Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
prova click desolante 4223511568_2e03797bbb_t

prova click desolante

Andare in basso

prova click desolante Empty prova click desolante

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Set 05, 2010 5:44 pm

Da qualche tempo mi diverto a vedere quanto sia veloce la condivisione e la visiualizzazione di informazioni varie e di qualsiasi cosa.

Tendenzialmente , basandomi sui miei contatti e visitatori, 1800 su fb, 100 sul mio blog e sulle visite di argomenti aperti su forum.... mi faccio una idea della velocità con cui un argomento prende piede , viene condiviso o almeno letto..insomma suscita interesse.

Ebbene è vero ho aperto l'argomento pakistan da poco meno di 1 ora, ma vi assicuro quando ho aperto quasiasi altro argomento, prendiamo haiti per esempio, sempre di domenica.... la velocità di condivisione e di click per visualizzazione è stata immensa, da ogni parte del mondo.....

invece...potete vedere voi stessi su questa pagina 12 persone hanno letto del pakistan, più di 60 hanno letto il mio inutile tributo in generale dal titolo chiariamo subito o qualcosa di simile.

Idem sul mio blog, ricordo che quando aprii il topic sul numero sms x l'abruzzo in un battibaleno avevo piu di 200 visite da ogni dove.... sono 9 e continuano a rimanere 9 per il pakistan.

La condivisione di qualsiasi mia scemenza è sempre rapida su facebook e lo posso vedere facilmente dalla homepage che dice anche tizio ha condiviso....
be al momento, dopo quasi 1 ora, la condivisione è uguale a 3 persone....

ba......

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
prova click desolante Left_bar_bleue0/0prova click desolante Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
prova click desolante Left_bar_bleue0/0prova click desolante Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
prova click desolante Left_bar_bleue0/3prova click desolante Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili