Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Il bannatoio pubblico
+7
Angelica Lean
pippi
Gianka
Gebedia Yoshikawa
Sonia Drechsler
Nik Hamelin
Alice Mastroianni
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il bannatoio pubblico
Ma che figata.
Ho cliccato li a sinistra sul forum amico lavalledelleco....ed ho scoperto l'esistenza di una sezione bellissima e democraticissima...un bannatoio pubblico....
http://www.lavalledelleco.net/il-bicchiere-dell-addio-f26/
ossia..i ban esistono, con tempi e metodi variabili, ma vengono tutti giustificati pubblicamente.....
be si è buffo che parta dal fondo per scoprire un forum lo so....ma mi piaceva quel sottotitolo
Ho cliccato li a sinistra sul forum amico lavalledelleco....ed ho scoperto l'esistenza di una sezione bellissima e democraticissima...un bannatoio pubblico....
ossia..i ban esistono, con tempi e metodi variabili, ma vengono tutti giustificati pubblicamente.....
be si è buffo che parta dal fondo per scoprire un forum lo so....ma mi piaceva quel sottotitolo
Re: Il bannatoio pubblico
A una prima visita mi pare un forum molto ben fatto
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
ho letto tra gli utenti di quel forum "soldatino_di_stagno"
ma da un paio di suoi messaggi è chiaro che sia una donna e non l'amicone di molti di voi
ma da un paio di suoi messaggi è chiaro che sia una donna e non l'amicone di molti di voi
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
come è diventato amico?
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gianka ha scritto:come è diventato amico?
il loro capo è venuto qui, ha chiesto di parlare col boss di questo forum ed ha detto: "ho da farti un'offerta che non potrai rifiutare..."
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
strano, avrei immaginato che la risposta del boss di di questo forum fosse più simile a:
Ultima modifica di Gianka il Ven Set 17, 2010 5:56 pm - modificato 1 volta.
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:ho letto tra gli utenti di quel forum "soldatino_di_stagno"
è la seconda cosa che ho controllato
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAlice Mastroianni ha scritto:Ma che figata.
mi hai fatto ritrovare falanzteriooooooooooooooooooooooooo
è un grande criceto!!!
A differenza di molti forum questo non prevede i cartellini gialli nel senso proprio che manca la possibilità di darli.
Invece esistono i ban a tempo e quelli definitivi.
Come idea anche io tempo fà avevo pensato a un girone dei bannati ma pur divertente come idea qui è inapplicabile per i motivi stessi per cui è nato il forum.
Ho visto anche io il forum logicamente e mi è molto piaciuto che oltre a dare ban molto piccoli dall'1 ai 3 giorni siano motivati cosa che invece in altri posti non accade.
La trasparenza è una cosa fondamentale aldilà delle scelte.
Come idea anche io tempo fà avevo pensato a un girone dei bannati ma pur divertente come idea qui è inapplicabile per i motivi stessi per cui è nato il forum.
Ho visto anche io il forum logicamente e mi è molto piaciuto che oltre a dare ban molto piccoli dall'1 ai 3 giorni siano motivati cosa che invece in altri posti non accade.
ghghghgh
ricordo ke al forum dei criceti bizognava ztar molto attenti a come zi parlava...
un pozt al meze nel periodo in cui giravo molto zui forum era + ke zufficiente e falanzterio era zimpatico, ma di un catìvo... uhhh!!! la sia zogna in cnfronto è un babà cn la panna montata in cima zu un letto di miele.
ricordo ke al forum dei criceti bizognava ztar molto attenti a come zi parlava...
un pozt al meze nel periodo in cui giravo molto zui forum era + ke zufficiente e falanzterio era zimpatico, ma di un catìvo... uhhh!!! la sia zogna in cnfronto è un babà cn la panna montata in cima zu un letto di miele.
Infatti sono buoniccima
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Infatti sono buoniccima
La nonna mi diceva sempre:
chi si loda si imbroda
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica Lean ha scritto:A differenza di molti forum questo non prevede i cartellini gialli nel senso proprio che manca la possibilità di darli.
Hai interpretato perfettamente il mio pensiero.
Invito l'utente che ha aperto questo 3d a leggersi "appendice alle brevi leggi della valle dell'eco" per comprendere come intendiamo il ban.
L' atmosfera del nostro forum è ben visibile in ogni 3d e non necessita di altri commenti.
Aggiungo soltanto che la presenza di un bannatoio pubblico è esattamente indice di demovraticità, poichè tutto cioè che avviene è trasparente.
Ringrazio poi tantissimo la meravigliosa persona che ho quotato.
Sono felice di collaborare con voi, e spero questo sia solo l'inizio, di uno scambio costruttivo e di una crescita per tutti.
Un bacino anche a Pippi... che non so chi sia..ma se conosce il buon vecchio Falansterio..probabilmete è un po pazzerella anche lei !
Un abbraccio e buona serata.
Ultima modifica di LaValledellEco il Ven Set 17, 2010 10:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errori orrori)
LaValledellEco ha scritto:
...omissis....
Ringrazio poi tantissimo la meravigliosa persona che ho quotato.
...omissis...
in quale discussione?
Allego questo scritto apposto nella sezione in questione a maggior chiarezza
P.S.
Angelica se lo riterrai opportuno elimina pure questo post
La presenza di un bannatoio pubblico è da intendersi come volontà di mantenere sempre la massima trasparenza nei confronti degli utenti e dell'esterno, rispetto alle decisioni prese dai Viandanti Mode(r)ranti.
La sua presenza non è indice di mancata democraticità, o segno della presenza di un clima severo.
Invito tutti alla lettura del 3d "Appendice Necessaria alle Brevi Leggi della Valle dell'Eco" per comprendere in quale senso è da intendersi la facoltà di applicare un ban.
Infine sottolineo che qui tutti siamo Viandanti a pari titolo.
I moderatori differiscono solo per il fatto che hanno scelto di collaborare alla gestione del forum da un punto di vista organizzativo.
Non è un caso se anche loro hanno la qualifica di Viandanti.
L'uso delle parole non deve mai essere casuale e non lo è in questo caso.
Per il resto, l'atmosfera del forum parla da se.
Admin@
P.S.
Angelica se lo riterrai opportuno elimina pure questo post
LaValledellEco ha scritto:qui.
Sopra di te.
ti riferivi davvero ad Angelica?
ma lo sai che fino a 15 anni ha ascoltato ininterrottamente musica classica? poi il giorno del 15 compleanno è scappata di casa con un suonatore di diapason...
Ahah Valle non conosci Carolus!
Magari fossi scappata e per giunta con un diapason invece ho avvertito un gong nel cervello
Magari fossi scappata e per giunta con un diapason invece ho avvertito un gong nel cervello
c'è solo una cosa del forum lavalledelleco che mi spaventa.....
le scritte moventi...mi ricordano quelle qui .....
le scritte moventi...mi ricordano quelle qui .....
Purtroppo le scritte scorrevoli alle quali tanto tenevo sono stata costretta a levarle per via di una sommossa popolare.
Eppure a me piacevano tanto nei momenti di calma piatta fissarle 2-3 ore mi rilassava tantissimo
Uffa mi sa che le rimetto!
Eppure a me piacevano tanto nei momenti di calma piatta fissarle 2-3 ore mi rilassava tantissimo
Angelica Lean ha scritto:Purtroppo le scritte scorrevoli alle quali tanto tenevo sono stata costretta a levarle per via di una sommossa popolare.
sono pronta a pagare un haker per farle esplodere ^^
Angelica Lean ha scritto:Purtroppo le scritte scorrevoli alle quali tanto tenevo sono stata costretta a levarle per via di una sommossa popolare.
puoi rilassarti nella valle...pure per 7 o 8 ore...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2