Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
[proposta lavorativa] Cerco Sognatori
+17
ELLE
Sveva
cactus
Elvira
Angelica Lean
Pino
Sonia Drechsler
paolamills
Claudja Ireland
Cobalto
Gebedia Yoshikawa
Helmer
Gianka
Nik Hamelin
matt mcdonnell
Futura
Alice Mastroianni
21 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: [proposta lavorativa] Cerco Sognatori
ma dinci patata a cosa deve convenire?
mica ci guadagno.
mi piace l'idea e la realizzo, poi se resta vuoto amen,
Al jazz io ci ho visto tutti....e sinceramente le donne in cerca di ricconi non le ricordo...ma c'era tanta gente
Cactus arriverebbe come una scatola ma col papillon ne sono sicurissima...
mica ci guadagno.
mi piace l'idea e la realizzo, poi se resta vuoto amen,
Al jazz io ci ho visto tutti....e sinceramente le donne in cerca di ricconi non le ricordo...ma c'era tanta gente
Cactus arriverebbe come una scatola ma col papillon ne sono sicurissima...
Alice Mastroianni ha scritto:Quando ho immaginato il luogo e l'idea, ormai parecchi mesi fa, le prime persone che ci ho visto li dentro sono Sveva e Antony ed ad entrambi ho fatto la proposta ...sperando non la scordino.....
ho letto velocemente Alice...l'idea come tutte quelle che hai avuto sinora è bellissima...Pino risponde presente, compatibilmente con i miei impegni RL ed SL, ovviamente senza compenso, te lo devo, lo sai
(anche se Sveva non sta più con me...purtroppo )
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
è una prerogativa...se lo scopre Lorys ride fino a domani...gli uomini si fanno avanti più volentieri delle donne
Però...che uomini ^^
io vorrei che fosse compreso che l'abito "elegante" si....avete ragione ...è un'imposizione....ma a parte il mio piacere personale....è una scelta precisa e motivata...e sinceramente un pochino mi spiace che non l'abbiate minimamente compresa ..... ma non importa...proprio per quelli come Sonia ho creato l'angolino esterno al locale dove potete anche ballare ^^
Però...che uomini ^^
io vorrei che fosse compreso che l'abito "elegante" si....avete ragione ...è un'imposizione....ma a parte il mio piacere personale....è una scelta precisa e motivata...e sinceramente un pochino mi spiace che non l'abbiate minimamente compresa ..... ma non importa...proprio per quelli come Sonia ho creato l'angolino esterno al locale dove potete anche ballare ^^
Sonia Drechsler ha scritto:E comunque concordo con Cobalto. Se per jazz s'intende (erroneamente) comune musica da ballo, l'abito elegante ci sta, ma il jazz nelle sue varianti generali è musica "povera", che nulla ha a che fare con posti sciccosi..
perchè si ha l'abitudine ad associare eleganza a ricchezza.... quando noi ancora ancora nn esistevamo le donne avevano 1 vestito buono...ma questo non faceva di loro donne non eleganti.....
eleganza e ricchezza non sono sinonimi...l'eleganza c'è in un passo, in un abito, in un portamento, in un gesto, in una parola...non centra nulla la ricchezza....e di pari passo la povertà non è sinonimo di disadorno....anzi.....
i jazzisti....nei miei ricordi, pensieri, immagini di film, video concerti... hanno tutti un pantalone elegante..una camicia spesso bianca aperta al 2o bottone e una giacca a volte a scacchi a volte scamosciata...e spesso un cappello in testa.... questo è eleganza.......
Posso confermare dai miei sopralluoghi nei miei primi 12 anni di vita che nei posti dove si suona Jazz e nei jazz club in genere si và vestiti in qualunque modo tranne in tuxedo.A volte ho visto invece dei tait.
Ma andandoci per fumare una sigaretta tranquilla(nei miei primi 15 anni ho provato l'86% delle marche di sigarette)non sempre ho fatto caso a come fossero vestiti gli avventori.
Ma andandoci per fumare una sigaretta tranquilla(nei miei primi 15 anni ho provato l'86% delle marche di sigarette)non sempre ho fatto caso a come fossero vestiti gli avventori.
direi che dopo tutte queste conferme sono decisa, l'abito frebbie all'ingresso sarà un bellissimo TUXEDO
Almeno sarò un jazz club fuori dal comune ^^
Almeno sarò un jazz club fuori dal comune ^^
Uffa sono andata in tutti quei jazz club da piccola a fumare per niente?
no tranquilla hai fatto un lavoro utilissimo.....
e proprio per essere anticonformista e soprattutto incoerente, come il nome del locale, i jazzisti saranno vestiti eleganti, ma forse preferite il termine formali, classici.... perchè nessuno ha capito che il tuxedo era una scelta del 2007, quando le cose freebie erano quasi tutte improponibili...... ne ^^
Sinceramente credo che uno stile classico-elegante, sia anche una forma di rispetto quando si va ad ascoltare un certo stile di musica e di cantuatori.... ma questa è una mia forma mentis incultata da mammina...anche quando vado a farmi visitare dal dottore son solita ad avere un abito formale elegante, impossibile che ci vada magliettina corta, mini e tacchi a spillo...ecco
Comunque non preoccupatevi.... è solo un'isola in cielo in un mondo di isole.... non vi disturberà....
son contenta dei 2 candidati certi, 1 quando ha tempo e la signorina interessata.... 352 letture in un giorno.... chissà che portino appassionati
Tutto merito vostro...l'ho detto che in questa casa ci sto bene anche se son un pesce fuor d'acqua vero?
Si ma in prima pagina ...potreste averlo perso ^^
e proprio per essere anticonformista e soprattutto incoerente, come il nome del locale, i jazzisti saranno vestiti eleganti, ma forse preferite il termine formali, classici.... perchè nessuno ha capito che il tuxedo era una scelta del 2007, quando le cose freebie erano quasi tutte improponibili...... ne ^^
Sinceramente credo che uno stile classico-elegante, sia anche una forma di rispetto quando si va ad ascoltare un certo stile di musica e di cantuatori.... ma questa è una mia forma mentis incultata da mammina...anche quando vado a farmi visitare dal dottore son solita ad avere un abito formale elegante, impossibile che ci vada magliettina corta, mini e tacchi a spillo...ecco
Comunque non preoccupatevi.... è solo un'isola in cielo in un mondo di isole.... non vi disturberà....
son contenta dei 2 candidati certi, 1 quando ha tempo e la signorina interessata.... 352 letture in un giorno.... chissà che portino appassionati
Tutto merito vostro...l'ho detto che in questa casa ci sto bene anche se son un pesce fuor d'acqua vero?
Si ma in prima pagina ...potreste averlo perso ^^
L'unica volta che sono andata in quel posto, nell'estate 2007, ho vestito l'avatar con un abito lungo gonfio free alleggerito
dai Rayban e da stivali alla texana, penso che chi stava all'ingresso sia rimasto perplesso vedendo un simile abbigliamento su una gnubba che si chiamava 2C ahahahaha, però non mi hanno detto nulla, sono entrata.
Mi hanno invitato per la prima volta a ballare e mi sono sentita la persona più ridicola dell'universo...ero una gnubba. Quando poi il compagno di ballo mi ha tippato su una spiaggia con le pallette mi sono sentita gelare ed ho immediatamente sloggato nel panico puro
Mai più tornata lì...non era posto per me!
Mi è capitato successivamente spesso di essere approcciata con l'invito di andare in un locale Jazz a ballare, evidentemente nell'immaginario è una cosa che tira...classico...giro in moto virtuale LOL, serata danzante. Una volta sola ho accettato perchè la persona era piuttosto decisa, ma era uno di quei locali swing in serie...un pò pacchiani...
Mi è capitato però spesso su SL di cercare bella musica jazz possibilmente live e non ho trovato mai nulla!
dai Rayban e da stivali alla texana, penso che chi stava all'ingresso sia rimasto perplesso vedendo un simile abbigliamento su una gnubba che si chiamava 2C ahahahaha, però non mi hanno detto nulla, sono entrata.
Mi hanno invitato per la prima volta a ballare e mi sono sentita la persona più ridicola dell'universo...ero una gnubba. Quando poi il compagno di ballo mi ha tippato su una spiaggia con le pallette mi sono sentita gelare ed ho immediatamente sloggato nel panico puro
Mai più tornata lì...non era posto per me!
Mi è capitato successivamente spesso di essere approcciata con l'invito di andare in un locale Jazz a ballare, evidentemente nell'immaginario è una cosa che tira...classico...giro in moto virtuale LOL, serata danzante. Una volta sola ho accettato perchè la persona era piuttosto decisa, ma era uno di quei locali swing in serie...un pò pacchiani...
Mi è capitato però spesso su SL di cercare bella musica jazz possibilmente live e non ho trovato mai nulla!
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Beh carini, non li ho mai visti.
Un pò leggeri per i miei gusti...
Mettere jazz live in un ambiente molto curato esteticamente (non come itland che ricordo bene era anche piena di enormi ed orrendi cartelloni pubblicitari) palesando spiritosamente chi siano i flirtatori di professione e rendendo noto che l'aspetto curato (non pacchiano) è gradito (non obbligatorio)... potrebbe essere un'idea carina.
Un pò leggeri per i miei gusti...
Mettere jazz live in un ambiente molto curato esteticamente (non come itland che ricordo bene era anche piena di enormi ed orrendi cartelloni pubblicitari) palesando spiritosamente chi siano i flirtatori di professione e rendendo noto che l'aspetto curato (non pacchiano) è gradito (non obbligatorio)... potrebbe essere un'idea carina.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
non so se è pacchiano...so che la texture della pista ancora nn è quella che cerco
Helmer ha scritto:(...)PS Per non parlare di Cactus, che arriverebbe nudo.
Io ho girato SL quasi sempre senza abiti, tranne per un (ahimè) breve periodo neko.
Ad esempio, al matrimonio della signora Alice mi presentai completamente nudo vestito solo di un papillon.
E se anche non conoscevo nessuno, nessuno ebbe da dire nulla sul mio abbigliamento.
(almeno non in chat pubblica)
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
cactus ha scritto:Helmer ha scritto:(...)PS Per non parlare di Cactus, che arriverebbe nudo.
Io ho girato SL quasi sempre senza abiti, tranne per un (ahimè) breve periodo neko.
Ad esempio, al matrimonio della signora Alice mi presentai completamente nudo vestito solo di un papillon.
E se anche non conoscevo nessuno, nessuno ebbe da dire nulla sul mio abbigliamento.
(almeno non in chat pubblica)
ehehe vedi il papillon....
basta poco per essere eleganti
Comunque ci sono un sacco di land a tema, capisco che molti non si vestirebbero mai in giacca e cravatta in RL (non lo faccio nemmeno io che sarei professionalmente tenuto a farlo) ma nemmno andrebbero in giro vestiti da cavalieri medioevali o da vaccari i seminudi. In certe land a tema è opportuno farlo e lo faccio volentieri per dare il mio contributo a creare una certa atmosfera.
Se poi è l'atmosfera stessa a non piacermi allora semplicemente non ci vado perchè non mi diverto.
Se poi è l'atmosfera stessa a non piacermi allora semplicemente non ci vado perchè non mi diverto.
Boh, continuo a non vedere il nesso tra il vestirsi freebie da pinguino e un ipotetico jazz club. Per me la faccenda e' antitetica, evidentemente la crassa ignoranza atavica di certi owner non conoscendo nemmeno alla lontana il jazz (tantomeno l'eleganza su SL) partorisce questa ennesima chimera italiota alla "tuxedo freebie obbligatorio al jazz club", che e' come dire "E' consigliato vestirsi da samurai quando si visita Roma Centro - Piazza di Spagna"
Ridicolo? Imbarazzante? Inappropriato? Che dire...desolante il pressapochismo di certe persone. Del resto la storia degli italiani su SL e' costellata di episodi del genere, poi ci si chiede pure come mai uno prende le distanze...
Ridicolo? Imbarazzante? Inappropriato? Che dire...desolante il pressapochismo di certe persone. Del resto la storia degli italiani su SL e' costellata di episodi del genere, poi ci si chiede pure come mai uno prende le distanze...
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Probabilmente è il termine Jazz club che trae in inganno.
Se ho capito bene quello che vuole fare Alice è un locale con un atmesfera retrò alla Humphrey Bogart (Casablanca).
Una certa atmosfera di classe ma condita con musica per intenditori e quel tocco nostalgico che il jazz rende bene.
Se ho capito bene quello che vuole fare Alice è un locale con un atmesfera retrò alla Humphrey Bogart (Casablanca).
Una certa atmosfera di classe ma condita con musica per intenditori e quel tocco nostalgico che il jazz rende bene.
lo smoking sta al jazz come la foglia di marijuana con l'oppio
era da un po' che volevo dirlo
era da un po' che volevo dirlo
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Cobalto ha scritto:Boh, continuo a non vedere il nesso tra il vestirsi freebie da pinguino e un ipotetico jazz club. Per me la faccenda e' antitetica, evidentemente la crassa ignoranza atavica di certi owner non conoscendo nemmeno alla lontana il jazz (tantomeno l'eleganza su SL) partorisce questa ennesima chimera italiota alla "tuxedo freebie obbligatorio al jazz club", che e' come dire "E' consigliato vestirsi da samurai quando si visita Roma Centro - Piazza di Spagna"
Ma scusami..... come fai a parlare a vanvera così spiegamelo?
Ti disturba che le tue gonnelline succinte non sarebbero adatte a quello CHE IO VOGLIO FARE?
Hai il copyright sulla parola jazz club e deve essere solo come dici te se no si chiama ignoranza?
Sai cosa significa la parola eleganza o secondo te è elegante solo se è un abito lungo da riccone o ha la cravatta nera...fammi capire?
Ti ho spiegato molto bene il perchè del tuxedo, se sei incapace a leggere mi dispiace, se ti stai divertendo a demoralizzare qualcuno che ha voglia di fare qualcosa che non sta dentro il tuo quadro di jazz club fai pure...è estremamente divertente vedere come le persone godano a cercare di demoralizzare gli altri solo perchè non approvano una loro idea.
Mister Cobalto, vada a leggere a ritroso..troverà la spiegazione del perchè al tuxedo, forse capirà anche la mia battuta ad angelica (non sono certa), e sicuramente si renderà conto che sono libera di chiamare jazz Club anche un bordello di prima categoria senza che lei mi faccia lezioni inappropriate......
Sinceramente...e davvero sinceramente.... ho scritto che ho un desiderio e cerco persone che lo condividano come me...apprezzo le critiche, ma la volontà a tutti i costi di distruggere qualche cosa solo perchè non vi piace..io non la capisco....vi divertite? ci godete? quale sensazione sperate di procurarmi a parte molta amarezza ? Fatemelo solo capire perchè qui...a parte pochi...nessuno ha letto quello che ho scritto...avete solo deciso di distruggermi e di farmi sentire una imbecille...perchè ho voglia di qualche cosa che voi non condividete e l'ho scritto qui sopra.......
Leggi...leggi cobalto...leggi ..
Alice Mastroianni ha scritto:Scusate il titolo, ma con il pubblico di codesto forum è un pò obbligatoria la cosa
Sono mesi ormai che ci penso e alla fine lo desidero talmente tanto che ho anche già realizzato, tutto da sola, la mia prima creazione in solitaria, il mio Jazz Club.
Non si chiamerà Italian Beach, Itland o altro.... avrà un nome che mi rappresenta
" Incoerenza Jazz Club ".
L'idea nasce da un mio bisogno, una mia necessità, una assoluta volontà di tuffarmi nei ricordi, nel passato, in quella calma e lentezza che caratterizzava gli inizi, i miei inizi, gli inizi di molti, di quasi tutti in Second Life.
Da qualche anno è tutta una continua rincorsa, una serie di eventi uno attaccato all'altro che si inseguono e si assomigliano troppo, idee ripetute e reinterpretate, feste, balli, splendore, eccesso, divertimento, sesso, gesture, voice e tutto il resto.
L'evoluzione è necessaria, bella ed importante, ma per me è anche un distacco troppo drastico da tutto ciò che mi ha fatta innamorare di questo luogo.
L'accoglienza, quella magia di sentirsi sempre ben accolti anche se sconosciuti, quella strana capacità di tutti, non solo eventuali staff, di coinvolgere i nuovi venuti nelle discussioni senza considerarli estranei, ma anzi, considerandoli un nuovo pezzo del puzzle....un puzzle infinito!
L'eleganza, quell'equilibrio di forme e colori, quell'armonia che impediva a chiunque di giudicare o ghettizzare a seconda dell'abito o del non abito....una divisa modificabile, personalizzabile, unica, ma comunque condivisa, che permettesse di sentirsi tutti sullo stesso livello, tutti sulla stessa barca....che facilitasse la volontà di conoscersi senza essere subito allontanato per uno stile urban o neko o bdms o ....
La socializzazione, quella cerniera necessaria a far si che un luogo si trasformasse da semplice luogo di ballo a luogo di incontro, ma soprattutto ritrovo.... un posto dove passare prima di iniziare la propria giornata virtuale o alla fine di essa, un posto dove sai che troverai i guelfi, ma anche i ghibellini, troverai i rossi, ma anche i neri, troverai i pro voice, ma anche i no voice.... un posto che non ha bandiera, non ha colore, non ha credo politico, ma crede nella possibilità di parlare di tutto ciò, come anche di nulla.... con l'intento di unire persone all'idea tanto diverse, ma con qualcosa in comune, la voglia di socializzare.
Le regole, perchè certo la linden di regole ce ne da molte, ma sono tutte abbastanza logiche, mentre ormai le regole non esistono più.... puoi andar ovunque vestito in qualsiasi modo, non viene richiesto di adattarsi allo stile del luogo ed anche se sei in totale contrasto , va bene comunque. Puoi usare la chat ed il voice e infischiartene se infastidisci ad un concerto con gesture e grida disumane..... bene no..... questo no...questo è forse il principale motivo per cui non riesco più a sentirmi a casa in nessun luogo se non nel solitario silenzio....e quindi le regole...regole di buona educazione, regole di eleganza, ma soprattutto regole di NO VOICE , NO GESTURE, NO GRIDA DISUMANE... e quando si dice no gesture non significa che un LOL è bandito, ma un applauso basta, non ne servono 850 di fila e i giglebells e le canzoncine son simpatiche ma spesso interrompono una piacevole discussione via chat...... ed il voice che male ha fatto? Nessun mal assolutamente, utile e fantastico...ma nei miei ricordi non esisteva e così in quelli di molti altri.
Ecco questo è quello che vorrei realizzare....e per fare questo oltre al pubblico che spero con calma, nel tempo, lentamente e a modo suo...arrivo..... ho bisogno di qualche sognatore come me...
Quindi:
cerco sognatori :
con tanta voglia di socializzare
con la passione per l'eleganza e l'armonia
con il piacere della musica jazz o molto soft ed armonica
con la capacità e volontà di dedicarsi al suo pubblico o curioso o ospite senza sentirsi invaso
abili ballerini di danze soft e di coppia
abili sussurratori all'orecchio per chi si sente solitario e demotivato
con una buona capacità comunicativa, informati, leggitori di giornali online e cartacei, ma anche con qualche conoscenza ludica e gossippara.
non con fidanzati, mariti, master, mistres, amanti gelosi che non comprendono che un ballo con una/uno sconosciuta/o è solo un ballo di conoscenza e non tradimento.
2 ore , 2 giorni a settimana, dalle 22.30
cosa offro:
tutto quello che ho scritto la sopra
un obolo di presenza dai 150 ai 250 L$ l'ora a seconda del tempo e della dedizioni dedicati (non è uno stipendio, un pagamento, ma solo un obolo, quello che posso permettermi , ma anche no, ma che comunque aiuta a comprarsi l'abito elegante nuovo ).
la possibilità di essere parte di un gruppo, un luogo, una sim, una idea.
Se vi piace l'idea, contattatemi via Im Alice Mastroianni
o via PM su questo forum
o via FB Alice Alberta Cittone
o tramite piccione viaggiatore, 2 piano 3a finestra
edit: l'abito elegante lo indossano anche i cubi, magari un papillon...gli orsii , le tigri, i pinguini, le foche.... non c'è distinzione di specie o razza...questo sia chiaro
Non arriverei ad una crisi isterica, ne penserei ad un complotto.Alice Mastroianni ha scritto:
Sinceramente...e davvero sinceramente.... ho scritto che ho un desiderio e cerco persone che lo condividano come me...apprezzo le critiche, ma la volontà a tutti i costi di distruggere qualche cosa solo perchè non vi piace..io non la capisco....vi divertite? ci godete? quale sensazione sperate di procurarmi a parte molta amarezza ? Fatemelo solo capire perchè qui...a parte pochi...nessuno ha letto quello che ho scritto...avete solo deciso di distruggermi e di farmi sentire una imbecille...perchè ho voglia di qualche cosa che voi non condividete e l'ho scritto qui sopra.......
Semplicemente si critica una cosa che appare un forzatura. Lo vuoi fare? Fallo. Io da parte mia non mi cambiero' certo di vestito perche' qualcuno me lo impone. Non ci verro' e continuero' a dire che e' una scelta sbagliata. E limitante per tutti.
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Non arriverei ad una crisi isterica, ne penserei ad un complotto.Alice Mastroianni ha scritto:
Semplicemente si critica una cosa che appare un forzatura. Lo vuoi fare? Fallo. Io da parte mia non mi cambiero' certo di vestito perche' qualcuno me lo impone. Non ci verro' e continuero' a dire che e' una scelta sbagliata. E limitante per tutti.
Magari per molti ma non per tutti. Ci sono anche quelli che la pensano come Alice.
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Non penso ad un complotto, penso che però il disquisire sul tuxedo dopo che è stato spiegato perchè c'era quello free nelle box fuori da un locale del 2007 sia un modo inutile di portare una critica.
Penso che disquisire su ciò che è limitante x tutti...tutti chi, posso saperlo? per te...per sonia, per molti altri, sicuramente nn tutti.... Anche andare in giro al guinzaglio è limitante x qualcuno e per altri no, anche non poter entrare nelle land adult è limitante per qualcuno non per tutti, anche dover pagare per entrare a visitare certe terre è limitante per qualcuno per altri no, anche dover avere un gruppo addosso per partecipare a una caccia al tesoro è limitante per qualcuno per altri no.
Io sono contenta se mi dici non mi piace, contenta no, ma comunque lo capisco...ma davvero non comprendo perchè una cosa è limitante solo perchè non ti piace......
Ti limita adeguarti a un luogo, a una atmosfera...mi dispiace.... ma questo non fa di te tutti.
Nik ha azzeccato l'idea.... infondo mi baso su vecchi film....e la parola Jazz Club fa parte del mio bagaglio, ricordo...e se per questo sono ignorante , ridicola, imbarazzante, inappropriata....ba...mi pare proprio assurdo......anche perchè io penso alla mia idea, sulla mia isola...che non ha un tema...che è molto cartone animato....che ha una idea tutta sua....e sinceramente non cerco di fare didattica sul jazz..... ma vabbè .....
Sinceramente sentirmi dar della ridicola, imbarazzante ed inappropriata solo perchè voglio un luogo elegante e uso la parola Jazz.... vabbè...quindi per la parola incoerenza va tutto bene invece ?
Penso che disquisire su ciò che è limitante x tutti...tutti chi, posso saperlo? per te...per sonia, per molti altri, sicuramente nn tutti.... Anche andare in giro al guinzaglio è limitante x qualcuno e per altri no, anche non poter entrare nelle land adult è limitante per qualcuno non per tutti, anche dover pagare per entrare a visitare certe terre è limitante per qualcuno per altri no, anche dover avere un gruppo addosso per partecipare a una caccia al tesoro è limitante per qualcuno per altri no.
Io sono contenta se mi dici non mi piace, contenta no, ma comunque lo capisco...ma davvero non comprendo perchè una cosa è limitante solo perchè non ti piace......
Ti limita adeguarti a un luogo, a una atmosfera...mi dispiace.... ma questo non fa di te tutti.
Nik ha azzeccato l'idea.... infondo mi baso su vecchi film....e la parola Jazz Club fa parte del mio bagaglio, ricordo...e se per questo sono ignorante , ridicola, imbarazzante, inappropriata....ba...mi pare proprio assurdo......anche perchè io penso alla mia idea, sulla mia isola...che non ha un tema...che è molto cartone animato....che ha una idea tutta sua....e sinceramente non cerco di fare didattica sul jazz..... ma vabbè .....
Sinceramente sentirmi dar della ridicola, imbarazzante ed inappropriata solo perchè voglio un luogo elegante e uso la parola Jazz.... vabbè...quindi per la parola incoerenza va tutto bene invece ?
Una volta un utente di questo forum mi disse che non esistono idee brutte, brutta può essere la realizzazione.
Alice, se hai un sogno, un desiderio, un'idea, e la possibilità di realizzarla, fallo. Non siamo tutti uguali ed è normale ricevere critiche.
Purtroppo tu hai il problema di voler piacere a tutti e ti ferisce sapere che non è così. Devi solo fare pace con te stessa e capire che si può essere una persona degna di stima anche non piacendo al 100% della popolazione mondiale.
A me la tua idea sembra interessante. E' vero tutto ciò che è stato detto sul jazz e sui locali in cui lo si suona, qui a Torino (e non solo) mi sono trovata spesso ad ascoltare jazz in uno scantinato fumoso...non certo un locale elegante.
Ma se è vero che una come Sonia deve sentirsi libera di andare in giro coi pantaloni militari, allora tu devi poterti mettere in lungo.
A me non disturba vestirmi in maniera appropriata al locale in cui vado, sono molto flessibile in SL come in RL dato che frequento posti e persone molto diversi fra loro. E non credo di essere l'unica a pensarla così.
Vai avanti col tuo progetto e se proprio non riesci a farti scivolare addosso le crtiche, salta i messaggi che potrebbero contenerne.
Sono certa che quando il locale sarà aperto verremo tutti all'inaugurazione, volenti o nolenti ormai facciamo parte di una "comunità" nonostante gli scazzi, e non credo che una giacca elegante possa impedire a qualcuno di venire a festeggiare la realizzazione di un tuo sogno.
Alice, se hai un sogno, un desiderio, un'idea, e la possibilità di realizzarla, fallo. Non siamo tutti uguali ed è normale ricevere critiche.
Purtroppo tu hai il problema di voler piacere a tutti e ti ferisce sapere che non è così. Devi solo fare pace con te stessa e capire che si può essere una persona degna di stima anche non piacendo al 100% della popolazione mondiale.
A me la tua idea sembra interessante. E' vero tutto ciò che è stato detto sul jazz e sui locali in cui lo si suona, qui a Torino (e non solo) mi sono trovata spesso ad ascoltare jazz in uno scantinato fumoso...non certo un locale elegante.
Ma se è vero che una come Sonia deve sentirsi libera di andare in giro coi pantaloni militari, allora tu devi poterti mettere in lungo.
A me non disturba vestirmi in maniera appropriata al locale in cui vado, sono molto flessibile in SL come in RL dato che frequento posti e persone molto diversi fra loro. E non credo di essere l'unica a pensarla così.
Vai avanti col tuo progetto e se proprio non riesci a farti scivolare addosso le crtiche, salta i messaggi che potrebbero contenerne.
Sono certa che quando il locale sarà aperto verremo tutti all'inaugurazione, volenti o nolenti ormai facciamo parte di una "comunità" nonostante gli scazzi, e non credo che una giacca elegante possa impedire a qualcuno di venire a festeggiare la realizzazione di un tuo sogno.
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice, a parte il fatto che io (come molti) non frequento posti gestiti da buttafuori IDIOTI, e a parte pure il fatto che su decine di migliaia di isole considero irrilevante che una land "vieti" l'ingresso a chi eventualmente indossa le mie creazioni invece di vestirsi con una merdata freebie (dire che me ne sbatto le palle e' dire poco) IL PUNTO E' UN ALTRO:
L'eleganza alla "fighetto pettinato" non ha niente a che vedere con il jazz, che e' nato e si e' evoluto anteticamente rispetto al panozzume messo in piazza impropriamente al "itland jazz club". Basterebbe andarci ogni tanto in un vero club per capire che il jazz non c'entra una minchia con quella messa in scena.
Sarebbe stato meglio il niente che subirsi l'ignoranza atavica di chi ROMPEVA I COGLIONI alla gente perche' invece di sucarsi il "tuxedo freebie" indossava di fatto cose piu' ricercate e costose (!) e senza dubbio piu' originali. Questo e' il punto, non altro.
Sui tuoi progetti non metto naso, l'unico consiglio che mi sento di dare e' di usare i termini con piu' attenzione, il pressapochismo italico inizia e finisce tra i quattro gatti italiani, subito dopo si spalanca il mondo (in RL e su SL) e tutti gli altri notano la differenza.
L'eleganza alla "fighetto pettinato" non ha niente a che vedere con il jazz, che e' nato e si e' evoluto anteticamente rispetto al panozzume messo in piazza impropriamente al "itland jazz club". Basterebbe andarci ogni tanto in un vero club per capire che il jazz non c'entra una minchia con quella messa in scena.
Sarebbe stato meglio il niente che subirsi l'ignoranza atavica di chi ROMPEVA I COGLIONI alla gente perche' invece di sucarsi il "tuxedo freebie" indossava di fatto cose piu' ricercate e costose (!) e senza dubbio piu' originali. Questo e' il punto, non altro.
Sui tuoi progetti non metto naso, l'unico consiglio che mi sento di dare e' di usare i termini con piu' attenzione, il pressapochismo italico inizia e finisce tra i quattro gatti italiani, subito dopo si spalanca il mondo (in RL e su SL) e tutti gli altri notano la differenza.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Cerco programma
» Cerco un posto in Lazio (Carolus)
» Proposta.
» Cerco Partner -no commerciale - no tempo pieno - militesente - automunito - no perditempo - scala B I piano interno 2 - preferibilmente già impegnato - no sesso -
» Proposta per fare tornare i tanti che se ne sono andati:
» Cerco un posto in Lazio (Carolus)
» Proposta.
» Cerco Partner -no commerciale - no tempo pieno - militesente - automunito - no perditempo - scala B I piano interno 2 - preferibilmente già impegnato - no sesso -
» Proposta per fare tornare i tanti che se ne sono andati:
Pagina 3 di 7