Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Le pruderie della Linden 4223511568_2e03797bbb_t

Le pruderie della Linden

+4
Sonia Drechsler
Elvira
ELLE
paolamills
8 partecipanti

Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Le pruderie della Linden

Messaggio Da paolamills Sab Giu 19, 2010 8:57 pm

Le pruderie della Linden The-ki10


http://virtualworldsmagazine.wordpress.com/2010/06/19/susa-bannata-dalla-linden/
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue80/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue1/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da ELLE Sab Giu 19, 2010 10:29 pm

il titolo di quell'articolo (del sito dico) mi da di forzatura per enfatizzare la cosa per far si che la gente vada dalla parte dell'artista olandese (che tra l'altro mi piace molto).
Ma non è stata bannata (credo eh...correggetemi se sbaglio)....semplicemente il suo lavoro non è stato accettato perchè non è conforme alle regole dell'evento...che male c'è?
E' come se faccio una festa a casa mia e dico "i tizi scalzi non possono entrare" ...casa mia, regole mie, non vedo nessuno scandalo (visto che iw molti stanno gridando allo scandalo)....


p.s.
paola ti piace olaf?
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 46
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da Elvira Sab Giu 19, 2010 10:58 pm

Mah, gli americani sono strani.
Forse perchè non hanno un grande background storico-artistico.
Noi siamo abituati a vedere nudità nell'arte da sempre.

L'immagine è molto bella Smile
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da paolamills Dom Giu 20, 2010 12:34 am

ELLE ha scritto:il titolo di quell'articolo (del sito dico) mi da di forzatura per enfatizzare la cosa per far si che la gente vada dalla parte dell'artista olandese (che tra l'altro mi piace molto).
Ma non è stata bannata (credo eh...correggetemi se sbaglio)....semplicemente il suo lavoro non è stato accettato perchè non è conforme alle regole dell'evento...che male c'è?
E' come se faccio una festa a casa mia e dico "i tizi scalzi non possono entrare" ...casa mia, regole mie, non vedo nessuno scandalo (visto che iw molti stanno gridando allo scandalo)....


p.s.
paola ti piace olaf?

Infatti il termine " ban " e' utilizzato in modo errato,comunque non si tratta di regole violate in casa altrui ma semplicemente considerare osceno o contro la morale quel tipo di lavoro.

Erwin Olaf come fotografo e Frida Kahlo come pittrice sono i miei artisti preferiti Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue80/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue1/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Giu 20, 2010 12:52 am

Ridicolo. E' un'immagine splendida.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue100/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue100/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Giu 20, 2010 2:50 am

Elle non è questione di in casa mia non si entra scalzi....ma di

http://alicemastroianni.blogspot.com/2010/06/rose-borchovsky-celebre-artista-reale-e.html

Non saper scindere tra espressione artistica per smuovere le menti e nudo provocatorio /volgare/sessuale

"Le immagini delle vostre costruzioni costituiscono una violazione della nostra classifica generale, per essere chiari: La nudità non è consentita in occasione di eventi d'arte con una valutazione di maturità generale."


Vorrei ricordare ed insegnare ai Linden Lab che la maggior parte dell'arte classica e contemporanea si basa sulla nudità. Non a causa del sesso, ma per la bellezza e la vulnerabilità del corpo umano, il corpo umano che tutti condividiamo e guardiamo nello specchio del bagno la mattina presto.


I bambini lo guardano tutti il pisellino del david, nessuno gli ha mai messo le mutande, ne a lui, ne ai putti in giro per le fontane di mezza europa.....e alle donne in chiesa nessuno ha coperto i seni o le patonze all'aria......

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da pippi Mar Giu 22, 2010 5:29 pm

Alice ha scritto:[cut...]
I bambini lo guardano tutti il pisellino del david, nessuno gli ha mai messo le mutande, ne a lui, ne ai putti in giro per le fontane di mezza europa.....e alle donne in chiesa nessuno ha coperto i seni o le patonze all'aria......
ehmmm...
veramente hanno mezzo le mutande a quazi tutto il vaticano, infatti uno dei bocia di mikelangelo zi è beccato il nome de "il braghettone" (ze nn ricordo male zi kiamava daniele da volterra -nn vorrei dire erezie, ma mi pare lui-)
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue80/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue100/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da ELLE Mar Giu 22, 2010 8:08 pm

pippi ha scritto:(ze nn ricordo male zi kiamava daniele da volterra -nn vorrei dire erezie, ma mi pare lui-)

zi era....ehmm si era lui Smile classico

Comunque rimango della mia idea al di la dell'ipocrisia palese di fondo e al di la del fatto che la foto sia decisamente bella e meritevole...il fatto che l'artista abbia compilato un form dove espressamente si chiedeva di NON utilizzare nudo in nessun modo fa si che io rimanga fermo sulla mia posizione
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 46
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Giu 24, 2010 4:09 pm

http://opensourceobscure.com/2010/06/24/the-last-susas-di-rose-borchovski-rimossa-ma-non-censurata-da-sl7b-riappare-a-lol/

lol!
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue52/100Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue100/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/3Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Un caso ridicolo ...

Messaggio Da Furia Gio Lug 01, 2010 5:57 pm

Lol

La cosa che mi sconcerta e che si cerca di giustificare le “regole” per far soldi della Linden … vi ricordo che la classificazione delle aree è nata ESCLUSIVAMENTE per questo Wink
Costringere gli utenti a classificare le proprie land nella speranza di vendere altra terra … una delle tante mega-strategie commerciali della Linden.
testate
Il caso è talmente ridicolo …che definirlo “censura” mi sembra uno spreco letterario del termine.

Certo tutti gli “artisti” potevano essere di fatto più solidali ritirando le proprie opere, ma per carità … bisogna rispettare le regole e dimenticare ciò che insegna l’arte e la storia.

Furia
Furia
Furia

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.01.10

Foglio di personaggio
Umore:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Le pruderie della Linden Left_bar_bleue0/0Le pruderie della Linden Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Le pruderie della Linden Empty Re: Le pruderie della Linden

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.