Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale 4223511568_2e03797bbb_t

10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale

2 partecipanti

Andare in basso

10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty 10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 10, 2009 7:46 pm

Se avessi la possibilità di portare 10 cose di Sl nella vita reale cosa sceglieresti?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue80/10010 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue65/10010 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue0/310 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty Re: 10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale

Messaggio Da Ospite Gio Dic 10, 2009 8:00 pm

Potrei rispondere 10 volte Elly, ma con lei abbiamo piena condivisione di intenti al riguardo.

Be', per prima cosa mi porterei i capelli Very Happy
Poi il faro dove abitiamo (magari con tanto di landina soniesca intorno).
E' troppo ovvio dire il teletrasporto?
E il volo?
Mmmm, anche il mysti mi farebbe comodo.
Noma vale?
Il cestino coi coniglietti che ha Sonia (il mio non lo trovo piu', mi sa che lo devo chiedere a Mere, se mai entrera' ancora, ma dubito)
Me ne tengo tre per quando mi vengono in mente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty Re: 10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale

Messaggio Da Keishiro Gio Dic 10, 2009 8:21 pm

1 - Mi porterei il menu' per modificare la shape, sarebbe comodo!

2- Poi... mio fratello, perche' si, in parte l'ho portato fuori, ma e' sempre molto lontano da me, in senso fisico. Tante volte vorrei cazzeggiarci in un ambiente diverso, anche perche' Second Life mi sta molto calando ultimamente, sara' che son diventato "anziano", pero' non c'e' nessun altro posto che consenta di vivere abbatanza liberamente... tranne la RL si intende, e quindi si a mio fratello accanto a me.

3- Poi... Direi il tp, ma come forma di spostamento ultraveloce e non di scomposizione e ricomposizione fisica, perche' sono convinto che cosi' si muoia e si generi soltanto un clone di se.

4- Banalmente, anche, il sistema per indossare i vestiti. Loro si adattano a te, e non viceversa. Non c'e' taglia che tenga, troppo grande, troppo lunga, troppo quello che vuoi. E durano in eterno come fossero nuovi e sempre puliti, di pure addio alle lavatrici.

5- Sumire, Sumire perche' in SL la vedo molto poco ormai, e la sua pilota credo non ne abbia manco per l'anticamera del cervello di farsi conoscere da me, e vivermi in una maniera che sia diversa da quella in cui ci viviamo(vivevamo?) in SL. E allora tiratemi fuori la coniglia, cosi' com'e', orecchie, dentoni, e zampotte.

6- La mia land. Magari anche vuota, tipo un appezzamento di terra di quelle dimensioni, ma in RL, su cui edificare quel che meglio mi pare, tutto mio. Se c'e' dentro qualche vecchia casa semidistrutta da restaurare va anche meglio.

7- La possibilita' di cambiare le textures al volo semplicemente avendone un pezzettino a disposizione, praticamente a TUTTO QUANTO in pochi secondi. Addio imbiancare casa, mobili della forma perfetta ma del colore sbagliato, e qualsiasi tipo di cosa puo' essere cambiata subito a seconda di come ti gira. Figo.

8- Volare. Si vorrei volare, poi lo farei anche poco, basta anche quei trenta secondi alla volta. Ma vuoi mettere quando sei da un lato del naviglio e il posto dove devi andare in linea d'aria e' a pochi metri, ma per raggiungerlo devi girarti almeno otto isolati perche' fra l'altro e' anche il pezzo sprovvisto di ponti?

9- La possibilita' di sopravvivere senza mangiare, sudare e fare i "bisognini", altra cosa estremamente comoda.

10- Infine la scelta, e non e' cosa da poco. Di cosa essere, a cosa interessarsi, cosa fare, chi frequentare, come rapportarsi, che modo trovare per sopravvivere decentemente.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue90/10010 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue30/10010 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Left_bar_bleue0/010 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale Empty Re: 10 cose di Sl che porteresti nella tua vita reale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.