Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Mondiali
+6
ELLE
Carolus
Gebedia Yoshikawa
Elvira
Pino
Alice Mastroianni
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mondiali
Di calcio ci capisco nulla, lo seguo da sempre...è proprio uno sport che mi affascina.....ho sempre sentito quell'arietta da mondiale, la voglia di ascoltare i racconti, le interpretazioni.....
va be io ho le mie strane manie......
quest'anno proprio...tra una pessima juve e la vittoria dell'inter, solo orrende notizie......
ma ora non riesco nemmeno a palpitare della nazionale
Vorrei poter dire che i problemi del mondo distolgono la mia attenzione...ma on è cosi.....
in realtà è la prima volta in tanti mondiali che non conosco la maggior parte di chi gioca....
non so da dove arrivano, come giocano, dove giocano....i giocatori di cui ho sentito parlare tutto l'anno sono di altre squadre.....tutti (o quasi) sono giocatori che quest'anno non hanno vinto nulla.... molti sono proprio usciti sconfitti.....
non c'è carica, c'è quasi abitudine a perdere o non vincere.....
non so..non sento quella grinta che fa dire quel SI profondo dal ventre....ci sono!
Bu....
va be io ho le mie strane manie......
quest'anno proprio...tra una pessima juve e la vittoria dell'inter, solo orrende notizie......
ma ora non riesco nemmeno a palpitare della nazionale
Vorrei poter dire che i problemi del mondo distolgono la mia attenzione...ma on è cosi.....
in realtà è la prima volta in tanti mondiali che non conosco la maggior parte di chi gioca....
non so da dove arrivano, come giocano, dove giocano....i giocatori di cui ho sentito parlare tutto l'anno sono di altre squadre.....tutti (o quasi) sono giocatori che quest'anno non hanno vinto nulla.... molti sono proprio usciti sconfitti.....
non so..non sento quella grinta che fa dire quel SI profondo dal ventre....ci sono!
Bu....
Re: Mondiali
Wè, che c'hai da dire contro la vittoria dell'inter???
Beh io si', un po' comincio a sentirla l'aria dei mondiali. Soprattutto le domande fatidiche: e domenica che si gioca alle 16.00, 'ndo cazz la vedo la partita che qua mi sa che se ne vanno tutti?
Dei nostri giocatori, da brava pugliesina mi esce spontaneo solo un commento: poteva mettere a Cassano però!
Poi per il resto mi ha emozionata tantissimo il balletto dei giocatori del Sudafrica. E' stato bellissimo, per me. Ma considera che sono parecchio di parte, visto che adoro proprio tutto ciò che ha a che vedere con l'Africa
Mi sarebbe piaciuto prendere i mondiali come scusa per andare finalmente a visitarla. Ma cacchio, voli gratuiti o viaggi in mare gratis proprio non li hanno ancora inventati
Beh io si', un po' comincio a sentirla l'aria dei mondiali. Soprattutto le domande fatidiche: e domenica che si gioca alle 16.00, 'ndo cazz la vedo la partita che qua mi sa che se ne vanno tutti?
Dei nostri giocatori, da brava pugliesina mi esce spontaneo solo un commento: poteva mettere a Cassano però!
Poi per il resto mi ha emozionata tantissimo il balletto dei giocatori del Sudafrica. E' stato bellissimo, per me. Ma considera che sono parecchio di parte, visto che adoro proprio tutto ciò che ha a che vedere con l'Africa
Mi sarebbe piaciuto prendere i mondiali come scusa per andare finalmente a visitarla. Ma cacchio, voli gratuiti o viaggi in mare gratis proprio non li hanno ancora inventati
Ospite- Ospite
Alice ha scritto:in realtà è la prima volta in tanti mondiali che non conosco la maggior parte di chi gioca....
ma una delle cose belle dei Mondiali di calcio è proprio questa
pensa, ad esempio, che fortuna poter conoscere in questa occasione il genero di Maradona
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
che carinoooooooooooooooooooo
ma il papà è il genero? sta con una figlia?
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:che carinoooooooooooooooooooo
sì Elvira...ecco il simpatico quadretto familiare...il ragazzo ci ha pure fatto un figlio con la di lui (Maradona) figlia Giannina
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
grazie per il gossip...
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:grazie per il gossip...
e quanno ce vò ce vò....
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma che pupetto teneroso morbidoso sbaciucchiooosooooooooooooooooooooooooooooo
A parte questo, che partita di cacca!
A parte questo, che partita di cacca!
Ospite- Ospite
avessimo un 1/10 della capacità di ribellione dei francesi berlusconi venderebbe ancora materassi, giusta o sbagliata che sia la loro posizione (naturalmente la maggior parte di noi la vede sbagliata) hanno quella dote di riuscire a ribellarsi al potere quando lo stesso esagera, il fatto più evidente in questo caso credo sia l'insistenza nel voler proporre Domenech, allenatore non amato da giocatori e tifosi, oltre naturalmente ai soliti giochi politici che a certi livelli non possono mancare
addirittura Domenech legge una nota della squadra che difende un giocatore escluso dal gruppo per aver offeso lo stesso allenatore, io la interpreto come un "era meglio se vi facevate i cazzi vostri a palazzo"
tutti i media italiani a godere della disfatta francese, ma a me piace leggerla in maniera differente
addirittura Domenech legge una nota della squadra che difende un giocatore escluso dal gruppo per aver offeso lo stesso allenatore, io la interpreto come un "era meglio se vi facevate i cazzi vostri a palazzo"
tutti i media italiani a godere della disfatta francese, ma a me piace leggerla in maniera differente
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:avessimo un 1/10 della capacità di ribellione dei francesi berlusconi venderebbe ancora materassi, giusta o sbagliata che sia la loro posizione (naturalmente la maggior parte di noi la vede sbagliata) hanno quella dote di riuscire a ribellarsi al potere quando lo stesso esagera, il fatto più evidente in questo caso credo sia l'insistenza nel voler proporre Domenech, allenatore non amato da giocatori e tifosi, oltre naturalmente ai soliti giochi politici che a certi livelli non possono mancare
io l'ho letta come te.....e mi piace, come a te.
questa canzone gli porterà parecchia sfiga
infatti mi pare che abbiano tolto l'originale da youtube
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:
questa canzone gli porterà parecchia sfiga
infatti mi pare che abbiano tolto l'originale da youtube
Capperi come rosicano ancora!
ELLE- Messaggi : 390
Umore : Rumore
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura Riddler ha scritto:Io ho spento la tv.
Io sono al pc
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non ci posso credere. All'85esimo minuto i giocatori dell'Italia hanno capito di essere lì in campo per giocare e possibilmente fare pure qualche goal...beh, meglio tardi che mai!
Ospite- Ospite
Che tristezza.
Campioni del mondo?
Campioni di figure di merda direi. Nonostante i milioni guadagnati, eh?
Campioni del mondo?
Campioni di figure di merda direi. Nonostante i milioni guadagnati, eh?
Ospite- Ospite
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
In Francia come gongolano però!!!
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
E ci credo...
Avessimo perso con dignità giocando decentemente o almeno contro una delle squadre "grosse", non avrebbero potuto attaccarsi più di tanto.
Ma così invece...
Che amarezza Ed io che speravo di ripartecipare allo sfilatone esaultante fino alle 3.00 del mattino come 4 anni fa
Avessimo perso con dignità giocando decentemente o almeno contro una delle squadre "grosse", non avrebbero potuto attaccarsi più di tanto.
Ma così invece...
Che amarezza Ed io che speravo di ripartecipare allo sfilatone esaultante fino alle 3.00 del mattino come 4 anni fa
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:E ci credo...
Ma così invece...
quest'anno o vai a Buenos Aires oppure se vince il brasile vieni qui a Torino in piazza Rivoli a festeggiare insieme alla numerosa comunità brasiliana
io invece a questo punto delle forti tifo Spagna di quelle ancora in gara invece Giappone
ad un'ipotetica vittoria dell'inghilterra di capello non voglio nemmeno pensarci
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
pensavamo di aver finito con le figure di merda italiane ai mondiali ma non avevamo considerato che c'erano ancora certi personaggi ad affossare l'onore dell'Italia,
abbiamo mandato ai mondiali un arbitro che in Italia non consideriamo all'altezza di Roma-Inter
abbiamo mandato ai mondiali un arbitro che in Italia non consideriamo all'altezza di Roma-Inter
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2