Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
I migliori anni della vostra vita 4223511568_2e03797bbb_t

I migliori anni della vostra vita

5 partecipanti

Andare in basso

Quali sono stati i migliori anni della vostra vita?

I migliori anni della vostra vita Vote_lcap10%I migliori anni della vostra vita Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
I migliori anni della vostra vita Vote_lcap10%I migliori anni della vostra vita Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
I migliori anni della vostra vita Vote_lcap10%I migliori anni della vostra vita Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
I migliori anni della vostra vita Vote_lcap40%I migliori anni della vostra vita Vote_rcap 40% 
[ 4 ]
I migliori anni della vostra vita Vote_lcap30%I migliori anni della vostra vita Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 10
 
 

I migliori anni della vostra vita Empty I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 03, 2009 4:55 pm

Quale decade è stata per voi per la vostra vita la migliore?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue80/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue65/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/3I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 6:41 pm

Votato 60, grande anno (vero Helm?) Laughing
Si, il mio anno di nascita. Son venuta al mondo di prepotenza, nessuno mi voleva (non scherzo) e mia madre mi ha anche raccontato le cose assurde che fece per perdermi ma...................cor cazz, pallina è tosta e si è aggrappata alla placenta pur di non uscira prima di diventare quello splendore che è bounce bounce
Poi ovviamente, quando son nata, li ho ripagati a dovere rompendo i coglioni fino alla fine degli anni 70. Sofferti un pò anche quelli ma tutto sommato belli Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 03, 2009 6:52 pm

Ho votato i 2000, decennio di rinascita per me, di grandi passioni (e anche dolori, ma fa parte del gioco), di sentimenti.
Gli anni del vagare libera sui monti, dell'amore più coinvolgente, delle grandi scelte..
E perché no, gli anni della scoperta di SL e di tutte le persone a cui voglio bene e che amo.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue100/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue100/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/3I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Keishiro Gio Dic 03, 2009 8:24 pm

Gli anni 90, ma sono abbastanza ottimista per il futuro, non escludo che ne possano arrivare di migliori.
Ero un tecnico in un negozio di computers nonostante la giovanissima eta', vivevo molto a contatto con mia madre, con la quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. Avevo un buon amico che veniva sempre a trovarmi in negozio e giocava con me a Stunt Car Racer, e mi insegnava i rudimenti di internet. E poi IRC... erano anni tutti informatici, fatti di una qual certa poverta', ma comunque molto godibili.
Fra l'altro stavo anche bene fisicamente, ho iniziato ad ammalarmi proprio verso il 1999, 10 anni fa.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue90/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue30/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 03, 2009 8:28 pm

Gli anni 90' sono stati buoni se non ottimi.Ma dal 2000 in poi la maggiore consapevolezza e il mio vissuto è stato molto più stimolante e gratificante.
Pur essendo molto legata al mio periodo da ragazzina scelgo gli anni 2000 dunque.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue80/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue65/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/3I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Blackstar Gio Dic 03, 2009 8:38 pm

Sicuramente gli anni 90 .....
Se me lo aveste chiesto tre o quattro anni fa forse avrei anch'io come altri optato per questa decade che si sta per concludere ma l'ultimo anno basta per abbassare tutta la media del decennio Evil or Very Mad piangere
Blackstar
Blackstar

Maschio Gemelli Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 36
Località : Padova
Umore : Non si vede da quanto basso è

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)

http://Prossimamente ....

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 8:52 pm

Ehm no Pallina, ho votato gli anni 80... i miei 20 anni mi sono piaciuti di piu' dei primi 10.
Con tutte le scornate e la naja di mezzo. Erano gli anni un po' selvaggi, col Martini nel bagagliaio della Ford Capri presa di ventesima mano (con impianto a gas perche' faceva 6 km con un litro), ma con soldi MIEI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 03, 2009 8:59 pm

Blackstar ha scritto:Sicuramente gli anni 90 .....
Se me lo aveste chiesto tre o quattro anni fa forse avrei anch'io come altri optato per questa decade che si sta per concludere ma l'ultimo anno basta per abbassare tutta la media del decennio Evil or Very Mad piangere

tristi
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue80/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue65/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/3I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Blackstar Gio Dic 03, 2009 9:09 pm

Angelica Lean ha scritto: tristi

love2
Blackstar
Blackstar

Maschio Gemelli Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 36
Località : Padova
Umore : Non si vede da quanto basso è

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)

http://Prossimamente ....

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 8:51 pm

Gli anni 2000 decisamente, il periodo precendente è chiuso a chiave nell'anima per non dimenticare ma da non ricordare troppo spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Sveva Mer Dic 09, 2009 9:04 pm

Ho votato anche io gli anni novanta, anche se sono stata un po' indecisa. Scartando l'infanzia (fine anni sessanta e settanta) che per quanto bella e serena non è stata particolarmente interessante, e i 2000, che, come anni di "stabilizzazione" familiare, lavorativa ed economica, sono sicuramente sereni e proficui ma privi di particolare rilievo (a parte la nascita del mio secondogenito), sono stata tentata di votare gli anni ottanta in cui fra liceo e primi anni di università mi sono divertita davvero come una pazza e ho conosciuto il mio grande amore.
Ma negli anni Novanta mi sono laureata, mi sono trasferita, ho cominciato la mia vita lavorativa, diventando finalmente indipendente, mi sono sposata, ho avuto la mia prima bellissima figlia... un decennio di grandissime esperienze ed emozioni. Sono stati anche anni duri, in cui ho dovuto affrontare da sola molte difficoltà, lavorative, familiari, di coppia, ed in cui mi sono anche ammalata, ma lo reputo ancora nonostante tutto il decennio più bello della mia vita.
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue70/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue70/100I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
I migliori anni della vostra vita Left_bar_bleue0/0I migliori anni della vostra vita Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

I migliori anni della vostra vita Empty Re: I migliori anni della vostra vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.