Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Niù Yokke - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Niù Yokke

+4
Carolus
Alice Mastroianni
Angelica Lean
Sonia Drechsler
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da matt mcdonnell Mer Feb 17, 2010 6:23 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Aggionnamenti su Niùiokke:
- l'hotel era carissimo per lo standard offerto, la stanza stimolava l'attività cerebrale dovendo ragionare come in un puzzle per muoversi. Personale altamente bifolco che parlava solo ammeregano stretto. Alla cortese richiesta di parlare più lentamente, il receptionist mi ha riso in faccia e si è messo a sparare una specie di rap, al che si è preso un doloce sorriso e un vaffanculo tra i denti
- alla richiesta di prenotare una navetta per l'aereoporto, lo stesso mi ha scarabocchiato un numero su un foglietto e ho dovuto arrangiarmi. La navetta delle 1.30 pm non si è presentata. Alla mia richiesta di come potevo raggiungere l'aereoporto con mezzi alternativi, l'impiegato ha risposto senza alzare gli occhi dal pc "col taxi". Ho speso così 80$ invece di 17$.

Ma dai...eppure mi avevano parlato bene del tuo albergo....

Niù Yokke - Pagina 2 Waldorf%2520-%2520Astoria%2520Hotel%2520New%2520York,%2520USA

Niù Yokke - Pagina 2 650.x600.eat.Bullbear

tristi
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue30/100Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2010 7:43 pm

Sonia Drechsler ha scritto:
- sono stata in un pub irlandese, di quelli uguagli uguagli a quelli dei firme. Alla mia richiesta di una birra scura, mi è stata servita una brodazza ghiacciata. Per St. Patrick e tutti i folletti e le fate d'Irlanda, questa è un'onta incancellabile per la quale la gloriosa Repubblica d'Irlanda dovrebbe dichiarare guerra agli Stati Uniti. Anche un asino yankee dovrebbe sapere che la birra nera si serve a temperatura ambiente. furia1 furia1 furia1

Sacrilegio la birra scura ghiacciata Shocked Shocked Shocked Shocked
dopo questa non andrò mai a new york ecco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Viola Mer Feb 17, 2010 7:54 pm

Sonia Drechsler ha scritto: Alla cortese richiesta di parlare più lentamente, il receptionist mi ha riso in faccia e si è messo a sparare una specie di rap, al che si è preso un doloce sorriso e un vaffanculo tra i denti
Mi sembra il minimo Laughing
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Elvira Mer Feb 17, 2010 8:39 pm

Sonia Drechsler ha scritto:
- Ho visto l'auto ideale per Angi: un Suv bianco medio-tamarro con allargati e alettone, decorato ad aerografo con temi ispirati ad Avatar. Centinaia di babbei lo fotografavano
- la sottoscritta girava con aria talmente indifferente e scazzata che dopo un po' i turisti hanno iniziato a chiederle info sull vie, scambiandola per una indigena ghgh
- l'hotel era carissimo per lo standard offerto, la stanza stimolava l'attività cerebrale dovendo ragionare come in un puzzle per muoversi. Personale altamente bifolco che parlava solo ammeregano stretto. Alla cortese richiesta di parlare più lentamente, il receptionist mi ha riso in faccia e si è messo a sparare una specie di rap



lll lll lll
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2010 9:04 pm

Ma te lo avevo detto di andare a Central Park. Tu no, de coccio, ti sei ficcata nel cemento.
E ti avevamo anche avvertito che faceva un freddo becco. E che le strade sono parallele.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Pino Mer Feb 17, 2010 9:10 pm

Sonia Drechsler ha scritto:- Niùiòkke non comincia come tutte le altre città, comincia quasi all'improvviso
- E'ovér che i tombini fumano come nei firme
- la gente ha sempre quei cacchio di bicchieri di carta col tappo in mano
- A Manhattan si mangia di merda a prezzi esorbitanti

vero, verissimo...sacrosanto
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 58
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Niù Yokke - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Niù Yokke - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Niù Yokke - Pagina 2 Empty Re: Niù Yokke

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.