Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
e bavvè... facciamoci del male 4223511568_2e03797bbb_t

e bavvè... facciamoci del male

5 partecipanti

Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da pippi Mar Set 14, 2010 9:09 pm

vizto ke tanto tutti fanno i fezteggiamenti zul forum...

allora...
11 zettembre. è un anniverzario rl. io e il mio morozo nn lo fezteggiamo mai quel giorno lì ke nn c gira mica tanto, xò fezteggiamo giovedì. nn aggiungo altro.

15 zettembre. è un anniverzario sl. briff è la mia gattina, la mia vacca, la mia confidente, la mia puttana, la mia conzigliera, la mia Schiava. nn l'ho zcritto correttamente e cn la ezze maiuzcola x cazo: è mia e d nezzun altro, eccetto zuo marito rl cn il quale concordiamo le punisioni o i premi (ke tanto è la ztezza roba). e penzare ke era una coppia vicina allo zcoppio prima... bavve'.
ci ziamo conossiute in una land pg. io ero con maurii, altro mio zkiavetto ztorico, il primo in sl, e lei era cn il zuo mazter. aveva un altro alt ed e' rimazta colpita da me e da come trattavo il zuo mazter e il mio zkiavetto. zi è fatta un altro alt ancora e ha incominciato a frequentare le land ke avevo nei gruppi. un giorno me la zono trovata ke mi zvolassava intorno a 2500 metri ad antartide, è atterrata zulla mia pedana e mi ha kiezto ze l'avezzi preza come zkiava. penzavo fozze uno degli alt di pikkolo e le ho detto di zì purke' zi togliezze dalle balle ke mi volevo cambiare. kiarito l'equivoco l'ho tenuta dopo ke mi ha conzegnato le pazzword di tutti i zuoi alt (come ze nn lo zapezzi ke a fare un altro alt c impiega una zkeggia, ma volevo capire e nn mi fidavo).
in quezt'anno ci zono ztati alti e bazzi, crizi profonde e profonde inteze... il xiodo + brutto è ztato quando il marito rl ha zcoperto ke combina la moglie zu sl: nn è ztato brutto zolo x lei, ma anke x me e per zuo marito. è finita bene (ultrabene) ma nn mi ztankero' mai di ezortare tutti: ditelo zempre PRIMA ai voztri partner rl ke combinate in sl, altrimenti DOPO potrebbero ezzere cavoli acidi.
io e briff abbiamo gia' fezteggiato, domani fezteggiano lei e il marito.

24 zettembre. altro anniverzario sl. qlc potrebbe penzare ke dogdom zia il mio zkiavetto; è vero ke è zulla buona ztrada, ma ancora non lo è. dogdom è il mio cagnolone: irriverente, fedele, passo e oztinato come zolo un cagnolone bianco tipo paztore maremmano-abrusseze (nu, nn è ne' tozcano ne' abrusseze) potrebbe ezzere.
ci ziamo conossiuti ke ztavo diventando matta tra la micia (non briff: micia di nome) e maurii e ztavo tornando a caza. lui invece cercava alekz (una mizz ke poi è diventata zkiavetta) e cn la quale è in amicissia.
anke lui amore a prima vizta: ha incominciato a immarmi e x un po' abbiamo fatto gli amiketti tramite im. poi qnd ho mollato il mio gelozizzimo fidansato zi è propozto. il probl era ke come fidansato nn ce lo vedevo: alla zera abbiamo fatto due balletti e i bacini, alla mattina gli ho detto ke era meglio tornare amiketti.
dopo un meze di re-amikettamento me lo vedo in zpiaggia, in ginokkio e cn il collare a zupplicare di prenderlo. l'ho fatto: gli ho detto come doveva kiamarmi e ke mi deve dare del Voi cn la maiuzcola, l'ho veztito da cameriera ma sensa umiliarlo, da cane zì xkè come dicevo mi ricorda un paztore maremmano abrusseze... gli ho mezzo il collare, ma nn l'ho mai prezo come zkiavetto. ha fatto tutto lui: a me ke ubbidizze o no ha zempre importato poco.
fin'ora.
ora a diztansa di un anno zto incominciando a penzarci. mi za ke zarà il zuo regalo di anniverzario.


ora bazta ke ho fatto anke troppo outing x i miei guzti.

pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue80/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Set 14, 2010 9:30 pm

La bovina non la conosco, ma Dog è lo schiavetto più simpatico che abbia mai conosciuto Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da Gianka Mar Set 14, 2010 9:36 pm

pippi ha scritto:


15 zettembre. è un anniverzario sl. briff è la mia gattina, la mia vacca, la mia confidente, la mia puttana, la mia conzigliera, la mia Schiava.


tu mi stai simpatica, ma noto che tra gli aggettivi che hai usato ne mancano alcuni fondamentali, per un rapporto di coppia, qualunque sia il tipo, anche BDSM.

Tra l'altro l'espressione vacca mi porterà ad aprire un tread.
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue90/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue80/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da Sveva Mar Set 14, 2010 9:56 pm

Beh che dire Pippi, complimenti ed auguri!! Smile classico
(Ma come fai?? LOL)
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue70/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue70/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/0e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da pippi Mar Set 14, 2010 11:33 pm

Gianka ha scritto:
pippi ha scritto:


15 zettembre. è un anniverzario sl. briff è la mia gattina, la mia vacca, la mia confidente, la mia puttana, la mia conzigliera, la mia Schiava.


tu mi stai simpatica, ma noto che tra gli aggettivi che hai usato ne mancano alcuni fondamentali, per un rapporto di coppia, qualunque sia il tipo, anche BDSM.

Tra l'altro l'espressione vacca mi porterà ad aprire un tread.
nn ho uzato aggettivi in quella fraze. zolo pozzezzivi.
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue80/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da pippi Mar Set 14, 2010 11:35 pm

Sveva ha scritto:Beh che dire Pippi, complimenti ed auguri!! Smile classico
(Ma come fai?? LOL)
grassie Smile
ma come faccio a far coza?
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue80/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da Mr. Forcella Mer Set 15, 2010 1:22 am

non per difendere Gianka, che ultimamente ha la testa altrove, ma tu sicuramente hai capito cosa intendeva, vero?
Mr. Forcella
Mr. Forcella

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.08.10

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/0e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/0e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da pippi Mer Set 15, 2010 4:41 pm

zinceramente? nu.
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue80/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue100/100e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
e bavvè... facciamoci del male Left_bar_bleue0/3e bavvè... facciamoci del male Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

e bavvè... facciamoci del male Empty Re: e bavvè... facciamoci del male

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.