Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Che succede in Val Susa? 4223511568_2e03797bbb_t

Che succede in Val Susa?

+2
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
6 partecipanti

Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Lug 04, 2011 8:45 pm

Tra poco saranno passati 10 anni dai tragici giorni di Genova. E puntuali come le tasse, ad ogni occasione di scontro, ecco spuntare i Black Bloc.
Ribelli? Provocatori? Infiltrati? Non è dato sapere, l'unica cosa certa è che in 10 anni non si è mai saputo chi o cosa veramente siano....
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Lug 05, 2011 1:08 am

sINCERAMENTE da voci non proprio di corridoio....pubblicate sulla stampa di oggi, pare siano stati invitati proprio dai valsusini ...altro non è dato sapere...giovedì sono a lavorare in zona e ti dirò...al momento nessuno dei miei pazienti è notav ..... quindi non ho info da darti....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mar Lug 05, 2011 4:21 am

io vivo e lavoro in val Susa e tutti i giorni sento le ragioni di favorevoli e contrari, ho un collega che mi tiene costantemente aggiornato avendo lui parecchie conoscenze tra i notav, ma sinceramente di quelli che conosco nessuno sa chi siano i black block, alcuni addirittura non sapevano nemmeno dei fatti di Genova
come dicevo oggi sarebbe bello che finalmente ne arrestassero uno, lo identificassero e che rendesse noto il motivo della sua protesta, invece mi pare che succeda come proprio il vecchio cossiga consigliava, sperando che magari ci scappi il morto
naturalmente tra i notav (escludendo centri sociali e tutti gli altri non valsusini) ci sono persone di tutti i tipi, ma la maggior parte delle persone che conosco è totalmente estranea a certe dinamiche descritte dai media

per quanto riguarda la tav, io personalmente ero contrario solo all'eventuale galleria nel Musinè, per diversi motivi (io ci vivo proprio sotto), tra cui il fatto che si sarebbe dovuto estrarre parecchio amianto e che visto che siamo in Italia chissà che fine avrebbe fatto

i più anziani dicono che più o meno successe la stessa cosa quando si costruirono autostrada e tangenziale a cui molti adesso non potrebbero rinunciare

comunque adesso devo chiudere, è tardi e devo ancora preparare le molotov Very Happy
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue52/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Lug 05, 2011 12:07 pm

Io ho chiesto ai fabbricanti di raccontarmi cosa accade...sono andata a degli incontri che spiegavano il perchè no tav..ma sinceramente io sono sempre stata a favore della tav....

Dalle parti dove lavoro io , condove (gebe passa a trovarmi il giovedi ^^) ho pazienti che arrivano da susa, chiomonte e via dicendo...molti mi han detto che la vedono come un'occasione perchè torni lavoro e vita in val susa....altri mi dicono che tanto hanno già tutti tolto la tiroide o la prostata quindi i problemi per la salute esistono già, nn sarà di certo la tav a farli nascere....altri ancora mi dicono...mi m'importa niente......

anche per me rilevante la cosa che molti sapevano poco o nulla dei fatti di genova....


Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Lug 05, 2011 6:03 pm

Quindi uno dice: "Che mi frega di avere una centrale nucleare o la Ilva di Taranto fuori dalla porta di casa? Tanto IO ho già la prostata...."

Interessante.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Viola Mar Lug 05, 2011 6:58 pm

Più che al proprio orticello qui si bada al proprio metro quadro...
Mah.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue50/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue60/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Moon Mar Lug 05, 2011 7:20 pm

Viola ha scritto:Più che al proprio orticello qui si bada al proprio metro quadro...
Mah.
Moon
Moon

Femmina Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue90/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (90/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Lug 06, 2011 1:17 am

Ma io in realtà l'ho letta dicendo che sta storia del problema salute per lo scavo della montagna è un pò esagerata perchè già oggi quella montagna scavata dall'acqua, dalle piogge, dai venti, dalle autostrade e dalle strade rilascia sostanze che uccidono .....quindi non cambierebbe nulla....

Ma voi interpretatela come volete eh....l'orticello è proprio il loro, ci vivono li Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mer Lug 06, 2011 3:27 pm



vedendo le facce dei poliziotti e sapendo cose che non posso divulgare in area pubblica mi viene quasi da ridere
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue52/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/0Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Lug 06, 2011 6:00 pm

http://reteviola.org/index.php?option=com_content&view=article&id=275%3Aval-di-susa-3-luglio-2011-un-giorno-di-ordinaria-follia&catid=102%3Ano-tav&Itemid=421
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Lug 07, 2011 2:41 am

Alice Mastroianni ha scritto:Ma io in realtà l'ho letta dicendo che sta storia del problema salute per lo scavo della montagna è un pò esagerata perchè già oggi quella montagna scavata dall'acqua, dalle piogge, dai venti, dalle autostrade e dalle strade rilascia sostanze che uccidono .....quindi non cambierebbe nulla....

Ma voi interpretatela come volete eh....l'orticello è proprio il loro, ci vivono li Smile

Calma, l'erosione idrogeologica ed eolica è una cosa in atto da milioni di anni. Ma... non produce polveri in un arco di tempo infinitesimale in confronto. E le polveri vanno in sospensione nell'aria, raggiungono le falde in misura infinitamente superiore all'erosione naturale. Secondo me con la filosofia del "tanto c'è già" questo e quello si ricalca esattamente lo stesso pensiero dei filonucleari ("Tanto le centrali ci sono già in Francia")
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Futura Sab Lug 09, 2011 2:30 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
vedendo le facce dei poliziotti e sapendo cose che non posso divulgare in area pubblica mi viene quasi da ridere

Vedendo le facce dei poliziotti e sapendo che probabilmente stanno pensando alla partita di calcetto della sera prima e che come loro lo faranno molte delle persone a cui arriverà questo video e ascoltando le parole di quella donna, così pensate, così sentite ma soprattutto così sprecate...mi viene quasi da piangere. Senza il quasi.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue100/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue150/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Viola Sab Lug 09, 2011 7:35 pm

Futura ha scritto:
Gebedia Yoshikawa ha scritto:
vedendo le facce dei poliziotti e sapendo cose che non posso divulgare in area pubblica mi viene quasi da ridere

Vedendo le facce dei poliziotti e sapendo che probabilmente stanno pensando alla partita di calcetto della sera prima e che come loro lo faranno molte delle persone a cui arriverà questo video e ascoltando le parole di quella donna, così pensate, così sentite ma soprattutto così sprecate...mi viene quasi da piangere. Senza il quasi.
Quotasi Neutral
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue50/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue60/100Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Che succede in Val Susa? Left_bar_bleue0/3Che succede in Val Susa? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Che succede in Val Susa? Empty Re: Che succede in Val Susa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.