Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
EMERALD ELIMINATO DALLA LISTA UFFICIALE LL DEI CLIENT ALTERNATIVI
+13
Sonia Drechsler
Viola
Futura
Gianka
Helmer
Moon
ELLE
matt mcdonnell
Keishiro
Mr. Forcella
Sveva
Angelica Lean
Alice Mastroianni
17 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: EMERALD ELIMINATO DALLA LISTA UFFICIALE LL DEI CLIENT ALTERNATIVI
Io trovo veramente fastidiosi questi client.
Il fatto che mi abbiano tolto la libertà di leggermi il profilo di qualcuno in santa pace senza sentirmi dire "che fai, mi spii?" o peggio usandolo come scusa per attaccare bottone a mo di baccaglio......
Non mi piace che ogni mia azione, pensiero, spostamento dello sguardo sia scandagliato da altri.
Ricordo nei lontani 2007/2008 quante denunce, casini, ed ambaradan vari si crearono perchè a Italia Vera sapevano quando qualcuno vedeva il profilo di qualcun altro etc.... ricordo che tutti indistintamente trovano la cosa una violazione e ne fecero di tutti i colori.
Ricordo come si dicesse che il tutto fosse non regolare (o addirittura illegale)....e mo.... tutti felici di spiare la gente....
A parte il lato polemico, non correrò mai il rischio di vedermi fottere l'account.
Probabilmente è un rischio che non esiste eppure anche chi tra builder, venditori e ricchi venditori di SL usa lo strumento lo usa solo con l'account sul quale non ha registrato carte di credito, non ha soldi, non ha inventario etc etc....
Io non mi fido...non mi fido di chi ha creato un client partendo da strumenti come il controllo copy bot (nn ricordo il nome) che oltre ad essere una emerita caxxata era solo ed esclusivamente violazione della privacy....
certo mi si potrà dire ma che ti frega se conoscono il tuo ip ed il tuo ip del pc...io posso risponderti che non mi cambia la vita su internet c'è anche il mio numero di cellulare (porcaccia), ma non mi piace che ci sia la vaga ipotesi che qualcuno possa entrare nel mio hd, impossessarsi di cose personali o importanti......
è impossibile sicuramente, può succedere anche con google sicuramente.....ma su sl e client alternativi ne ho sentite e viste di tutti i colori in questi anni , indi per cui...non mi fido.....e poi con quello ufficiale della linden, magari inutilmente, ma posso appellarmi a qualche cosa...con gli altri non ho nemmeno diritto a rivalermi sulla LL.
Sfogo personale....
Il fatto che mi abbiano tolto la libertà di leggermi il profilo di qualcuno in santa pace senza sentirmi dire "che fai, mi spii?" o peggio usandolo come scusa per attaccare bottone a mo di baccaglio......
Non mi piace che ogni mia azione, pensiero, spostamento dello sguardo sia scandagliato da altri.
Ricordo nei lontani 2007/2008 quante denunce, casini, ed ambaradan vari si crearono perchè a Italia Vera sapevano quando qualcuno vedeva il profilo di qualcun altro etc.... ricordo che tutti indistintamente trovano la cosa una violazione e ne fecero di tutti i colori.
Ricordo come si dicesse che il tutto fosse non regolare (o addirittura illegale)....e mo.... tutti felici di spiare la gente....
A parte il lato polemico, non correrò mai il rischio di vedermi fottere l'account.
Probabilmente è un rischio che non esiste eppure anche chi tra builder, venditori e ricchi venditori di SL usa lo strumento lo usa solo con l'account sul quale non ha registrato carte di credito, non ha soldi, non ha inventario etc etc....
Io non mi fido...non mi fido di chi ha creato un client partendo da strumenti come il controllo copy bot (nn ricordo il nome) che oltre ad essere una emerita caxxata era solo ed esclusivamente violazione della privacy....
certo mi si potrà dire ma che ti frega se conoscono il tuo ip ed il tuo ip del pc...io posso risponderti che non mi cambia la vita su internet c'è anche il mio numero di cellulare (porcaccia), ma non mi piace che ci sia la vaga ipotesi che qualcuno possa entrare nel mio hd, impossessarsi di cose personali o importanti......
è impossibile sicuramente, può succedere anche con google sicuramente.....ma su sl e client alternativi ne ho sentite e viste di tutti i colori in questi anni , indi per cui...non mi fido.....e poi con quello ufficiale della linden, magari inutilmente, ma posso appellarmi a qualche cosa...con gli altri non ho nemmeno diritto a rivalermi sulla LL.
Sfogo personale....
alice un buon caffe' forte, tezta zotto l'acqua fredda e cerca d camminare... vedrai ke t pazza.
No Pippi, ha ragione Alice. Io Emerald lo brucerei serenamente.
Mi urta vedere la gente che fa quel raggio a forma di tubo colorato.
Poi lo so che ha delle funzionalita' utili per chi builda, ma al 99% e' usato solo perche' fa fico. Moda.
Ed e' anche piu' pesante del client "normale". Altro che storie.
Poi lo so che ha delle funzionalita' utili per chi builda, ma al 99% e' usato solo perche' fa fico. Moda.
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
E per spiare.Helmer ha scritto:No Pippi, ha ragione Alice. Io Emerald lo brucerei serenamente.
nu, è + uzabile: i menu ztanno al loro pozto e le coze ztanno dentro i menu dove logicamente t azpetti di trovarle.
x zpiare... a me interezza zpiare zolo i miei zkiavetti e x quello ho collare e rlv.
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica Lean ha scritto:E per spiare.Helmer ha scritto:No Pippi, ha ragione Alice. Io Emerald lo brucerei serenamente.
Ma come si fa a spiare?? Mannaggia sono l'unica che usa Emerald e non conosce questi segreti?? Uffffffffffffffff!!!!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Mi pare ci fosse un'opzione nel radar che ti mostrava chi era nei dintorni o che tu potessi mettere il nome poi un click e vedevi l'avatar in questione in primo piano.
L'ho usato solo una volta Emerald e un bel pò di tempo fà quindi non ricordo con precisione.
L'ho usato solo una volta Emerald e un bel pò di tempo fà quindi non ricordo con precisione.
Helmer ha scritto:No Pippi, ha ragione Alice. Io Emerald lo brucerei serenamente.
A prescindere che a me il 2.0 non và. Mi logga una volta ogni 5 e idem i vecchi.
Trovo Emerald e i suoi cloni molto più utili per la grafica, i video e le foto.
La possibilità di attivare il glow, derenderizzare gli oggetti, avere più punti di attach e molto altro per me sono comodissimi
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Smettila o mi derenderizzi la testa!
Temo che il problema non sia quello di non usare un viewer piuttosto che un altro per non lasciar spiare...il problema è se gli altri lo usano posso tracciarti con il radar e tu no....a quel punto almeno giocare ad armi pari.
Btw...anche con il tracking del radar, se l'altro attiva il 'look at' poi ti sgama lo stesso, visto che sopra la crocetta c'è il nome di chi sta sbirciando. Meglio usare altri sistemi per fare il Tom paraponziIponzipò di SL. : P
IMHO sepre IMHO:
I problemi sono altri, ogni viewer fa una piccola storia a sè e quando devi dare una mano prima bastava chiedere in che lingua aveva installato il viewer, adesso devi chiedere quale programma, quale versione, quale lingua, in quale sim si trova l'avatar...mezzora solo per sincronizzarti insomma.
Poi alla fine capisci il problema e sentenzi: devi fare click li. A posto. : (
Btw...anche con il tracking del radar, se l'altro attiva il 'look at' poi ti sgama lo stesso, visto che sopra la crocetta c'è il nome di chi sta sbirciando. Meglio usare altri sistemi per fare il Tom paraponziIponzipò di SL. : P
IMHO sepre IMHO:
I problemi sono altri, ogni viewer fa una piccola storia a sè e quando devi dare una mano prima bastava chiedere in che lingua aveva installato il viewer, adesso devi chiedere quale programma, quale versione, quale lingua, in quale sim si trova l'avatar...mezzora solo per sincronizzarti insomma.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Come investigatrice private farei schifo -.-
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Vai a Spiare Sonia e dimmi che sta facendo
No meglio di no
No meglio di no
Angelica Lean ha scritto: Vai a Spiare Sonia e dimmi che sta facendo
No meglio di no
LOL! Mi beccherebbe subito, minimo le cadrei in testa mentre cerco di nascondermi sul lampadario!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
cioè... fammi capire... fai soom zu una perzona cn alt + mouse e nn e' zpiare, fai soom zu una xzona utilissando un doppio click ed e' zpiare?Angelica Lean ha scritto:Mi pare ci fosse un'opzione nel radar che ti mostrava chi era nei dintorni o che tu potessi mettere il nome poi un click e vedevi l'avatar in questione in primo piano.
te l'ho gia' detto ke t amo, vero?cactus ha scritto:Temo che il problema non sia quello di non usare un viewer piuttosto che un altro per non lasciar spiare...il problema è se gli altri lo usano posso tracciarti con il radar e tu no....a quel punto almeno giocare ad armi pari.
IMHO sepre IMHO:
beh no... i punti d attach doppi no. quelli ke nn ztanno uzando emerald t vedono ke hai la gonna zulla riva ezt e tu ztai in mutande zulla riva oveztMoon ha scritto:Helmer ha scritto:No Pippi, ha ragione Alice. Io Emerald lo brucerei serenamente.
A prescindere che a me il 2.0 non và. Mi logga una volta ogni 5 e idem i vecchi.
Trovo Emerald e i suoi cloni molto più utili per la grafica, i video e le foto.
La possibilità di attivare il glow, derenderizzare gli oggetti, avere più punti di attach e molto altro per me sono comodissimi
La map non l'ho mai provata mai con Emerald lo zoom si ma solo per curiosità(vedere se funzionava)e vedevi l'avatar in primo piano.
Altra cosa che provai furono le boobs sballonzolanti.
Altra cosa che provai furono le boobs sballonzolanti.
=))))))))
è un po' ke nn faccio + zaltellare la zkiavetta
è un po' ke nn faccio + zaltellare la zkiavetta
.....mai riuscita a farle sballonzolare......
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Che scheda grafica hai Claudja?
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
multi attachment col viewer normale.
E cosi con tutti i viewer vedi le cose a posto..mentre gli emeraldini che usano i multi spesso hanno le code i fiocchi etc sparsi per la sim e mai al loro posto....
e vorrei anche specificare (avendo fatto alcune prove con utenti emeraldati) che quando gli stessi usano sta funzione che vede dove guarda chiunque il lag aumenta in maniera disarmante ...
vorrei tanto tanto che qualcuno inventasse qualcosa x impedire a sti viewer di farvi sapere i fatti miei ecco.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Nuovo client ufficiale
» Comunicazione ufficiale LL: Emerald sarà bloccato come viewer dal 8/9/10
» Il creatore di Emerald lascia e mette in guardia sul client alternativo
» Viewer alternativi
» Usi alternativi della Coloreria
» Comunicazione ufficiale LL: Emerald sarà bloccato come viewer dal 8/9/10
» Il creatore di Emerald lascia e mette in guardia sul client alternativo
» Viewer alternativi
» Usi alternativi della Coloreria
Pagina 4 di 5