Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Sogni e incubi - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Sogni e incubi

+5
Gianka
Alice Mastroianni
matt mcdonnell
Elvira
Sonia Drechsler
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sogni e incubi - Pagina 2 Empty Re: Sogni e incubi

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Giu 15, 2010 2:02 pm

Be io anche questa notte vi ho sognati...era un sogno mooolto egocentrico e complesso....
in pratica avevo deciso di fregarmene della mia ignoranza e di attivarmi.... dopo una serie infinita di mail e di piantoni sotto i loro uffici convinco vendola chiamparino e fini a venire a un'incontro con me....
prima dell'incontro chiedo ad agatha,viola e fenton di aiutarmi a essere preparata culturalmente a una cosa simile...loro per giorni e notti mi fanno studiare di tutto.... non dormiamo mai....

Non so bene cosa dico a quei 3 , ma sta di fatto che si esce da li con LSD fondato...la Lega di sinistra e destra.....

Gebedia si occupa di studiare tutto il sistema di propaganda e si sceglie di usare solo sl come mezzo di incontro tra la presidentessa del partito (io), che è stata minacciata di morte etc...e vari giornalisti etc etc....

Bruno vespa mi invita a porta a porta, ma dopo un consulto con il forum di angelica decidiamo che se vuole l'intervista la fa via web e se ci tiene la manda in onda sulla rai.....

Opensource (si incredibile) si prende la responsabilità insieme a pallina e gebedia di tenere sotto controllo la sicurezza di land e siti vari...perchè gli haker cercano in continuazione di massacrare i vari luoghi con hakeraggi continui.....

mia sorella si occupa dell'ufficio stampa del nuovo partito insieme a paola e mio fratello della parte grafica e di comunicazione virale al pubblico insieme a vari altri di second life....

Nel sogno ricordo un'intervista in cui mi si accusa di aver fatto lavorare al progetto amici e parenti...la mia risposta è stata " gente di cui mi fido...capace e sconosciuta..."

Il popolo chiede che mi candidi come presidente del Consiglio, il partito acquista consensi sempre di piu.... ma alla domanda diretta di un giornalista rispondo" io sono egocentrica e narcisista, oltre che ignorante di politica...serviva qualcuno che avesse il coraggio di metterci la faccia ...la mia è cicciotta come quella del nano e funziona...ma voglio bene al mio paese, non mi permetterei mai di fare il presidente del consiglio....sarò presidente del partito...semplicemente per permettere che continui ad essere una cosa di destra e sinistra, di giovani e vecchi...di web e di cultura"....

nel frattempo pallina gebedia con jake nak e lorys stanno lavorando al video di presentazione del partito....quello che ricordo del video è una camminata verso con giovani con l'ipod all'orecchio e vecchietti con bastone.... un'insieme di gente reale e pupazzi virtuali, persone di ogni colore e religione....ma soprattutto di ogni età.... tutti insieme verso qualche cosa...senza differenza alcuna

poi la scena si sposta in una camera di riunione credo...al tavolo con fini, vendola e chiamparino c'erano molti di voi...ma anche altra gente...ricordo che c'era una prostituta in pensione che ci aiutava a studiare come regolarizzare la prostituzione visto che tanto era impossibile vincerla.... ricordo anche poi un progetto.....prima costruito in sl e poi accettato da alcuni comuni per provarne la messa in opera...

L'azienda con a fianco l'ospizio, l'asilo/elementari e il campus universitario

Praticamente permettere ai dipendenti di avere tutto vicino al lavoro...con in piu il fatto che anziani con vicino dei bambini, con cui condividevano il giardino estivo, vivevano piu a lungo e piu sereni....inoltre gli studenti potevano pagarsi il campus facendo sostegno pomeridiano ai bambini dopo il tempo pieno per quei genitori che nn potevano prenderli prima delle 5,6,7.

Inoltre nel mio immaginario c'erano delle sale mense immense dove i nonni ed i bimbi mangiavano insieme (ovviamente chi poteva farlo senza aiuto)...ed era divertente vedere la gioia di questi nonni......

Unendo azienda, asilo, elementare, ospizio e campus....si dimezzavano i costi...perchè certo le sale mense e palestra etc etc erano piu grandi, ma lo spreco minore ed il personale meglio utilizzato, aggiungendo poi che molti universitari davano il loro aiuto in cambio di un posto letto .....

Ah c'era anche un canile dietro....

Uff....è stato un sogno bellissimo.....speravo di ricordarlo per raccontarvelo Smile

p.s. in realtà c'erano anche altri spezzoni...non è che chi nn ho nominato non c'era ...ma non ricordo proprio tutto....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mar Giu 15, 2010 2:15 pm

ecco chi erano tutti quegli sconosciuti a cena a casa del mio amico giornalista!

e finalmente capisco cosa dovevamo organizzare dubbi
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue52/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/0Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Viola Mar Giu 15, 2010 2:17 pm

Alice ha scritto:Non so bene cosa dico a quei 3 , ma sta di fatto che si esce da li con LSD fondato...la Lega di sinistra e destra.....
In altre parole, un sogno allucinante Shocked

[Daaaaiii, te lo sei inventatoooo linguacc]
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Giu 15, 2010 2:18 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:ecco chi erano tutti quegli sconosciuti a cena a casa del mio amico giornalista!

e finalmente capisco cosa dovevamo organizzare dubbi

onestamente eri onnipresente nel mio sogno.... avevi una soluzione, un'idea e un contatto x tutto o.O

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Giu 15, 2010 2:19 pm

Viola ha scritto:
Alice ha scritto:Non so bene cosa dico a quei 3 , ma sta di fatto che si esce da li con LSD fondato...la Lega di sinistra e destra.....

[Daaaaiii, te lo sei inventatoooo ]

ti giuro....davvero ti giuro di no.... è successo dopo il mio pensiero notturno prima di andare a letto....la consapevolezza che non saro capace di non unirmi alla rivolta, se ci sarà,. e che forse sarò la prima a morire....ho chiuso gli occhi con questo pensiero....ed ho fatto sto sogno....

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Mar Giu 15, 2010 2:47 pm

Ospite
Ospite

Messaggio Da Viola Mar Giu 15, 2010 3:55 pm

Alice ha scritto:
Viola ha scritto:

ti giuro....davvero ti giuro di no.... è successo dopo il mio pensiero notturno prima di andare a letto....la consapevolezza che non saro capace di non unirmi alla rivolta, se ci sarà,. e che forse sarò la prima a morire....ho chiuso gli occhi con questo pensiero....ed ho fatto sto sogno....
Il dubbio mi era venuto perchè era un sogno molto articolato... sarà perchè io di solito ricordo solo alcuni frammenti del sogno appena fatto, a meno che non mi abbia colpito in modo particolare.
Evidentemente questo ti ha colpito... o forse i tuoi neuroni son più sani dei miei Laughing
Comunque mi auguro che la rivolta ci sia, ma senza spargimenti di sangue...
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Giu 15, 2010 3:58 pm

Bè dai, qualche epistassi ci sta. ginnastica
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Sogni e incubi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sogni e incubi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Mar Giu 15, 2010 4:00 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Bè dai, qualche epistassi ci sta. ginnastica
Ma anche qualche ecchimosi, volendo Very Happy
Viola
Viola
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Giu 15, 2010 5:02 pm

Viola ha scritto:
Alice ha scritto:
Viola ha scritto:

Il dubbio mi era venuto perchè era un sogno molto articolato... sarà perchè io di solito ricordo solo alcuni frammenti del sogno appena fatto, a meno che non mi abbia colpito in modo particolare.
Evidentemente questo ti ha colpito... o forse i tuoi neuroni son più sani dei miei Laughing
Comunque mi auguro che la rivolta ci sia, ma senza spargimenti di sangue...

no Viola è molto più semplice tu non ti chiami Alice Smile

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili
» Sogni