Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Attentato!
+2
Futura
Angelica Lean
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attentato!
Mentre ero a letto con la febbre ho sentito suonare alla porta.
Cosa molto strana perchè per arrivare alla porta bisogna avere accesso al cancello e superare qualche difficoltà.
Pensando che fosse un'amica o un parente mi sono alzata,coperta e ho aperto.
Un uomo mi ha puntato una pistola ad acqua urlando:Beccati la polmonite stronza!
Mi ha completamente mancata ed è scappato.
Intanto testimoni in strada ed io abbiamo ricostruito un identikit che la questura ha diramato.Lo conoscete?
Cosa molto strana perchè per arrivare alla porta bisogna avere accesso al cancello e superare qualche difficoltà.
Pensando che fosse un'amica o un parente mi sono alzata,coperta e ho aperto.
Un uomo mi ha puntato una pistola ad acqua urlando:Beccati la polmonite stronza!
Mi ha completamente mancata ed è scappato.
Intanto testimoni in strada ed io abbiamo ricostruito un identikit che la questura ha diramato.Lo conoscete?
Ultima modifica di Angelica Lean il Sab Ott 02, 2010 9:36 pm - modificato 1 volta.
Re: Attentato!
Quello che fai a questo forum, nel migliore dei casi si può chiamare spam, ma io lo catalogherei come stalking.
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Quello che fai a questo forum, nel migliore dei casi si può chiamare spam, ma io lo catalogherei come stalking.
???
Futura ha scritto:Quello che fai a questo forum, nel migliore dei casi si può chiamare spam, ma io lo catalogherei come stalking.
tieni conto però che 150 giorni all'anno ha la febbre, 120 ha un arto ingessato, 80 giorni li impiega per spostamenti vari, 15 di full-immersion in wow, non è che abbia troppi momenti di lucidità
qualcosa di sensato lo dice nei 120 giorni di gesso, in cui alterna momenti di lucidità a momenti d'incazzatura per essersi fatta male come una cretina ed in cui è incazzata col mondo intero
povera ragazza solo io la capisco e forse anche un'altra persona se se lo ricorda ancora
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Io la capisco, per questo non la sopporto.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
No davvero Futura non ho capito il tuo post che ho quotato.
Ti inserisci in un topic scherzoso rispondendo in una maniera che parrebbe seria.
Se hai scritto quelle cose seriamente spiegami perchè lo hai fatto.
Ti inserisci in un topic scherzoso rispondendo in una maniera che parrebbe seria.
Se hai scritto quelle cose seriamente spiegami perchè lo hai fatto.
forse ha la febbre pure lei
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica, hai la febbre molto alta vero?
Mi pare ovvio che stessi scherzando ed era palese anche il senso visto che Gebedia l'ha capito. Poi se proprio devo te lo spiego esplicitamente ma mi pare assurdo...
Mi pare ovvio che stessi scherzando ed era palese anche il senso visto che Gebedia l'ha capito. Poi se proprio devo te lo spiego esplicitamente ma mi pare assurdo...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Angelica, hai la febbre molto alta vero?
non ho capito
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
No Fut nel tuo post non c'è la minima parvenza di humor:
Quello che fai a questo forum, nel migliore dei casi si può chiamare spam, ma io lo catalogherei come stalking.
Cioè?
Non vedo il tono o la parte scherzosa.
Cioè?
Non vedo il tono o la parte scherzosa.
Angelica ma perchè te la prendi tanto xd..... si è dimenticata di chiamarti Troll ma non per cattiveria, le ho impedito di copiarmi ......
E cmq è assolutamente vero quello che dice..... se ci pensi ogni volta che apri un 3d lei corre a leggere, quando stai male ne apri tanti di più e quindi lei corre qua e là...ed alla fine non si stacca mai da qui e quindi.... violi la sua libertà...obbligandola alla lettura, tu lo sai che lei non può resistere ed è una forma di violenza su di lei.....
Sto scherzando..... e tu quando hai la febbre sei peggio di me quando il fidanzato parte...occhio .
E cmq è assolutamente vero quello che dice..... se ci pensi ogni volta che apri un 3d lei corre a leggere, quando stai male ne apri tanti di più e quindi lei corre qua e là...ed alla fine non si stacca mai da qui e quindi.... violi la sua libertà...obbligandola alla lettura, tu lo sai che lei non può resistere ed è una forma di violenza su di lei.....
Sto scherzando..... e tu quando hai la febbre sei peggio di me quando il fidanzato parte...occhio .
comunque nemmeno io sto molto bene, i vicini oggi hanno detto di avermi sentito ascoltare canzoni di Gigi D'Alessio a tutto volume, ma non ricordo di averlo mai fatto, mi vergognerei troppo, boh... vado a misurarmi la febbre
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Dunque:
Siccome sforni milioni di messaggi al giorno, il più delle volte totalmente privi di senso (ma divertentissimi) si potrebbe dire che spammi. Ma siccome volevo prenderti in giro dicendo che rompi i maroni ho detto che fai stalking.
Ora è più chiaro?
Dopodichè, ti faccio notare che quando ce l'ho con te, non solo non ti scrivo post ma nemmeno ti rispondo quando mi tiri in ballo esplicitamente.
Quindi se intervengo così vuol dire che ho voglia di giocare con te come sempre, con il tono ironico e sarcastico che uso da quando mi conosci.
Ora, se te lo stai chiedendo, mi sono innervosita sul serio. Ma dopo cena mi sarà passata.
Ciao Angelica! Ciao Gebedia! Ciao Alice! Ciao Spud! Ciao Mercato di Corso Racconigi!
Siccome sforni milioni di messaggi al giorno, il più delle volte totalmente privi di senso (ma divertentissimi) si potrebbe dire che spammi. Ma siccome volevo prenderti in giro dicendo che rompi i maroni ho detto che fai stalking.
Ora è più chiaro?
Dopodichè, ti faccio notare che quando ce l'ho con te, non solo non ti scrivo post ma nemmeno ti rispondo quando mi tiri in ballo esplicitamente.
Quindi se intervengo così vuol dire che ho voglia di giocare con te come sempre, con il tono ironico e sarcastico che uso da quando mi conosci.
Ora, se te lo stai chiedendo, mi sono innervosita sul serio. Ma dopo cena mi sarà passata.
Ciao Angelica! Ciao Gebedia! Ciao Alice! Ciao Spud! Ciao Mercato di Corso Racconigi!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ciao a tutti.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura sei nervosa eh?
Ora ho capito tutto!
Somigli in modo impressionante all'identikit!
Ora ho capito tutto!
Somigli in modo impressionante all'identikit!
Pagina 1 di 1