Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 4223511568_2e03797bbb_t

E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9

4 partecipanti

Andare in basso

E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Empty E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9

Messaggio Da Angelica Lean Mer Set 15, 2010 11:31 pm

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=3583e00c-8bc7-415b-a7d0-79608640adc0&displayLang=it
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Left_bar_bleue80/100E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Left_bar_bleue65/100E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Left_bar_bleue0/3E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9 Empty Re: E' arrivata la prima beta di Internet Explorer 9

Messaggio Da cactus Gio Set 16, 2010 2:41 am

Speriamo bene questa volta; Acid3 test agli stessi livelli di FF 3.6.9 (dicono), motore javascritp riscritto, molto più veloce e performante (dicono), supporto serio ad HTML5 (...dicono), sfruttamento della GPU per il rendering delle pagine.

Ovviamente qualsiasi affermazione su una beta e per di più fornita da chi lo ha realizzato ha un significato esclusivamente indicativo, tra una beta e una RC ci sono ancora un sacco di cosa da fare....
Dal lato sicurezza, ad esempio una beta non significa niente o quasi, però...

Però ci pensi che bello sarebbe poter avere finalmente un browser made in Redmond che si adegua agli standard W3C?

P.S.
Pare che il codec video scelto sia l'H.264, staremo a vedere...e staremo a vedere che effetti avrà...
Mi dispiace solo per xp (beh,magari non tanto, solo un pò ^.^).

P.S.2 Ecchecavolo...mi sembra come se stessi aspettando l'uscita di un film dopo aver visto i trailer.... Mi sa che devo farmi una vita.


- edit -
Dimenticavo la parte più importante di tutto ciò:

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Stando insieme sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Stando insieme - Share you sul tuo sito di social bookmarking

2014

Gio Gen 02, 2014 8:39 pm Da Carolus

Forum again?

Commenti: 6

Benvenuti!

Mar Nov 17, 2009 9:40 pm Da Angelica Lean

Ciao Pino,

Benvenuto nel forum!

cheers

Commenti: 993

Il thread dei compleanni

Mar Gen 26, 2010 7:20 am Da Sonia Drechsler

Auguri Gianka!!

Sei il primo forumista che compie gli anni! bere cool feste

Commenti: 879