Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07

+7
Angelica Lean
Gianka
Carolus
Futura
Sveva
Sonia Drechsler
pippi
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty Re: FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Lug 16, 2010 7:09 pm

No ho capito bene, ma lo screen non lo puoi editare rendendo trasparente la faccia che da sulla sua land?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty Re: FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07

Messaggio Da pippi Sab Lug 17, 2010 3:08 am

Sonia Drechsler ha scritto:No ho capito bene, ma lo screen non lo puoi editare rendendo trasparente la faccia che da sulla sua land?
dimmi... zecondo te, eh? ke utilità potra' mai avere uno zkermo trazparente ke xmetta ai ficcanazo di guardare tutte le zporcellonate ke fai???
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Ammonizioni:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Lug 17, 2010 3:32 am

Allora se permetti ti spiego un paio di cose di SL che forse ti sfuggono.

Esiste una cosa che si chiama cam, contro la quale non c'è schermo che tenga. Ok? Se vuoi fare porcellonate con un minimo di privacy, minimo, ti fai una skybox bella alta e allora è probabile che nessuno o quasi venga a disturbarti.
Gli schermi: a cosa servono? A non vedere cose che non ti piacciono, tipo il mall orrendo a fianco o la casa fecale del tuo vicino. Correttezza vuole, codice non scritto, che dal lato del tuo vicino lo schermo sia reso trasparente. Se tu non sei obbligata a vedere cose che non ti piacciono, non è detto che il tuo vicino debba per forza apprezzare le tue. Ivi compresi gli schermi. Poi sarà lui, se ritiene, a metterne uno che nasconda dal suo lato la tua land, in quanto ha gli stessi tuoi diritti di non apprezzarla.

Quindi mi spiace, ma da questo punto di vista hai torto marcio Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Lug 17, 2010 5:25 pm

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Elvira Sab Lug 17, 2010 7:39 pm

Pippi cambia casa...chi te lo fa fare,
sopportare una vicina così su SL,
e poi l'ipocrisia anglosassone diventa odiosissima quando si nasconde dietro all'educazione... tutti quei finti sorrisi.

Ricordo, i primi tempi in cui stavo in Inghilterra, chiunque dopo "Hi"
ti chiedeva "how are you"...a me veniva ogni volta di toccare ferro
perchè qui non si usa dire come stai a meno che tu non ti veda e/o senta da un pò.
E quella che non mancava mai di dirlo, ogni giorno, era la odiosissima capa del personale
col suo sorriso falso.
Però...stando lì, ho imparato anch'io a dire "how are you" in ogni occasione,
e l'ho trasferito anche qui e non mi sono mai chiesta se potesse fare lo stesso effetto che faceva a me quando me lo rivolgevano le prime volte dubbi
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da pippi Lun Lug 19, 2010 1:35 am

Sonia Drechsler ha scritto:Allora se permetti ti spiego un paio di cose di SL che forse ti sfuggono.

Esiste una cosa che si chiama cam, contro la quale non c'è schermo che tenga. Ok? Se vuoi fare porcellonate con un minimo di privacy, minimo, ti fai una skybox bella alta e allora è probabile che nessuno o quasi venga a disturbarti.
Gli schermi: a cosa servono? A non vedere cose che non ti piacciono, tipo il mall orrendo a fianco o la casa fecale del tuo vicino. Correttezza vuole, codice non scritto, che dal lato del tuo vicino lo schermo sia reso trasparente. Se tu non sei obbligata a vedere cose che non ti piacciono, non è detto che il tuo vicino debba per forza apprezzare le tue. Ivi compresi gli schermi. Poi sarà lui, se ritiene, a metterne uno che nasconda dal suo lato la tua land, in quanto ha gli stessi tuoi diritti di non apprezzarla.

Quindi mi spiace, ma da questo punto di vista hai torto marcio Smile
io gli zkermi li ho zempre vizti cn la parte colorata verzo l'ezterno della land da "proteggere", il cntrario zoltanto in rari cazi.
in quanto ad utilità, zinceramente nn me ne puo' fregare di meno del fatto ke azziztano a zpettacoli hard sensa pagare il biglietto. quello ke mi frega è ke sensa zkermi, la tipa, o kiunque zi trovi a pazzare da quelle parti, potrebbe fare abuze zu me o zui miei ozpiti xke' è una zim mature e nn adult; cn gli zkermi invece zi vede zoltanto facendo entrare di propozito la cam (ho kiezto proprio allo sio hh e ad un altro mentor ke mi hanno conigliato di fare cozì proprio x evitare i report dei vicini).
pippi
pippi

Foglio di personaggio
Umore:
FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100FEZTA DI NON COMPLEANNO - 13/07 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da pippi Lun Lug 19, 2010 1:40 am

Elvira ha scritto:Pippi cambia casa...chi te lo fa fare,
sopportare una vicina così su SL,
e poi l'ipocrisia anglosassone diventa odiosissima quando si nasconde dietro all'educazione... tutti quei finti sorrisi.

Ricordo, i primi tempi in cui stavo in Inghilterra, chiunque dopo "Hi"
ti chiedeva "how are you"...a me veniva ogni volta di toccare ferro
perchè qui non si usa dire come stai a meno che tu non ti veda e/o senta da un pò.
E quella che non mancava mai di dirlo, ogni giorno, era la odiosissima capa del personale
col suo sorriso falso.
Però...stando lì, ho imparato anch'io a dire "how are you" in ogni occasione,
e l'ho trasferito anche qui e non mi sono mai chiesta se potesse fare lo stesso effetto che faceva a me quando me lo rivolgevano le prime volte dubbi
zpiacente elvira. io lì c abito da prima, quando è venuta ha vizto zkermi e qnt'altro. ze ne va lei. le cncedo una zettimana xke' ha gia' pagato, ma imho zmette di uzarla prima.
pippi
pippi

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili