Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois 4223511568_2e03797bbb_t

Espressioni di se - Kei espone a Tanalois

+2
Sonia Drechsler
paolamills
6 partecipanti

Andare in basso

Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty Espressioni di se - Kei espone a Tanalois

Messaggio Da paolamills Mer Giu 09, 2010 12:01 am

Espressione di se.

E' questo cio' che cerco di fare su Second Life, basilarmente, a partire dal mio avatar per finire in ogni singola immagine che creo.
Non mi considero un "artista", ma piuttosto qualcuno che fa "ritratti".
Possono essere ritratti di persone, cose, sogni, sentimenti, storie, ma sono comunque ritratti.
Come ritratti, il loro scopo e' esprimere cio' che c'e' dentro di essi, e provo a farlo in maniera piu' completa possibile.
Ho un occhio piuttosto lungo quando si tratta di persone, sono molto interessato alla psicologia e all'introspezione in ognuna delle loro possibili forme ed applicazioni.
E' questo in pratica cio' che faccio qua dentro.
Sono entrato su Secondlife il lontano 18 Settembre 2006.
Da allora, mi son sempre concentrato sul socializzare, facendo qualche foto dei miei amici, cosi', per divertirmi. Mi e' sempre piaciuto far foto, anche fuori da Second Life, penso siano ricordi preziosi, quindi ne facevo tantissime e le appendevo ai muri di ogni stanza o sim io finissi per occupare.
Nell'estate del 2007 qualcosa ha iniziato a distorcersi, e ho sentito un improvviso bisogno di esprimere qualcosa che non ero in grado di esprimere a parole. Cosi', ho provato a concentrarmi sulle mie foto, e usarle come veicolo per comunicare le mie emozioni.
Non c'era nessun altro scopo particolare dietro i miei lavori, finche' qualcuno non ha iniziato a dire che erano belle, e chiedermi qualche ritratto personalizzato, fatto volentieri.
E' cosi' che ho cominciato a farlo per lavoro anche se ancora oggi se non ho una particolare idea sulla persona che devo ritrarre o sull'effetto che dovrei ottenere, penso che tutto sommato mi vengano male.
Nonostante l'abilita' (sono un grafico in real life), ritengo di creare cose molto migliori quando cerco di mostrare cio' che vedo.
Son finito dentro il giro di "artisti" di SL quando una bella signora di nome Marta Lanzius mi ha notato e mi ha chiesto di esporre i miei lavori per la sua galleria. Ero molto onorato, e sinceramente sorpreso, cosi' come lo sono di esporre qui per Tanalois.
Dopo un po' di tempo, mi e' stato chiesto di fare il Direttore Artistico per le gallerie di WDT. Non so se sono davvero bravo a farlo. Propongo sempre temi piuttosto difficili e cervellotici, perche' mi piacciono le cose complesse e introspettive, amo vedere come le persone vedono determinate cose, eccetera. Ma e' molto piu' una curiosita' personale che provo a condividere con piu' gente possibile, che altro.
Forse e' proprio quello che faccio anche con le mie emozioni. Provo a condividerle con piu' gente possibile.
Senza per forza doverne parlare.
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Kmc_ad10

Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Kmc_bl10

http://maps.secondlife.com/secondlife/Puuiki/44/186/23

Ultima modifica di paolamills il Mer Giu 09, 2010 8:12 am - modificato 2 volte.
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue80/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue1/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue0/0Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty Re: Espressioni di se - Kei espone a Tanalois

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Giu 09, 2010 12:39 am

Ooooh! Embarassed
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue100/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue100/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue0/3Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (0/3)

Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty Re: Espressioni di se - Kei espone a Tanalois

Messaggio Da ELLE Mer Giu 09, 2010 1:55 am

Ci sono stato ieri
....penso che Kei sia il miglior fotografo di sl in assoluto, nn ho dubbi in proposito
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue0/0Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue0/3Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Giu 09, 2010 2:10 am

ELLE ha scritto:Ci sono stato ieri
....penso che Kei sia il miglior fotografo di sl in assoluto, nn ho dubbi in proposito

nO.....ce ne sono di più bravi.....quello che secondome lui ha in più di molti se non quasi tutti....è che si percepisce che sente quello che fotografa e quella sensazione la trasmette.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Keishiro Mer Giu 09, 2010 10:24 am

Shocked Shocked Shocked *senza parole* Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie... davvero...
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue90/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue30/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:

http://keikojishi.spaces.live.com

Messaggio Da ELLE Mer Giu 09, 2010 12:42 pm

Alice ha scritto:
ELLE ha scritto:Ci sono stato ieri

nO.....ce ne sono di più bravi.....quello che secondome lui ha in più di molti se non quasi tutti....è che si percepisce che sente quello che fotografa e quella sensazione la trasmette.

appunto....ciò lo rende uno dei migliori che abbia visto su sl.
La bellezza è il giusto compromesso tra tecnica e sensibilità Smile classico (in realtà ci sono anche altri ingredienti...ma se li si elenca non la si finisce più)
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Moon Mer Giu 09, 2010 12:52 pm

Il punto principale è che kei secondo me trasmette le emozioni in modo che arrivino direttamente, senza troppi giri di parole.
E a volte può risultare un po' sconcertante per chi non c'è abituato.
Moon
Moon

Femmina Messaggi : 1114

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Left_bar_bleue90/100Espressioni di se - Kei espone a Tanalois Empty_bar_bleue  (90/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Giu 23, 2010 1:04 am

Finalmente ci sono andata, ed è stata veramente un'emozione.
Non faccio complimenti facili sulla fotografia

claooè claooè claooè
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili