Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Problemuzzo col forumminchio angelico 4223511568_2e03797bbb_t

Problemuzzo col forumminchio angelico

Andare in basso

Problemuzzo col forumminchio angelico Empty Problemuzzo col forumminchio angelico

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 1:43 pm

A mod e amministràt.
Ho un problemuzzo con questo forumminchio angelico.
E' la quarta volta che disattivo la cosa che mi fa ricevere notifiche in posta elettronica. Ho lasciato attiva solo la storia di essere avvisata se ricevo un mp, ma le notifiche sulle risposte agli argomenti a cui ho partecipato l'ho deselezionata, in quanto la mia casella di posta, tra sl e forum ed altro, è già stracolma di mail (dalle 30 fino alle 100 mail ricevute al giorno Sad ).
Eppure, nonostante disattivo quell'opzione, continuano ad arrivarmi un numero indefinito di mail Sad
Purquà? Crying or Very sad

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Problemuzzo col forumminchio angelico Empty Re: Problemuzzo col forumminchio angelico

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mag 28, 2010 4:03 pm

Hai due opzioni per questo nel tuo profilo. Una in Preferenze in cui flagghi NO quando ti viene chiesto se vuoi essere avvisata delle risposte, e una seconda nel tab "Argomenti sorvegliati", nel quale devi controllare manualmente che tutte le caselline siano deflaggate. Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Problemuzzo col forumminchio angelico Left_bar_bleue100/100Problemuzzo col forumminchio angelico Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Problemuzzo col forumminchio angelico Left_bar_bleue100/100Problemuzzo col forumminchio angelico Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Problemuzzo col forumminchio angelico Left_bar_bleue0/3Problemuzzo col forumminchio angelico Empty_bar_bleue  (0/3)

Problemuzzo col forumminchio angelico Empty Re: Problemuzzo col forumminchio angelico

Messaggio Da Ospite Ven Mag 28, 2010 6:07 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Hai due opzioni per questo nel tuo profilo. Una in Preferenze in cui flagghi NO quando ti viene chiesto se vuoi essere avvisata delle risposte, e una seconda nel tab "Argomenti sorvegliati", nel quale devi controllare manualmente che tutte le caselline siano deflaggate. Smile
Adesso ho capito dov'è il problema!!! Non sapevo della cosa negli "argomenti sorvegliati"!
Azzie Soniuccia, chissà lo risolvo 'sto problemuzzo Kissess

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato