Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Grind Games - Aion 4223511568_2e03797bbb_t

Grind Games - Aion

Andare in basso

Grind Games - Aion Empty Grind Games - Aion

Messaggio Da Keishiro Mar Dic 15, 2009 2:31 am

Alla fine ho ceduto! Dopo mesi e mesi di curiosita' crescente anche dovuti ai miei colleghi su flickr che continuavano a popolarlo, ho provato Aion.

Per adesso non mi sono ancora annoiato, nonostante ci sia chi ironizza sul fatto che leggendolo al contrario venga fuori noiA, e il fatto sia indicativo.
Trovo gli ambienti ben fatti, da sogno e rilassanti, bilanciati, pieni di quest non stressanti e non eccessivamente tedianti, loot non difficoltoso e redditizio, personalizzazione dei personaggi a dir poco ottima sin da subito, puoi essere piccolo come una manina o alto come un albero, sottile o enorme. Le classi sono le solite piu' 2 classi di prestigio per ognuna, in generale a me e' piaciuto molto, ma sono un gamer molto tollerante, non uno di quelli che si mettono a rompere le palle per ogni cosa.

Appena trovo la voglia di uppare qualche screenshot ve lo mando, ho iniziato come Asmodian (i "cattivi"), e sono un mago, punto a diventare uno SpiritMaster (evocatore).

Ci sono tanti giochi di questo tipo ma devo dire che mi hanno sempre annoiato sin da subito, (ammetto che per esempio World of Warcraft mi fa estremamente cagare, e questo per molti e' una bestemmia enorme) una noia che per ora non provo per Aion, vi sapro' dire dopo un po' di gameplay (per ora ho 5 ore scarse).
Continuero', naturalmente se sono gratis o regali, come nel caso di Aion stavolta, a girarne praticamente sempre, ma per ora mi ha impressionato positivamente quasi esclusivamente questo.
Il mio e' tuttavia un giudizio da persona che:

- Odia il PvP, e quindi e' contento che sia sviluppato soltanto a duelli individuali.
- Ritiene la personalizzazione del personaggio e l'atmosfera piu' importanti degli "achievements", perche' ama cercare di immedesimarsi nei personaggi piuttosto che fare il power player
- Non ama particolarmente ficcarsi nelle gilde e l'eccesso//obbligo di socializzazione, nonostante si tratti di MMORPG, in quanto di estrazione principalmente single play, abituato a giocare al massimo con qualche amico che condivide lo stesso identico tipo di approccio al gioco (non voglio sentire "facciamo sta quest che livelli" o cagate del genere neanche per scherzo!!! Piuttosto apprezzo l'aiuto di preti che incontro per caso, ringrazio, conosco, accompagno per un po' e poi saluto, ma se partono a dirmi qualcosa sul mio livello gli faccio la gesture degli schiaffi e mi teleporto via.)

More to come insomma, per ora sono positivamente impressionato.

Alcune notizie che sono vecchie o false e potreste trovare in giro:

- Code per loggarsi sui server: Non piu', ne sono stati aggiunti un bel po' e sono belli liberi.
- Eccessi di bot e rivenditori illegali: Non piu', sono partiti ban a tappeto e onestamente io non ne ho ancora visto manco uno.
- Il motore grafico e' sfruttato male, i mondi sono fatti male e i personaggi camminano come degli idioti: Esagerazione estremamente sbagliata imho, ho tutt'altro giudizio in merito.

Unica pecca: Io detesto i giochi che fan pagare gli account "a tempo" onestamente, la trovo una politica estremamente seccante, in particolare quando il client te lo fanno pagare quasi cinquanta euro Neutral
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Grind Games - Aion Left_bar_bleue90/100Grind Games - Aion Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Grind Games - Aion Left_bar_bleue30/100Grind Games - Aion Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Grind Games - Aion Left_bar_bleue0/0Grind Games - Aion Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.