Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
L'ottimismo di Ezio Mauro... 4223511568_2e03797bbb_t

L'ottimismo di Ezio Mauro...

Andare in basso

L'ottimismo di Ezio Mauro... Empty L'ottimismo di Ezio Mauro...

Messaggio Da Futura Mar Lug 06, 2010 10:38 am

http://www.repubblica.it/politica/2010/07/06/news/editoriale_brancher-5415948/?ref=HRER1-1

Non so voi, ma io non ci spero più.

L'immagine che riassume tutto è il piano inclinato: sul quale rotola un governo che non governa da mesi, una leadership imponente ma immobile nel suo affanno -salvo colpi di coda-, come una balena spiaggiata. E al fondo della confusione, rotola un ministro ormai abbandonato che va a dimettersi addirittura in quel tribunale a cui voleva sfuggire, con la nomina fantasma del Cavaliere.

Sarà... ma in questi anni troppo spesso ho assistito a scivoloni, cadute e figure di merda, eppure lui è sempre lì, immutabile, imperturbabile, intoccabile.
Questo piano inclinato secondo me altro non è che un'asse di legno che poggia su un perno. Quelle su cui si giocava da bambini, basta una leggera spinta con le gambe e si ritorna in quota, anche se le gambe sono corte come quelle dell'amato Silvietto nazionale.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
L'ottimismo di Ezio Mauro... Left_bar_bleue100/100L'ottimismo di Ezio Mauro... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
L'ottimismo di Ezio Mauro... Left_bar_bleue150/100L'ottimismo di Ezio Mauro... Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
L'ottimismo di Ezio Mauro... Left_bar_bleue0/3L'ottimismo di Ezio Mauro... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili