Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
E questo sarebbe un ministro?  4223511568_2e03797bbb_t

E questo sarebbe un ministro?

+2
Nik Hamelin
Viola
6 partecipanti

Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Viola Mer Giu 15, 2011 2:16 pm

Vergognoso comportamento di Brunetta nei confronti dei lavoratori precari...
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso eh, ma volevo condividere questo ennesimo schifo Evil or Very Mad

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/brunetta-non-risponde-ai-precari-siete-l-italia-peggiore/70773?video

Spoiler:
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue50/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue60/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Giu 15, 2011 2:55 pm

Hanno sempre fatto così, solo che ora i media non li coprono più.
Nel frattempo anche il Vaticano (che a suo tempo perdonò a Mr.B. perfino divorzi e bestemmie) comincia a prendere le distanze.
Da notare che tutto sta accadendo in concomitanza con la caduta dell'amico di Mr.B.Geddafi.
Ormai hanno i giorni contati e qualcun altro prenderà il loro posto.
Merde per merde spero solo che chi verrà al sia almeno più decoroso.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue90/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue25/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Giu 15, 2011 5:37 pm

Brunetta, Stracquadanio, Santanché, naturalmente Berlusconi e vari ed eventuali, sembra si stiano suicidando politicamente come i lemming. Fanno a gara a chi fa girare più i coglioni alla gente
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue100/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue100/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Viola Mer Giu 15, 2011 6:12 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Brunetta, Stracquadanio, Santanché, naturalmente Berlusconi e vari ed eventuali, sembra si stiano suicidando politicamente come i lemming. Fanno a gara a chi fa girare più i coglioni alla gente
In effetti stilare una classifica non è facile...
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue50/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue60/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Giu 15, 2011 6:19 pm

Vi ricordate come eravamo felici quando Craxi si è tolto dalle palle? Poi pero' sono arrivati loro a farcelo rimpiagere...

... stanno solo preparando la venuta del loro successore al quale, pur di toglierci questi dalle palle, daremo il massimo appoggio mettendolo nella condizione di completare il lavoro di questi stronzi.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue90/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue25/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Viola Mer Giu 15, 2011 7:02 pm

Nik, il tuo ottimismo è più o meno pari al mio Very Happy
Però lasciami almeno sognare!
Già non vedere più quelle piccole merdine atteggiarsi a grandi statisti che decidono della vita di tutti noi sarebbe una gran cosa... al resto penseremo dopo.
Comunque sì, la cosa peggiore sarebbe se morto il papa ci fosse il vice papa manovrato dal papa stesso... oddio, un incubo! What a Face
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue50/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue60/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da cactus Mer Giu 15, 2011 7:44 pm

/me controlla su ebay se le matrioske di Medvedev sono importabili in Italia.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da paolamills Mer Giu 15, 2011 8:19 pm

Io credo che siamo un paese svuotato del tutto,da ricostruire,occorre mettere mano alla cultura,all'informazione,liberare la Rai dall'occupazione dei leccaculi e valorizzare le professionalita e le competenze ,le persone vanno informate in modo corretto con programmi che li allontanino dalle DeFilippi, dalle zoccole imbecilli,solo offrendo valide alternative si puo' curare la decerebratizzazione in atto nel paese ,che poi rimanga una quota di ignoranti e' fisiiologico.Chi sta a corte e a libro paga del sultano presto si trovera' per strada pensate a LaRussa e Brunetta che potrebbero fare senza la corte del Re.la Sinistra deve abbandonare per strada i politici d'antan la gente non li vuole piu' e le scelte che ha fatto ne sono testimonianza il nuovo non e' D'Alema o Veltroni e neanche Renzi,sono le persone che sanno dare corpo ai desideri primari delle persone come noi
Scusate sono andata O.T ritorno I.T
Brunetta Vaffanculo
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue80/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue1/100E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Giu 17, 2011 3:20 am

Io credo che tutto debba ripartire dall'istruzione.

Se l'Italia è per il 50% composta da questi elementi, e sono sicuramente il 50% forse di più, è perchè alla base, l'istruzione, si è insegnato questo.


Io vengo dalla cultura di melrose place, amici, miss e mister di tutti i tipi.... festini...coca...e mignotte..... sono cresciuta così...per le belle e costosissime scuole che frequentavo.... con genitori convinti di offrirmi il massimo dell'istruzione...io ho scoperto il massimo della perversione, dell'eccesso, della violenza...del fare qualsiasi cosa.....

Genitori separati, con i loro cazzi.... figli del 68, del lasciala vivere..... cresciuti avendo tutto e subito..... pochi tabu, quasi nessun divieto, un solo dovere,..... dovevo studiare...andare a scuola.... Smile

Ma ho fatto anche le pubbliche... mi hanno ovviamente rimandata il 1 anno ..al secondo facevo le occupazioni...e la mia mamma mi ha spedita dai preti .... il mio insegnante di italiano, latino e greco veniva in discoteca con noi, ci faceva i filmini .... ci portava a visitare il parco e ci filmava...mentre camminavamo...le gambe...soprattutto delle ragazze.....
mi hanno bocciata con 7 in condotta.... i miei compagni il sabato studiavano sanscrito, io andavo con i ragazzi più grandi del liceo a fare la cretina in crimea Smile

Li ho conosciuto gli organizzatori di discoteca, uno ora è il mio Assessore alla Cultura in Regione o.O, ma molti altri di loro ora sono con posti in politica...

A 15 anni scappavo dall'intercapedine e facevo le 5 al rock city.... alcool ,droga e tantissime attenzioni...ero proprio graziosa .....

Poi mi sono innamorata ....per mia fortuna....

ma dopo ho ricominciato ......

Io vengo da questo.... e non so quanto sono cambiata, tanto...ma comunque quello è il mio busto....come si dice.... quelle sono le radici da cui arrivo .... e probabilmente se non vi avessi incontrati...

naaaaa....col cazzo......non sono così babbea...l..se non vi avessi incontrati me ne sarei accorta comunque.... forse serve solo sapere di non essere soli a schifarsi ....


Comunque tornando a principio.... bisogna ripartire dall'educazione.... ed anche dai limiti alla decenza....

dai solo perchè andavo in una scuola privata parificata potevo fare e dire a un docente qualsiasi cosa...ma come diavolo cresce poi uno se non gli insegni quello che non si deve fare......che esiste il rispetto .

Bom ...sorry...divagavo .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Giu 17, 2011 7:57 pm

minchia...devo fare attenzione la notte quando scrivo o.O

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/0E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
E questo sarebbe un ministro?  Left_bar_bleue0/3E questo sarebbe un ministro?  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

E questo sarebbe un ministro?  Empty Re: E questo sarebbe un ministro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.