Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Isola residenziale: si accettano prenotazioni 4223511568_2e03797bbb_t

Isola residenziale: si accettano prenotazioni

Andare in basso

Isola residenziale: si accettano prenotazioni Empty Isola residenziale: si accettano prenotazioni

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Giu 03, 2010 4:41 pm

Ciao ragazzi.... come sapete la crisi si fa sentire anche in Second Life...e obbliga a scelte a volte spiacevoli.

Al momento non le voglio ancora fare e quindi in attesa della trasformazione dell'isola residenziale di fronte all'isola madre WDT Planet (per intenderci quella a Sud oggi denominata dapraf) sono qui a raccontarvi come verrà trasformata, ma , anche, a permettervi di prenotare la vostra piccola isoletta come la preferite.

Nooo daPRaf non sparisce, ne abbiamo litigato, mal pensati che non siete altro. daPRaf mi ha sempre aiutata a sostenere le spese di un'isola che ho voluto per avere mare libero di fronte alle spiagge di WDT, solo che loro hanno già anche tante loro isole e quindi...è anche giusto che non approfitti e li lasci liberi di rinnovarsi lo store in uno spazio completamente loro.... nell'isola avevano residenti a fianco e pochi prims disponibili per le loro necessità...ma vi parlerò di loro all'inaugurazione Smile

Cosa accadrà all'isola residenziale.
Be al momento ci sono già dei residenti, avvisati dei lavori che arriveranno e tutti disponibilissimi a collaborare.
Quello che andrà ad aggiungersi saranno 2350 prims.
Di questi 950 sono già stati prenotati per un isolotto grandino da amici.
Restano quindi 1400 prims.

La mia idea è di suddividerli in
1 isola da 600 prims
1 isola da 300 prims
1 isola da 150/200 prims

in questo modo avanzano 300 prims di mare libero e navigabile per tutti e anche ovviamente per i residenti che vogliono raggiungere casa via mare.

Le isolette vengono date già ben terraformate e da chi lo richiede circondate da palme, attraversate da fiumicciattoli e con splendide cascate.
Se qualcuno vuole è anche disponibile una bella casetta da spiaggia tropicale di pochi prims totalmente aperta.

Però...prima di iniziare i lavori, vi invito a fare le vostre prenotazioni...magari qualcuno di voi desidera una isola da 1000 prims , oppure ha un'idea per qualcosa di inferiore ai 600 ma superiore ai 300.
Insomma il 15 giugno iniziano i lavori di modifica....se sei interessato a un'isolotto contattami: Alice Mastroianni IW, alice.mastroianni(at)wdtplanet.com via mail, Alice Alberta Cittone Mastroianni su Facebook.

Cosa dici...i prezzi...ahah giusto hai ragione.


Allora ipotesi 1:

land da 600 prims
se l'affitti per 2 mesi : 8640 L$
se l'affitti per 1 mese: 5040 L$
se l'affitti per 1 settimana: 1800 L$

land da 300 prims
2 mesi: 5000 L$
1 mese: 3000 L$
1 settimana: 900 L$

land da 150 prims
4 mesi: 4240 L$
2 mesi: 2256 L$
1 mese: 1500 L$
1 settimana: 450 L$

Cosa significa tutto ciò.
In pratica è un modo di garantirmi una continuità per i primi mesi.
Perchè una volta che hai pagato la box x 1,2,4 mensilità puoi aggiungere linden come e quando ti pare, senza piu un obbligo ogni tot mesi e quindi aggiungendoti settimane d'affitto con calma.
Insomma è un investimento tuo iniziale e una garanzia mia che permette a entrambi di guadagnarci, tu paghi a prezzo di costo i prims, io mi metto via le fee mensili x 2 mensilità (ovvio se affitto tutto).

Ovviamente chi mi paga settimanalmente non mi da grosse garanzie, ecco perchè il prezzo sale, ma è sicuro che se qualcuno mi chiede una possibilità chiedendomi il prezzo dei 2 mesi da pagare mensilmente posso anche pensarci.

Vorresti sapere a quanto affitto tutti e 1100 i prims?

x 2 mesi: 16000 L$
x 1 mese: 9540 L$
x 1 settimana: 3150 L$

Se volete vedere l'isola

http://slurl.com/secondlife/daPRaf%20Creations/41/85/34

vi chiedo solo la cortesia di non disturbare i residenti eh!

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Isola residenziale: si accettano prenotazioni Left_bar_bleue0/0Isola residenziale: si accettano prenotazioni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Isola residenziale: si accettano prenotazioni Left_bar_bleue0/0Isola residenziale: si accettano prenotazioni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Isola residenziale: si accettano prenotazioni Left_bar_bleue0/3Isola residenziale: si accettano prenotazioni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.