Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Le pruderie della Linden
+4
Sonia Drechsler
Elvira
ELLE
paolamills
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le pruderie della Linden
http://virtualworldsmagazine.wordpress.com/2010/06/19/susa-bannata-dalla-linden/
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Re: Le pruderie della Linden
il titolo di quell'articolo (del sito dico) mi da di forzatura per enfatizzare la cosa per far si che la gente vada dalla parte dell'artista olandese (che tra l'altro mi piace molto).
Ma non è stata bannata (credo eh...correggetemi se sbaglio)....semplicemente il suo lavoro non è stato accettato perchè non è conforme alle regole dell'evento...che male c'è?
E' come se faccio una festa a casa mia e dico "i tizi scalzi non possono entrare" ...casa mia, regole mie, non vedo nessuno scandalo (visto che iw molti stanno gridando allo scandalo)....
p.s.
paola ti piace olaf?
Ma non è stata bannata (credo eh...correggetemi se sbaglio)....semplicemente il suo lavoro non è stato accettato perchè non è conforme alle regole dell'evento...che male c'è?
E' come se faccio una festa a casa mia e dico "i tizi scalzi non possono entrare" ...casa mia, regole mie, non vedo nessuno scandalo (visto che iw molti stanno gridando allo scandalo)....
p.s.
paola ti piace olaf?
ELLE- Messaggi : 390
Umore : Rumore
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Mah, gli americani sono strani.
Forse perchè non hanno un grande background storico-artistico.
Noi siamo abituati a vedere nudità nell'arte da sempre.
L'immagine è molto bella
Forse perchè non hanno un grande background storico-artistico.
Noi siamo abituati a vedere nudità nell'arte da sempre.
L'immagine è molto bella
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ELLE ha scritto:il titolo di quell'articolo (del sito dico) mi da di forzatura per enfatizzare la cosa per far si che la gente vada dalla parte dell'artista olandese (che tra l'altro mi piace molto).
p.s.
paola ti piace olaf?
Infatti il termine " ban " e' utilizzato in modo errato,comunque non si tratta di regole violate in casa altrui ma semplicemente considerare osceno o contro la morale quel tipo di lavoro.
Erwin Olaf come fotografo e Frida Kahlo come pittrice sono i miei artisti preferiti
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ridicolo. E' un'immagine splendida.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elle non è questione di in casa mia non si entra scalzi....ma di
http://alicemastroianni.blogspot.com/2010/06/rose-borchovsky-celebre-artista-reale-e.html
Non saper scindere tra espressione artistica per smuovere le menti e nudo provocatorio /volgare/sessuale
"Le immagini delle vostre costruzioni costituiscono una violazione della nostra classifica generale, per essere chiari: La nudità non è consentita in occasione di eventi d'arte con una valutazione di maturità generale."
Vorrei ricordare ed insegnare ai Linden Lab che la maggior parte dell'arte classica e contemporanea si basa sulla nudità. Non a causa del sesso, ma per la bellezza e la vulnerabilità del corpo umano, il corpo umano che tutti condividiamo e guardiamo nello specchio del bagno la mattina presto.
I bambini lo guardano tutti il pisellino del david, nessuno gli ha mai messo le mutande, ne a lui, ne ai putti in giro per le fontane di mezza europa.....e alle donne in chiesa nessuno ha coperto i seni o le patonze all'aria......
http://alicemastroianni.blogspot.com/2010/06/rose-borchovsky-celebre-artista-reale-e.html
Non saper scindere tra espressione artistica per smuovere le menti e nudo provocatorio /volgare/sessuale
"Le immagini delle vostre costruzioni costituiscono una violazione della nostra classifica generale, per essere chiari: La nudità non è consentita in occasione di eventi d'arte con una valutazione di maturità generale."
Vorrei ricordare ed insegnare ai Linden Lab che la maggior parte dell'arte classica e contemporanea si basa sulla nudità. Non a causa del sesso, ma per la bellezza e la vulnerabilità del corpo umano, il corpo umano che tutti condividiamo e guardiamo nello specchio del bagno la mattina presto.
I bambini lo guardano tutti il pisellino del david, nessuno gli ha mai messo le mutande, ne a lui, ne ai putti in giro per le fontane di mezza europa.....e alle donne in chiesa nessuno ha coperto i seni o le patonze all'aria......
ehmmm...Alice ha scritto:[cut...]
veramente hanno mezzo le mutande a quazi tutto il vaticano, infatti uno dei bocia di mikelangelo zi è beccato il nome de "il braghettone" (ze nn ricordo male zi kiamava daniele da volterra -nn vorrei dire erezie, ma mi pare lui-)
pippi ha scritto:(ze nn ricordo male zi kiamava daniele da volterra -nn vorrei dire erezie, ma mi pare lui-)
zi era....ehmm si era lui
Comunque rimango della mia idea al di la dell'ipocrisia palese di fondo e al di la del fatto che la foto sia decisamente bella e meritevole...il fatto che l'artista abbia compilato un form dove espressamente si chiedeva di NON utilizzare nudo in nessun modo fa si che io rimanga fermo sulla mia posizione
ELLE- Messaggi : 390
Umore : Rumore
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
http://opensourceobscure.com/2010/06/24/the-last-susas-di-rose-borchovski-rimossa-ma-non-censurata-da-sl7b-riappare-a-lol/
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Un caso ridicolo ...
Lol
La cosa che mi sconcerta e che si cerca di giustificare le “regole” per far soldi della Linden … vi ricordo che la classificazione delle aree è nata ESCLUSIVAMENTE per questo
Costringere gli utenti a classificare le proprie land nella speranza di vendere altra terra … una delle tante mega-strategie commerciali della Linden.
Il caso è talmente ridicolo …che definirlo “censura” mi sembra uno spreco letterario del termine.
Certo tutti gli “artisti” potevano essere di fatto più solidali ritirando le proprie opere, ma per carità … bisogna rispettare le regole e dimenticare ciò che insegna l’arte e la storia.
Furia
La cosa che mi sconcerta e che si cerca di giustificare le “regole” per far soldi della Linden … vi ricordo che la classificazione delle aree è nata ESCLUSIVAMENTE per questo
Costringere gli utenti a classificare le proprie land nella speranza di vendere altra terra … una delle tante mega-strategie commerciali della Linden.
Il caso è talmente ridicolo …che definirlo “censura” mi sembra uno spreco letterario del termine.
Certo tutti gli “artisti” potevano essere di fatto più solidali ritirando le proprie opere, ma per carità … bisogna rispettare le regole e dimenticare ciò che insegna l’arte e la storia.
Furia
Furia- Messaggi : 33
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Argomenti simili
» I LInden ci invitano a supportare i soccorsi in Giappone con i linden dollar
» Come aumentare il limite dei linden dollars acquistabili?
» Bacia un Linden
» TOS Linden in italiano
» Philip Linden e la riorganizzazione di Second Life
» Come aumentare il limite dei linden dollars acquistabili?
» Bacia un Linden
» TOS Linden in italiano
» Philip Linden e la riorganizzazione di Second Life
Pagina 1 di 1