Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Borderlands ( RPS? ) 4223511568_2e03797bbb_t

Borderlands ( RPS? )

3 partecipanti

Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da U.M Mar Gen 12, 2010 6:35 pm

Ok, non più molto che nuovo ma io provato poco che tempo fa. Data release era Novembre '09.
Esso è Borderlands!

Borderlands ( RPS? ) Borderlands_endgame
^ Logo e anche nemico psycho... Molto che psycho!

Certo è stato nuovo esperimento, uno Role Playing Shooter ( RPG + FPS in quale RPG stats incrementano con azioni shooter e megliorano capacità shooting ), e me piaceva molto atmosfera che richiama 'Mad Max' e 'Fist of the North Star' e io ama tutti che due.

Borderlands ( RPS? ) Borderlands7
^ che piace? Very Happy

Poi trailer con track di DJ Champion ha spaccato mie dubbie e comprato! Rolling Eyes

Questo è filmato presentazione, dove molte scene è prese in game.


^ DJ Champion: 'No Heaven'

Grafica e stile è premiabili, per me. Borderlands ha stile adulto, violento, sangue molto, parole cattive, insulti... Tiene conto questo prima di pensare su gioco. Io adorato scene intermezzo, taglio 'bad to the bone' di NPC, dialoghi e intros. Cel-shading al massimo potere, stile come che comic e azione come che action movie sbruffonoso. Ruoli personaggi è molto chiari:
Brick: tank fighter, armi non specializza ma grande in dolore provocato in scontro armi da strada. Buono in pugni.
Mordecai: è sniper perfettoso, usa anche altre armi a lungo distanza e poca tecnica combattimento.
Lilith: armi con mod venomoso, acido o flammoso, schiva ed elude con tecniche rapidità e invisibilità. Come che ladro in RPG.
Roland: buono per ogne che occasione, resistente e forte con assault o SMG, piazzato con shotgun.

Gioco ha da sua grande impatto visuale, ottima caratterizzazione PNG e PG, molte molte armi ( troppo anche! ) possibilità guidare veicolo, esplorazione quasi che libera, possibilità che gioca in coop con ancora 3 amici o sfida loro in arene. Single player campaign presto diventa ripetere sempre stesse cose e continuo respawn nemici presto esaurisce ogne scorta ammunitions e soldi. Ottima è presenza di boss e super boss, gente cattiva che fa molto che male e richiede tattica e uso abilità specifiche di PG per sopravvincere.

Borderlands ( RPS? ) Borderlands_new
^ grosso, grosso... Boss! Voi che credeva? Non commento su back di Lilith! Mad

Io usato Brick per scontro viso a viso e è stato molto d'impegno, poi provato Lilith che mia preferenza e tutto più semplice. Abilità stealth e sfrutta location è chiave per Lilith sopravvivere, attacco da lunga e media lontano e poco fisico è importante per lei sopravvive. Gioco alquanto nato per Xbox io ha provato su PC. A me piaciuto ma non giocherei nuovamente per ripetitività. Mia nota personale super positiva a NPC Claptrap: adorable!

Borderlands ( RPS? ) Borderlands-claptrap-locations-guide-logo
^ Claptrap! Buffo e adoroso!

Borderlands ( RPS? ) Borderlands
^ Bello che mezzo trasporto! Ha nemici, ma ha molti anche per te!

Borderlands ( RPS? ) Borderlands4
^ Mordecai incontra Skag... Quanti che Skag ingame! Ogne che tipo! E sempre fa respawn quando che torna! Evil or Very Mad

Borderlands ( RPS? ) Borderlands-2_1
^ Roland con boss ( terzo che incontrato, ma dipende da come voi muove in Borderlands, molta libertà! ).

Borderlands ( RPS? ) Borderlands2
^ vediamo se lui ingerisce mio piombo? What a Face

Borderlands ( RPS? ) Borderlands1
^ Lilith guarda Mordecai con preplessione. Mordecai guarda Skag con rammarico. Skag non guarda ora di fare respawn e mordere... Di Mordecai. Very Happy

Se vuole acquista, ma deve essere più fan di FPS che di RPG. Se stufa di sempre corre e spara, ricarica e corre, bomba e spara... Abbandonerai.
Altrimenti, se prefericce più RPG che FPS, tu va e compra Fallout 3! Sempre ottima scelta Fallout! Wink
Just one more thing: Sito di Borderlands!

U.M

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Re: Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da U.M Gio Gen 14, 2010 6:26 pm

Allora... Questo aggiungo per comprendsione di stile di cel-shading:



^ è intro ingame scripted e rendered con game engine stesso

Altro invecce buono per gameplay e situaccioni ingame illustrata:



Done!

U.M

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Re: Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Gen 14, 2010 6:51 pm

Mi ricorda qualcuno...

Borderlands ( RPS? ) Ranx_cover
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue100/100Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue100/100Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/3Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Re: Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da U.M Gio Gen 14, 2010 7:09 pm

Shocked
Non conosco ma possibile! Smile

U.M

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Re: Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da Imogen Sab Gen 16, 2010 12:53 am

U.M ha scritto:




Billo!!!
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Borderlands ( RPS? ) Left_bar_bleue0/0Borderlands ( RPS? ) Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Borderlands ( RPS? ) Empty Re: Borderlands ( RPS? )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.