Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Che silenzio stasera 4223511568_2e03797bbb_t

Che silenzio stasera

3 partecipanti

Andare in basso

Che silenzio stasera Empty Che silenzio stasera

Messaggio Da paolamills Lun Giu 14, 2010 10:53 pm

Mentre odo il tichettio della mia tastiera riempire di un sordo rumore la mia cameretta,nel buio vengo assalita da un irreale silenzio,tutto intorno a me tace nessuno dei rumori serali mi accompagna come sono soliti fare.Mi sorge un dubbio che diventa angoscia,come se questo pesante silenzio fosse presagio di svolte epocali.
La mia mente corre ad imprese epiche,che si stiano preparando rivoluzioni,che il popolo sia stufo di cio' che sta succedendo attorno a lui,che sia riunito come milioni di carbonari ad ordire trame ribelli contro l'invasore delle loro menti,mi sento un brivido lungo la schiena.La televisione dietro me sta irradiando un film,e' l'unico rumore che sento nel buco nero che mi avvolge,cerco nervosamente il telecomando ed inavvertitamente cambiando canale mi ritrovo su Rai 1...una furtiva e calda lacrima scende lungo il mio viso
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue80/100Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue1/100Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue0/0Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Che silenzio stasera Empty Re: Che silenzio stasera

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Giu 14, 2010 11:01 pm

No, credo che sia riunito attorno a migliaia di carbonare post partita. Neutral
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue100/100Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue100/100Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue0/3Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Elvira Lun Giu 14, 2010 11:08 pm

Camoranesi si iscriverà a questo forum; ha preso un cartellino giallo ingiustamente Smile
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue0/0Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:
Che silenzio stasera Left_bar_bleue0/3Che silenzio stasera Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Giu 14, 2010 11:10 pm

Vai Alice, spammalo! lll lll lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Lun Giu 14, 2010 11:12 pm

lll
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili