Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
La pubblicità progresso che funziona 4223511568_2e03797bbb_t

La pubblicità progresso che funziona

2 partecipanti

Andare in basso

La pubblicità progresso che funziona Empty La pubblicità progresso che funziona

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Giu 29, 2010 12:17 am

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
La pubblicità progresso che funziona Left_bar_bleue0/0La pubblicità progresso che funziona Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
La pubblicità progresso che funziona Left_bar_bleue0/0La pubblicità progresso che funziona Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
La pubblicità progresso che funziona Left_bar_bleue0/3La pubblicità progresso che funziona Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

La pubblicità progresso che funziona Empty Re: La pubblicità progresso che funziona

Messaggio Da Ospite Mar Giu 29, 2010 3:02 pm

Dio Santo...
Il problema è che penso che non basti nemmeno questo purtroppo, Alice.
L'incoscienza al volante è sul serio fin troppo radicata.
Io sono diventata probabilmente paranoica da questo punto di vista, perchè tanti e tanti anni fa ho rischiato di perdere una persona cara per colpa di un incidente stradale, durante il quale morirono i due tipi che lo causarono, nel cui sangue furono rinvenute tracce d'alcol.
Ed anche i miei amici mi pigliano in giro da una vita per questa cosa che entro in ansia in certe situazioni quando sono con loro in auto. Entro in ansia se li vedo maneggiare col cell mentre corrono, ma entro in ansia anche se semplicemente vogliono andar fuori paese col diluvio universale.

Recentemente sta capitando spesso ch'io non vada con loro fuori, e non solo per questioni economiche, ma anche per via della "leggerezza" con cui mi sembra che piglino certe cose. Ragazzi e ragazze che dovrebbero essere adulti e maturi e seri, ma poi quando si tratta di divertirsi, il cervello lo perdono. Prima di andar fuori, per alcuni di loro è rito andare in un bar a prendere da bere. Se è tardi, si scolano il martini d'un botto. Poi si mettono al volante. E già questo mi provoca ansia. Dopodichè c'è sempre qualche passeggero che se ne frega del fatto che siamo in viaggio e dà fastidio all'autista. Un giorno una mia amica decise intelligentemente di dar vita alle danze in auto. Fece alzare il volume dello stereo, cominciò a ballare e a muovere le spalle di suo fratello, che era alla guida con un martini e mezzo scolato in 30 secondi 1 minuto prima, ed ovviamente correva. E lui stette subito al gioco, facendo sbandare la macchina a ritmo di musica. E voglio dire... sono sul serio paranoica io allora se, vedendo il ripetesi di queste cose fin troppo spesso, non ho voglia di andare in auto fuori con loro? Mah.
Loro si sentono sempre sicuri e onnipotenti alla guida, anche quando hanno sbevazzato. Perchè dicono che guidano da anni. Ok, io non guido per cui non so se davvero si ha quella sicurezza, va bene. Ma non mi sembra molto intelligente e sicuro far queste cose quando si è al volante. O no?
Certo è che pure una cosa non l'ho mai capita: che senso ha realizzare automobili che possono arrivare anche ai 250-300 km orari se il limite di velocità in autostrada è di 130-140?

Ospite
Ospite

La pubblicità progresso che funziona Empty Re: La pubblicità progresso che funziona

Messaggio Da pf shan Mer Giu 30, 2010 1:44 am

Il video sembra tagliato (sarà stato berlusconi o facebook...) gli elicotteri si scontrano e in una palla di fuoco precipitano sui pompieri che si stavano trombando il cadavere della biondina

pf shan

Maschio Messaggi : 72

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili