Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Cerco un posto in Lazio (Carolus)

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 12:57 am

Ok chiudiamo il topic? io come mod direi che...ah no...ho sbagliato forum diavolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 1:53 am

Sonia Drechsler ha scritto:
Un luogo magico, che consiglio per una gita a chi vive nei dipressi. Smile
A sto punto vado a fare il bagno a Mondello scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 03, 2009 2:36 am

Fangù, non vi posto più niente di bello ginnastica
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 3:07 am

si si solo roba brutta per noi Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Carolus Gio Dic 03, 2009 4:58 am

Sonia Drechsler ha scritto:Ho ripercorso l'itinerario Cassino - S. Pietro Avellana con Google Maps, a occhio dovrebbe essere dalle parti di Venafro (IS).

Molise, lo so.

se avessi risposto subito alle mie domande....soprattutto grado alcolico....solo ora ho smesso di cercare.
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 03, 2009 5:04 am

Carolus ha scritto:
Sonia Drechsler ha scritto:Ho ripercorso l'itinerario Cassino - S. Pietro Avellana con Google Maps, a occhio dovrebbe essere dalle parti di Venafro (IS).

Molise, lo so.

se avessi risposto subito alle mie domande....soprattutto grado alcolico....solo ora ho smesso di cercare.

Ghghghghhghgh rolft marameu evv
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 9:50 am

vero, il grado alcolico era fondamentale, mi meraviglio di sonia che non abbia dato questa vitale informazione. study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco un posto in Lazio (Carolus) - Pagina 2 Empty Re: Cerco un posto in Lazio (Carolus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.