Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Second Life viewer 2
+4
Carolus
Gebedia Yoshikawa
paolamills
Alice Mastroianni
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Second Life viewer 2
raccogliamo qui snapshot e istruzioni per creare un tutorial
leggi qui il perchè http://www.angelicalean.com/sezione-tecnica-f17/mi-aiutate-per-favore-t1432.htm
leggi qui il perchè http://www.angelicalean.com/sezione-tecnica-f17/mi-aiutate-per-favore-t1432.htm
Re: Second Life viewer 2
Salvare un landmark
Fare fotografie
Editor per variare luci,acqua,cielo ecc.
Fare fotografie
Editor per variare luci,acqua,cielo ecc.
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
ma l'unico niubbo qui è Carolus, state facendo tutto questo per lui?
@ Carolus
vedi di sniubbarti in fretta altrimenti qua veniamo sommersi dagli snapshotutorial
@ Carolus
vedi di sniubbarti in fretta altrimenti qua veniamo sommersi dagli snapshotutorial
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:ma l'unico niubbo qui è Carolus, state facendo tutto questo per lui?
@ Carolus
io Voglio restare niubbo, pensa che ogni volta che vedo tutorial mi tappo le orecchie chiudo gli occhi e urlo lallallalallallallala...ammetto che ciondolo anche la testa lateralmente in modo vistoso...tant'è che oggi mentre praticavo questo rito, il cane infastidito mi ha morso l'alluce....
ah! cozì? ok. domani faccio pure io. certo ke ze la gente zi zpiegazze meglio zi perderebbe meno tempo. oh! ecco!
sei bravizzima pippi
guarda qui x farti un'idea
http://www.angelicalean.com/sezione-tecnica-f17/tutorial-per-client-vecchio-di-second-life-da-rinnovare-t1246.htm
non so se vuoi potresti farlo su come funziona l'editor di un prims....o l'apparence...
o se sei un genio e sai come si mette un lm in una notice o come si trasporta in una notecard....ancora nn so farlo
guarda qui x farti un'idea
http://www.angelicalean.com/sezione-tecnica-f17/tutorial-per-client-vecchio-di-second-life-da-rinnovare-t1246.htm
non so se vuoi potresti farlo su come funziona l'editor di un prims....o l'apparence...
o se sei un genio e sai come si mette un lm in una notice o come si trasporta in una notecard....ancora nn so farlo
Ma è un'epidemia!Carolus ha scritto:tant'è che oggi mentre praticavo questo rito, il cane infastidito mi ha morso l'alluce....
Landmark in una notecard
Aprire l'inventario - Create -New notecard
Scrivere la note
Seleziona i landmark nell'inventario tenendo premuto il tasto sinistro trascinare il LM nella notecard
Aprire l'inventario - Create -New notecard
Scrivere la note
Seleziona i landmark nell'inventario tenendo premuto il tasto sinistro trascinare il LM nella notecard
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Landmark in una notice
Apri l'inventario quindi apri una nuova finestra di windows
File - New Window
Apri il gruppo dove sei abilitato/a a mandare notice, una volta nel notice premi il piu accanto la rotella scrivi la notice
Scrivere soggetto e corpo del messaggio della notice
Dalla finestra di sinistra che hai aperto all'inizio con File -New Window trascina con il sinistro del mouse premuto il LM nella finestra del notice dove si trova la scritta verde :Drag and drop item to attach it
quindi premi send
Apri l'inventario quindi apri una nuova finestra di windows
File - New Window
Apri il gruppo dove sei abilitato/a a mandare notice, una volta nel notice premi il piu accanto la rotella scrivi la notice
Scrivere soggetto e corpo del messaggio della notice
Dalla finestra di sinistra che hai aperto all'inizio con File -New Window trascina con il sinistro del mouse premuto il LM nella finestra del notice dove si trova la scritta verde :Drag and drop item to attach it
quindi premi send
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
adezzo mi devi zpiegare come mai a te zono venute fuori 4 img x ognuno dei due argomenti nei quali a me nn veniva nemmeno la + pallida idea d farne una
pippi ha scritto:adezzo mi devi zpiegare come mai a te zono venute fuori 4 img x ognuno dei due argomenti nei quali a me nn veniva nemmeno la + pallida idea d farne una
Perchè lei conosce la mente fotografica....
Ti spiego pippi.....
tanto tanto tempo fa ero niubba e impazzivo quando la gente provava a spiegarmi le cose in chat perchè non riuscivo a seguirli (ai miei tempi il voice non esisteva).
così risolsi il mio problema spippolando tutto e scoprendo da me come si fanno tante cose....
a quel punto mi ricordai che da qualche parte avevo la memoria fotografica...e così pensai a chi come me ha sto difetto o pregio (difetto perchè quando studi libri dove non c'è nemmeno un'immagine ti tocca sottolineare tutto con evidenziatori di mille colori per memorizzare e cosi poi i libri non puoi rivenderli o cmq valgono molto meno...ed i libri di medicina coztano xd).......
Cosi iniziai a fotografare tutto quello che facevo, ripromettendomi poi di mettere una descrizione scritta x chi non ha memoria fotografica .......
A quanto pare Paola ha lo stesso difetto o la stessa compassione per chi ha questo problema di memorizzazione
beh... anke io ho memoria fotografica e mi piace pure zcattare foto rl, anke io nn zono ztata alle land x niubbi a imparare (la sia mi azpettava e mi ha tippata zubito ad antartide appena nata) e ho dovuto zpataccare nn poco... a zcuola poi... ze nn hai memoria fotografica come fai cn ztoria dell'arte?Alice ha scritto:pippi ha scritto:adezzo mi devi zpiegare come mai a te zono venute fuori 4 img x ognuno dei due argomenti nei quali a me nn veniva nemmeno la + pallida idea d farne una
Perchè lei conosce la mente fotografica....
Ti spiego pippi.....
tanto tanto tempo fa ero niubba e impazzivo quando la gente provava a spiegarmi le cose in chat perchè non riuscivo a seguirli (ai miei tempi il voice non esisteva).
così risolsi il mio problema spippolando tutto e scoprendo da me come si fanno tante cose....
a quel punto mi ricordai che da qualche parte avevo la memoria fotografica...e così pensai a chi come me ha sto difetto o pregio (difetto perchè quando studi libri dove non c'è nemmeno un'immagine ti tocca sottolineare tutto con evidenziatori di mille colori per memorizzare e cosi poi i libri non puoi rivenderli o cmq valgono molto meno...ed i libri di medicina coztano xd).......
Cosi iniziai a fotografare tutto quello che facevo, ripromettendomi poi di mettere una descrizione scritta x chi non ha memoria fotografica .......
A quanto pare Paola ha lo stesso difetto o la stessa compassione per chi ha questo problema di memorizzazione
nn zo... forze è il periodo.
http://www.flickr.com/photos/alicemastroianni/sets/72157624503557887/
parte iscrizione fatta
parte iscrizione fatta
Ottimo, poi direi di ripulire o splittare in modo che resti un thread tecnico e un po' meno faceto
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
io aspetto la parte di come si sistemano gli attachment
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
certo miss sonia...appena abbiamo un pò di materiale e voglia di scrivere...
per la parte degli attach ti rimando ad altri io non li uso
per la parte degli attach ti rimando ad altri io non li uso
Pagina 1 di 1