Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
mboh?!? adezzo lo zcrivo qui... al limite lo zpoztano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mboh?!? adezzo lo zcrivo qui... al limite lo zpoztano
nn zo ze dirlo qui, in generale, nel mercatino...
nn zi tratta d un vero problema tecnico, ma una coza ke riguarda i zoldini.
allora... mi zono fatta un alt ztrafikizzimizzimo. zettimana zcorza ho penzato bene d andare a cmprare qlc zoldino x quell'avi e allora zono andata nell'account e da lì ho ordinato i miei bravi zoldini ad un'asienda ezterna e pagato cn la paypal. tutto regolare e zono arrivate pure le mail d cnferma.
poi vizto ke c'ero zono rientrata nell'account e ho provato a fare l'age verification, ma nn mi prendeva il codice fizcale farlocco. mi importava poco xke' tanto cn quell'avi nn c devo andare nelle land adult.
dopo un paio d'ore mi arriva la mail dell'asienda d cambio ke mi dice ke mi ha reztituito i zoldi xke' la linden ha zollevato il rizkio API (ke nn lo zo ke cavolo zia). arriva anke la mail della paypal ke dice ke ha ricevuto i zoldi e li ha verzati zulla poztepay.
mi dico: frega poco... il giorno dopo torno a comprare i linden cn il mio avi normale dalla ztezza asienda (ke tanto zono abitudinaria e andavo zempre da quella). rifaccio la trafila di comprare e di pagare cn paypal, zolo ke... paypal mi dice ke la postepay non è valida x pagare.
zcrivo a quezta zocietà ke mi fa contattare iw da un loro operatore. mi da' il numero di paypal e li kiamo in tempo reale. ziztemato tutto: il problema dipendeva zolo dal fatto ke mentre zulla carta i rimborzi erano ztati effettuati, in realtà i zoldi zulla postepay avrebbero tardato ad arrivare qualke giorno.
ok. tutto a pozto.
come ero d'accordo cn l'operatore, il giorno dopo vado alla pozta, carico la poztepay e rifaccio il tutto. fila tutto lissio zoltanto ke i zoldini nn arrivano.
azpetto tuuuuutte le 24 ore + un paio. nn arriva nezzuna mail d rimborzo, niente d niente, zero bolero finke' nn riezco a beccare iw l'operatore. gli dico la coza e mi danno i linden nel giro di un'altra oretta.
bon.
l'altroieri (il 24 mattina) vado nel mio account x andare a comprare altri linden. ziccome quelli mi zono ztati un po' zulle orkidee, prendo un'altra asienda della lizta. bavvè... nome zimile, % d cambio zimile, format da compilare zimili, mail d conferma diverze zolo nell'inteztasione e nell'indirisso...
tutto a pozto con paypal...
ztavolta fatto tutto regolare, niente rimborzi, xo' ancora mi devono arrivare i linden.
fino a qualke tempo fa arrivavano nel giro d un'oretta da qnd avevo fatto l'acquizto... a qualcun altro zono zuccezzi dizguidi e lungaggini?
nn zi tratta d un vero problema tecnico, ma una coza ke riguarda i zoldini.
allora... mi zono fatta un alt ztrafikizzimizzimo. zettimana zcorza ho penzato bene d andare a cmprare qlc zoldino x quell'avi e allora zono andata nell'account e da lì ho ordinato i miei bravi zoldini ad un'asienda ezterna e pagato cn la paypal. tutto regolare e zono arrivate pure le mail d cnferma.
poi vizto ke c'ero zono rientrata nell'account e ho provato a fare l'age verification, ma nn mi prendeva il codice fizcale farlocco. mi importava poco xke' tanto cn quell'avi nn c devo andare nelle land adult.
dopo un paio d'ore mi arriva la mail dell'asienda d cambio ke mi dice ke mi ha reztituito i zoldi xke' la linden ha zollevato il rizkio API (ke nn lo zo ke cavolo zia). arriva anke la mail della paypal ke dice ke ha ricevuto i zoldi e li ha verzati zulla poztepay.
mi dico: frega poco... il giorno dopo torno a comprare i linden cn il mio avi normale dalla ztezza asienda (ke tanto zono abitudinaria e andavo zempre da quella). rifaccio la trafila di comprare e di pagare cn paypal, zolo ke... paypal mi dice ke la postepay non è valida x pagare.
zcrivo a quezta zocietà ke mi fa contattare iw da un loro operatore. mi da' il numero di paypal e li kiamo in tempo reale. ziztemato tutto: il problema dipendeva zolo dal fatto ke mentre zulla carta i rimborzi erano ztati effettuati, in realtà i zoldi zulla postepay avrebbero tardato ad arrivare qualke giorno.
ok. tutto a pozto.
come ero d'accordo cn l'operatore, il giorno dopo vado alla pozta, carico la poztepay e rifaccio il tutto. fila tutto lissio zoltanto ke i zoldini nn arrivano.
azpetto tuuuuutte le 24 ore + un paio. nn arriva nezzuna mail d rimborzo, niente d niente, zero bolero finke' nn riezco a beccare iw l'operatore. gli dico la coza e mi danno i linden nel giro di un'altra oretta.
bon.
l'altroieri (il 24 mattina) vado nel mio account x andare a comprare altri linden. ziccome quelli mi zono ztati un po' zulle orkidee, prendo un'altra asienda della lizta. bavvè... nome zimile, % d cambio zimile, format da compilare zimili, mail d conferma diverze zolo nell'inteztasione e nell'indirisso...
tutto a pozto con paypal...
ztavolta fatto tutto regolare, niente rimborzi, xo' ancora mi devono arrivare i linden.
fino a qualke tempo fa arrivavano nel giro d un'oretta da qnd avevo fatto l'acquizto... a qualcun altro zono zuccezzi dizguidi e lungaggini?
Re: mboh?!? adezzo lo zcrivo qui... al limite lo zpoztano
Domanda, i basic non possono caricare lindi direttamente dalla Lindt?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Domanda bis: ma esistono aziende da cui comprare i linden$???
Io li prendo direttamente...sbaglio?
Io li prendo direttamente...sbaglio?
Ospite- Ospite
io li prendo direttamente dall' account, con paypal, buy lindens..pochi secondi e i soldi sono in cassa. secondi... non minuti od ore..
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Futura Riddler ha scritto:Idem.
Dopo lo stress causatoti certamente dall' aver elaborato questa risposta...riposati un po' "Futurina", mi raccomando, riprenditi prima di postare di nuovo...
matt mcdonnell- Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...
Foglio di personaggio
Umore:
(30/100)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
nn li compro mai dalla linden: coztano di + e poi nn ze ne pozzono prendere tanti
E allora, che dirti...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
matt mcdonnell ha scritto:Futura Riddler ha scritto:Idem.
Dopo lo stress causatoti certamente dall' aver elaborato questa risposta...riposati un po' "Futurina", mi raccomando, riprenditi prima di postare di nuovo...
Lo stress me l'ha provocato un esame che ho sostenuto in mattinata.
La commissione esaminatrice era composta da una conturbante ragazza e il suo simpatico fratello. Ne sai qualcosa?
Ospite- Ospite
Futura Riddler ha scritto:matt mcdonnell ha scritto:Futura Riddler ha scritto:Idem.
Lo stress me l'ha provocato un esame che ho sostenuto in mattinata.
La commissione esaminatrice era composta da una conturbante ragazza e il suo simpatico fratello. Ne sai qualcosa?
UHMMMMMMMM
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
LOL.
Ma che c'entra qui?? Moderatrice dei miei stivali! Tsk.
Ma che c'entra qui?? Moderatrice dei miei stivali! Tsk.
Ospite- Ospite
E' un messaggio trasversale no? Chi deve capire capisce
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ahahahahahah, ora ho capito!
Violenta!!
Violenta!!
Ospite- Ospite
Sono una cioccocamionista o no?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Argomenti simili
» Come aumentare il limite dei linden dollars acquistabili?
» per battute che capiscono in due, massimo in tre....al limite anche solo il postatore
» per battute che capiscono in due, massimo in tre....al limite anche solo il postatore
Pagina 1 di 1