Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Del businness e dei sensi di colpa 4223511568_2e03797bbb_t

Del businness e dei sensi di colpa

3 partecipanti

Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Lug 21, 2010 9:23 pm

Dunque, ci sono due bei coniglietti... nascono nelle loro belle cestine e saltellano in giro felici e tenericcimi.

Ma.... sopra la testa hanno un papiro che costantemente ti aggiorna sul loro stato. Infatti nel giro di poche ore iniziano a deperire, si stancano, sono infelici, tristi e hanno paura.
Naturalmente tu ti intenerisci, e scopri che se non dai loro da mangiare....
Allora vai nello store in cui vendono anche le pappe e altri accessori per la felicità delle bestiole in questione, laddove scopri che hanno prezzi al-lu-ci-nan-ti e che neanche dandola via a tutta birra 7 giorni su 7 riuscirai a mantenere quei piccoli vampiri.

Quindi, le alternative sono tre:

- lasciarli morire di fame e infelicità
- riporli in inventario, possibilmente surgelati
- consumarli subito

Del businness e dei sensi di colpa Polenta_1
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue100/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue100/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/3Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Re: Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da paolamills Mer Lug 21, 2010 10:03 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Dunque, ci sono due bei coniglietti... nascono nelle loro belle cestine e saltellano in giro felici e tenericcimi.

Ma.... sopra la testa hanno un papiro che costantemente ti aggiorna sul loro stato. Infatti nel giro di poche ore iniziano a deperire, si stancano, sono infelici, tristi e hanno paura.
Naturalmente tu ti intenerisci, e scopri che se non dai loro da mangiare....
Allora vai nello store in cui vendono anche le pappe e altri accessori per la felicità delle bestiole in questione, laddove scopri che hanno prezzi al-lu-ci-nan-ti e che neanche dandola via a tutta birra 7 giorni su 7 riuscirai a mantenere quei piccoli vampiri.

Quindi, le alternative sono tre:

- lasciarli morire di fame e infelicità
- riporli in inventario, possibilmente surgelati
- consumarli subito































Del businness e dei sensi di colpa Polenta_1

Leggendo mi sembra di rivivere l'incubo del tamagochi che un "amico" mi ha regalato qualche anno fa che ho buttato nel water perche' mi ispirava una tenerezza odiosa
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue80/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue1/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/0Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Re: Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Lug 21, 2010 10:08 pm

Anche io reagii cosi...ma poi scoprii che le pappe durano una eternità.
per dirti l'ultima volta che ho comprato la pappa ai miei 11 coniglietti è stato a maggio, una ciotola d'acqua e una carota a ciascuno e dai miei calcoli durerà ancora fino a metà agosto.

la felicità dipende da quanto li coccoli, ma c'e il trucco, se li rendi non solo legati a te owner ma a tutti si rendono felici anche da soli ....... Smile

L'avevo detto che il mio regalo era x condividere con voi la mia croce Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/0Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/0Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/3Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Re: Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Lug 21, 2010 11:11 pm

Allora la confezione mente... parla di 30 giorni.
Mi devi spiegare meglio, la mia coscienza si sta rivoltando come un calzino piangere
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue100/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue100/100Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/3Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Re: Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Lug 21, 2010 11:13 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Allora la confezione mente... parla di 30 giorni.
Mi devi spiegare meglio, la mia coscienza si sta rivoltando come un calzino piangere

Si c'è scritto 30 giorni ma se la setti al gruppo e fai la stessa cocia con i conigli le pappe vanno via a %...ossia pian piano che la mangiano.....


Sono solo 2 fai una prova no...prendi la pappa meno dispendiosa e valuta .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/0Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/0Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Del businness e dei sensi di colpa Left_bar_bleue0/3Del businness e dei sensi di colpa Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Del businness e dei sensi di colpa Empty Re: Del businness e dei sensi di colpa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.