Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 4223511568_2e03797bbb_t

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

3 partecipanti

Andare in basso

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Nov 11, 2011 5:33 pm

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/11/10/visualizza_new.html_641047150.html

ROMA - 'Se Berlusconi lascia la politica, io lascio il Tg4'. Lo annuncia Emilio Fede, intervenendo al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. 'Non sono per niente triste, sono fuoribondo!' spiega.

Intervistatore
Fede
Nik

Lei è un berlusconiano doc: crede che l'epoca del Cavaliere si sia conclusa?
'Ma neanche per sogno. Prima di vedere Berlusconi finito io avrò superato i 120 anni. Lui ha una forza pazzesca”.
Cavoli ha già 119 anni e 11 mesi ? lo facevo meno vecchio!

C'è un errore che ha fatto Berlusconi negli ultimi mesi?
“La grande colpa di Berlusconi è stata premiare i suoi nemici, invece doveva prenderli a calci lì dove non batte il sole. Quello che manca è la gratitudine”.
Quando "premii" un avversario per favorirti si chiama corruzione!

E' irritato nei confronti dei cosidetti 'traditori' del Pdl? “Traditori? Direi peggio...” A chi si riferisce?
“A quella che fa la showgirl, come si chiama...”.
Poca memoria? a 119 anni può capitare!

Gabriella Carlucci? “
Si, lei. Che ancora scrive lettere sul giornale...ma basta, per piacere”.
Si limitasse anche lui a scrivere lettere...

Mario Monti le piace?
“E' un uomo che va apprezzato, è un economista che merita grande rispetto”.
Non cominceremo a leccarlo anche a lui?

Lei è un amico stretto del Cavaliere: a suo avviso si ricandiderà?
“Spero di si, non posso pensare ad altro. Se lui dovesse uscire da questo ruolo, lascerei la cosa a cui tengo di più al mondo dopo la famiglia”.
Certo che si ricandida, se no poi deve affrontare i processi

E cos'è? “Il mio lavoro”. Cioè, se Berlusconi uscisse dalla politica, lei non farebbe il giornalista tv?
“Se lui lasciasse la politica, gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua”.
Oppure una in una cella doppia a scontare il reato di istigazione alla prostitizione minorile.

Non condurrebbe più il Tg4, quindi. Perché?
“Perché mi dovrei confrontare con una paese diverso”.
Ovvero confrontarsi con quello reale?

Lascerebbe anche la televisione?
“Chiederei di fare un'altra trasmissione, un settimanale, non è che lascerei la televisione. Ma mi piacerebbe fare un bel rotocalco, come è stato Tv Sette, di cui fui protagonista”.
Che ne dice di Tele Regina Caeli o Canale San Vittore o Rete Ucciardone? O magari da tutte tre a reti unificate?

Lei seguirebbe ovunque Silvio Berlusconi, qualsiasi cosa accada?
“Si, fino alla fine. In un certo senso forse troverò più spazio per stargli vicino quando non sarà più Presidente del Consiglio”.
Sempre che gli concedano la cella doppia di cui parlavamo sopra.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue90/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue25/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/0Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty Re: Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

Messaggio Da Claudja Ireland Ven Nov 11, 2011 10:15 pm

Nik Hamelin ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/11/10/visualizza_new.html_641047150.html

ROMA - 'Se Berlusconi lascia la politica, io lascio il Tg4'. Lo annuncia Emilio Fede, intervenendo al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. 'Non sono per niente triste, sono fuoribondo!' spiega.

Intervistatore
Fede
Nik

Lei è un berlusconiano doc: crede che l'epoca del Cavaliere si sia conclusa?
'Ma neanche per sogno. Prima di vedere Berlusconi finito io avrò superato i 120 anni. Lui ha una forza pazzesca”.
Cavoli ha già 119 anni e 11 mesi ? lo facevo meno vecchio!

C'è un errore che ha fatto Berlusconi negli ultimi mesi?
“La grande colpa di Berlusconi è stata premiare i suoi nemici, invece doveva prenderli a calci lì dove non batte il sole. Quello che manca è la gratitudine”.
Quando "premii" un avversario per favorirti si chiama corruzione!

E' irritato nei confronti dei cosidetti 'traditori' del Pdl? “Traditori? Direi peggio...” A chi si riferisce?
“A quella che fa la showgirl, come si chiama...”.
Poca memoria? a 119 anni può capitare!

Gabriella Carlucci? “
Si, lei. Che ancora scrive lettere sul giornale...ma basta, per piacere”.
Si limitasse anche lui a scrivere lettere...

Mario Monti le piace?
“E' un uomo che va apprezzato, è un economista che merita grande rispetto”.
Non cominceremo a leccarlo anche a lui?

Lei è un amico stretto del Cavaliere: a suo avviso si ricandiderà?
“Spero di si, non posso pensare ad altro. Se lui dovesse uscire da questo ruolo, lascerei la cosa a cui tengo di più al mondo dopo la famiglia”.
Certo che si ricandida, se no poi deve affrontare i processi

E cos'è? “Il mio lavoro”. Cioè, se Berlusconi uscisse dalla politica, lei non farebbe il giornalista tv?
“Se lui lasciasse la politica, gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua”.
Oppure una in una cella doppia a scontare il reato di istigazione alla prostitizione minorile.

Non condurrebbe più il Tg4, quindi. Perché?
“Perché mi dovrei confrontare con una paese diverso”.
Ovvero confrontarsi con quello reale?

Lascerebbe anche la televisione?
“Chiederei di fare un'altra trasmissione, un settimanale, non è che lascerei la televisione. Ma mi piacerebbe fare un bel rotocalco, come è stato Tv Sette, di cui fui protagonista”.
Che ne dice di Tele Regina Caeli o Canale San Vittore o Rete Ucciardone? O magari da tutte tre a reti unificate?

Lei seguirebbe ovunque Silvio Berlusconi, qualsiasi cosa accada?
“Si, fino alla fine. In un certo senso forse troverò più spazio per stargli vicino quando non sarà più Presidente del Consiglio”.
Sempre che gli concedano la cella doppia di cui parlavamo sopra.


..... non vedo l'ora ......
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue1/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue20/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/3Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty Re: Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Nov 11, 2011 11:34 pm

ho sentito l'intervista in diretta su la zanzara e le sue parole sono state ,in conclusione.


si nel 2012 mi dimetto e a emilio fede succederà emilio fede al tg4.....
ha detto che chi è sveglio avrebbe capito l'accomunamento tra le sue dimissioni e quelle di berlusconi ....


Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/0Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/0Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/3Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty Re: Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

Messaggio Da Claudja Ireland Sab Nov 12, 2011 12:01 am

Scoperto l'arcano....Bungasconi ha dichiarato che avrebbe abbandonato la Poli Thica (amante minorenne di origine vietnamita) e tutti hanno capito politica (quella che in teoria dovrebbe servire ad amministrare un paese).

Tutto chiarito, si è trattato solo di un equivoco....possiamo tornare tranquilli...
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue1/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue20/100Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Left_bar_bleue0/3Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Fede: se premier esce da politica lascio Tg4 Empty Re: Fede: se premier esce da politica lascio Tg4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.