Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
LOL 4223511568_2e03797bbb_t

LOL

2 partecipanti

Andare in basso

LOL Empty LOL

Messaggio Da Angelica Lean Gio Set 30, 2010 1:24 pm

Bossi: chiedo scusa ai romani

Bossi: chiedo scusa ai romani
E il figlio: mia madre lo ha sgridato
Il Senatùr: non volevo offendere nessuno, era solo una battuta. Bossi Jr: mia mamma è anche una «sorcina»

ROMA - Alla fine il Senatùr chiese scusa. «Mi spiace se ho offeso qualcuno», ma certo, sottolinea, «Sono Porci Quest Romani», era solo «una battuta». Così potrebbe chiudersi definitivamente il caso Bossi-Roma, scatenato la scorsa domenica sera dalle parole del ministro delle Riforme che, durante una selezione del concorso di Miss Padania aveva attaccato i romani giocando sull'acronimo «Spqr», senatus populus que romanus, scatenando così le ire dei cittadini di Roma e costringendo il sindaco della Capitale Gianni Alemanno (suo alleato) a scrivere una lettera al premier Silvio Berlusconi chiedendogli di intervenire sul suo ministro delle Riforme. E lo stesso Berlusconi aveva poi chiesto a Bossi di limitarsi a «fare il ministro».

«SOLO UNA BATTUTA» - «Chiedo scusa ai cittadini se ho offeso qualcuno» ha detto Bossi, aggiungendo però che «sulle mie parole ci sono state strumentalizzazioni politiche, sono stato impiccato per una frase», ma «la mia era semplicemente una battuta».

BOSSI JUNIOR - Il leader della Lega Nord ha un «problema» tra le mura domestiche: la sua ingiuria contro i romani gli ha procurato il dissenso della moglie perché la signora Bossi, a parte le sue origini siciliane, è una «sorcina» di antica data, cioè una fan di Renato Zero. Lo ha rivelato il figlio Renzo, intervistato per Rds da un «finto» Renato Zero. Impegnato in una campagna di spiegazioni diplomatiche, Bossi jr ha rubricato a «battuta senza malizia» quella del padre sull'acronimo SPQR. «Eravamo a una selezione di Miss Padania. Io poi mi trovo bene a Roma. I romani sono simpaticissimi e quando prendo il taxi mi diverto tanto a parlare e a farmi una chiacchierata: questo io l'ho già detto ad agosto e lo riconfermo. Anzi - ha aggiunto Renzo Bossi - mia mamma è una sorcina».

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
LOL Left_bar_bleue80/100LOL Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
LOL Left_bar_bleue65/100LOL Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
LOL Left_bar_bleue0/3LOL Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

LOL Empty Re: LOL

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Set 30, 2010 1:30 pm

di male in peggio, da come parla il figlio sembra che veda Roma come una specie di zoo o circo

ma ai tassisti regala pure le noccioline?
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
LOL Left_bar_bleue52/100LOL Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
LOL Left_bar_bleue100/0LOL Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
LOL Left_bar_bleue0/3LOL Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso