Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Settare la home in subaffitto 4223511568_2e03797bbb_t

Settare la home in subaffitto

2 partecipanti

Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Mag 30, 2010 6:52 am

Dungue, ho una nuova inquilina, anzi credo due, entrambe in skybox. Il problema è che la prima arrivata, ma il problema si presenterà anche con la seconda, ha problemi a settare la home in quota. Anche con il LM preso in volo da me e passato a lei, arriva comunque sempre a terra. Cosa che non succede ad altre due inquiline, che ormai da tempo hanno settato home in skybox e non hanno problemi né col tp home né con il LM.

Che fare?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue100/100Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue100/100Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue0/3Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 12:04 pm

Metti loro un teleport giù nel punto in cui arrivano, così in 2 secondi possono trasferirsi in casetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 12:34 pm

Leva il punto di arrivo forzato da about land (ma mi sembra strano che ti perda in una cosa del genere)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Dom Mag 30, 2010 12:52 pm

L’art. 1594 del Codice Civile prevede la facoltà per l’inquilino di sublocare l’immobile.
L’art. 20 della legge 253/50 stabilisce l’obbligo di dare comunicazione al proprietario, con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, della sublocazione.
L’art. 2 della legge 392/78 pone il divieto assoluto della sublocazione se non vi è il consenso del proprietario. La sublocazione parziale è ammessa "salvo patto contrario", cioè se nel contratto principale non è presente una clausola di divieto.

Locazioni. Circolare Assonime
Subaffitto, conta il contratto-base
Renato Portale Gian Paolo Tosoni La nuova disciplina sulle locazioni degli immobili strumentali si applica anche ai contratti di sublocazione. Lo ricorda l'Assonime con la circolare 54 del 5 dicembre 2006, ribadendo quanto già affermato dalle Entrate con la circolare 33/06. Si riafferma così che anche per le sublocazioni scatta l'obbligo della registrazione telematica dei contratti in corso di esecuzione al 4 luglio 2006, il cui termine è stato prorogato al 18 dicembre 2006. In questi rapporti, poi, colui che ha la disponibilità di un bene in base a un contratto di locazione, nel concedere il bene a un altro soggetto, assume la veste di locatore. La locazione è il contratto con il quale una parte assicura all'altra il bene dietro il pagamento di canone. Il conduttore, salvo patto contrario, ha la facoltà di sublocare. In materia di locazioni commerciali, l'articolo 36 della legge 392/78 prevede che il conduttore può sublocare l'immobile anche senza il consenso del locatore, purché venga insieme ceduta o locata l'azienda. Il rapporto derivato che si instaura tra sublocatore e sublocatario si configura, ai fini dell'imposta di registro, come atto autonomo e per questo soggetto a imposizione. La tassazione autonoma della sublocazione, come richiesto dalle Entrate, ha come effetto che le sublocazioni intermedie, cioè quelle successive alla prima sublocazione a opera del sublocatario, generano una moltiplicazione degli atti soggetti all'imposta di registro. Sotto il profilo operativo il sublocatore del fabbricato deve pagare l'imposta di registro del 1% per i fabbricati strumentali e del 2% per quelli abitativi, imposta che è a carico delle parti. Per quanto riguarda il regime Iva, il sublocatore di un immobile strumentale dovrà valutare se esercitare o meno l'opzione ai fini della imponibilità. La scelta è influenzata dalla circostanza se il primo locatore applica l'Iva sui canoni; in caso affermativo, la mancata opzione del sublocatore comporta l'indetraibilità dell'imposta sui canoni. Invece, se i canoni pagati sono esenti da Iva il sublocatore può mantenere il medesimo regime. Secondo una giurisprudenza costante della Corte di giustizia Ue, le esenzioni previste dall'articolo 13 della sesta direttiva - tra cui rientrano le locazioni - costituiscono nozioni autonome di diritto comunitario che prescindono dal diritto interno. Ciò significa che alcuni contratti che tra le parti contraenti vengono comunemente denominati "locazioni", di fatto non rientrano nella disciplina prevista dal n. 8 dell'articolo 10, e gli stessi non devono essere registrati entro il 18 dicembre. Per cui, se insieme agli immobili vengono concessi altri servizi (utenze telefoniche, servizi di segreteria, pulizia dei locali eccetera) non si tratta più di locazione di immobile, ma di una prestazione di servizi di natura complessa, da assoggettare all'Iva (articolo 3 del Dpr 633/72). Così pure la messa a disposizione di spazi dell'immobile per la collocazione di cartelloni pubblicitari o per l'installazione di antenne non costituisce una locazione di immobile ai fini dell'Iva. Secondo la Corte, non costituisce locazione di immobili il diritto di installare un distributore di sigarette o di bevande presso uno stabilimento in cambio di una percentuale dei ricavi lordi derivati dalla vendita dei prodotti. Sono, infine, imponibili, senza l'obbligo della registrazione, le locazioni di aree destinate a parcheggio di veicoli nonché la locazione di posti barca in acqua.
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue52/100Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue100/0Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue0/3Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 1:07 pm

l'infame ha scritto:Anche con il LM preso in volo da me e passato a lei

Certo perchè l'inquilina è un'irrimediabile niubba nè? Tsk!


Helmer ha scritto:(ma mi sembra strano che ti perda in una cosa del genere)

E invece.... Very Happy



Gebedia, la mia padrona di casa che per privacy non nominerò, mi ha fornito uno spazio abusivo senza nessun contratto. Inoltre mi ha permesso di piantare un albero nel mio appartamento dicendo che non era un problema se le fronde uscivano dal tetto.
Ci sono gli estremi per una denuncia?
diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Mag 31, 2010 4:13 pm

Ingrata! bastonata

Ho preso altri 1024 mq. per un'ingrata e due vampire, e sta scritto anche nel mio profilo quanto detesti le vampire! furia1
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue100/100Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue100/100Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Settare la home in subaffitto Left_bar_bleue0/3Settare la home in subaffitto Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Settare la home in subaffitto Empty Re: Settare la home in subaffitto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.