Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Io odio la musichetta del non login
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Io odio la musichetta del non login
Chi è che legge il forum da non loggato?
Magari dal cellulare dove è difficile inserire la password?
Magari di corsa per ricordarsi un landmark o leggere una notizia?
Quanti di voi vorrebbero uccidere Angelica ogni volta che parte la canzoncina del giochino su in alto?
Io tantissimo...ma non solo io
Magari dal cellulare dove è difficile inserire la password?
Magari di corsa per ricordarsi un landmark o leggere una notizia?
Quanti di voi vorrebbero uccidere Angelica ogni volta che parte la canzoncina del giochino su in alto?
Io tantissimo...ma non solo io
Re: Io odio la musichetta del non login
LOL.Mai sentita!
L'audio al pc lo attivo solo se mi serve o se ascolto musica.
L'audio al pc lo attivo solo se mi serve o se ascolto musica.
Quella della musichetta in autoplay nei banner pubblicitari è una delle ragioni (una delle tante) per cui amo firebug, il mio record si aggira sui tre secondi prima di rimuoverli dal codice della pagina, ed è diventato una specie di gioco di abilità da fare mentre si caricano le pagine.
Sicuramente più divertente che cercare il pulsante per il mute.
Sicuramente più divertente che cercare il pulsante per il mute.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Si Cactus ma dovrei usare FF e allora melio la musichetta(che però io non sento avendo l'audo spento e il login automatico all'avvio.)
la gente che per i primi 15 anni non ha ascoltato musica classica di solito ascolta musica sul pc mentre naviga.
No.Non amo molto ascoltare musica dal pc se non è proprio necessario.Lo faccio prima di postare i video per controllarne la qualità musicale o se sono dal fisso posso anche ascoltare una selezione musicale da me preparata.
Se posso invece uso lo stereo perchè non sopporto i fastidiosi rumori del pc di windows etc.
Infatti ogni volta che compro un pc prima cosa metto in mute il volume.
Se posso invece uso lo stereo perchè non sopporto i fastidiosi rumori del pc di windows etc.
Infatti ogni volta che compro un pc prima cosa metto in mute il volume.
Angelica Lean ha scritto:Si Cactus ma dovrei usare FF e allora melio la musichetta(che però io non sento avendo l'audo spento e il login automatico all'avvio.)
Giusto (non che usare FF sia una tortura IMHO) ma, imprecisione mia, non stavo parlando specificatamente di codesto forum, quanto piuttosto in generale; in quanto quel tipo di banner pubblicitario sta diventando molto di moda, e mi rovina l'ascolto dei vari stream audio/video aperti in altre finestre (solitamente non musicali, più spesso onde radio coerenti provenienti da proxima centauri).
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
cactus ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Si Cactus ma dovrei usare FF e allora melio la musichetta(che però io non sento avendo l'audo spento e il login automatico all'avvio.)
Giusto (non che usare FF sia una tortura IMHO) ma, imprecisione mia, non stavo parlando specificatamente di codesto forum, quanto piuttosto in generale; in quanto quel tipo di banner pubblicitario sta diventando molto di moda, e mi rovina l'ascolto dei vari stream audio/video aperti in altre finestre (solitamente non musicali, più spesso onde radio coerenti provenienti da proxima centauri).
Mettici pure la pubblicità su tutubi(youtube)
Angelica su questo forum non ci sei solo tu tantomeno solo io...ti ho manifestato un fastidio che mi è stato sottolineato da qualcuno che mi ha spiegato perchè c'è poco sul forum...si vede che ha l'abitudine a loggare solo quando ha da scrivere.....ed un fastidio che anche io provo quando leggo dal cell senza loggare...poi fai come credi
Alice mica dipende da me la musichetta del login.
Se è gente tanto sensibile è un bene che non legga questo forum.
L'unica cosa che posso fare io l'ho già fatta:levare la pubblicità ai membri(cioè a login avvenuto)ma sugli ospiti non posso intervenire.
L'unica cosa che posso fare io l'ho già fatta:levare la pubblicità ai membri(cioè a login avvenuto)ma sugli ospiti non posso intervenire.
Angelica Lean ha scritto:Alice mica dipende da me la musichetta del login.
modificarla?
potrai sceglierla ...o ti mettono quel che vogliono'
Se questo fosse un forum per adepte al futuro culto della clausura metteranno mica il banner delle chat sexi....o forse per indurre in tentazione o.O
cmq il fastidio di quel bannerino è che dopo qualche minuto da quando l'hai mutato lui bastardo torna a cantare.....
Purtroppo non posso fare nulla per gli ospiti.Già ho disattivato tutto il disattivabile:
Lei c'ha troppi neuroni che la pensano come i miei. Si preoccupi signorina.Angelica Lean ha scritto:Mettici pure la pubblicità su tutubi(youtube)
@ Alice, sui cellulari/smartphone non ho esperienza diretta, ma sul picci flash puoi sempre disabilitarlo nel browser...e su un forum come questo, che non ha bisogno di flash per girare...
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
cactus sai che sto ancora imparando come si risponde al telefono con sta tastiera touch screen del benga....ho risolto...non leggo il forum dal cell...purtroppo mi slogga ogni volta che cambio pagina e vai a mettere il nick e la pass...e poi mi stressa che Mastroianni non gli piace e scrive lui quel che vuole, ed allora da errore....e rilogga...e ...va be dai..non muoio ...quando imparerò a usare quel telefonino son certa che le pubblicità sonore spariranno
Alice Mastroianni ha scritto:(...) sto ancora imparando come si risponde al telefono con sta tastiera touch screen (...)
Non si preoccupi, c'è chi è messo peggio (io, per esempio), quando imparerò ad usare decentemente un cell/smart/dituttunpò-phone probabilmente avranno già inventato la tecnologia per sparare i banner direttamente nel cervello.
L'innovazione dei cell che più ho apprezzato nella mia vita è stata quella di inserire una tastiera degna di questo nome (in quanto gli esseri umani non sono nati per esprimersi compiutamente con solo una decina di tasti).
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 1