Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Quanta paura può fare un sentimento? 4223511568_2e03797bbb_t

Quanta paura può fare un sentimento?

+5
U.M
Willhelm Ewing
Keishiro
Angelica Lean
Sonia Drechsler
9 partecipanti

Andare in basso

Da 0 a 10, quanto potrebbe farvi paura l'amore?

Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap8%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap0%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap0%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap0%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap8%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap0%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap8%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap15%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 15% 
[ 2 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap0%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap31%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 31% 
[ 4 ]
Quanta paura può fare un sentimento? Vote_lcap30%Quanta paura può fare un sentimento? Vote_rcap 30% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 13
 
 

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Dic 11, 2009 7:29 am

Ci capita mai di provare qualcosa di straordinariamente intenso ed averne quasi paura, magari sapendo che sarà comunque qualcosa di irrealizzabile?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 10:38 am

Si. Paura proprio di stare male per davvero e davvero tanto. Ci penso spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Angelica Lean Ven Dic 11, 2009 12:00 pm

Zero totale.
Sarà l'incoscienza dell'età o quello che volete ma io proprio non avverto questo tipo di paure in amore.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue80/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue65/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 12:25 pm

Avresti dovuto votare zero, no "non pervenuto"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Angelica Lean Ven Dic 11, 2009 12:29 pm

Avrei potuto certo se la Seqqua avesse messo lo 0 non solo nel titolo ma anche nel sondaggio Shocked
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue80/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue65/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 1:00 pm

Te ga rason. La se un po' mona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 11, 2009 3:10 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Ci capita mai di provare qualcosa di straordinariamente intenso ed averne quasi paura, magari sapendo che sarà comunque qualcosa di irrealizzabile?

Praticamente ogni volta che succede Sad
Così tanta paura che neanche tento di far trasparire quel che provo.
Rinuncio a priori.


Dimenticavo, votato 10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Dic 11, 2009 3:24 pm

Votato 7. indispettitp

Scusate se per il sonno ho dimenticato lo 0, ma nun c'ho voja de edità. indispettitp
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Keishiro Ven Dic 11, 2009 4:23 pm

Votato 8.
Ho sempre molta paura. Di perdere il controllo, di perdere la brocca, di uscire di testa.
Non sono molto fiducioso, anzi, devo dire che non esiste neanche una persona di cui io mi fidi al 100%, e probabilmente non esistera' mai. Per di piu' ho il pessimo vizio di vagliare sempre tutte le possibilita', e la cosa mi frena sempre tantissimo.
Un freno a mano che viene trascinato dal sentimento lasciando solchi nel terreno e combinando disastri, ma non riesco a disattivare.
Quando mi innamoro o affeziono troppo ho sempre paura, cerco di scappare e mi rendo conto che non ci riesco, mi sembra che il modo in cui io mi comporto "non sia da me", mi sento come nudo in un tifone pieno di schegge di vetro.

Risultato, la poveretta/il poveretto che si ritrova ad avere a che fare con me vede un kei in un altalenarsi skizoide di attenzioni che non dedica normalmente a nessuno, bruschi allontanamenti e silenzi cronici immotivati, e saltuari (ma per fortuna rari) momenti di rabbia completamente illogica, risultato della frustrazione derivante dal fatto che non riesco a togliermi la persona dalla testa e non riesco ad esaminare la situazione in maniera razionale.
E ovviamente in genere reprimo tutto quanto e cerco di non darlo a vedere finche' non e' troppo tardi.

Il fatto e' che mi capita molto spesso, e molto spesso per piu' di una persona, le cose si fanno cosi' dannatamente complesse che c'e' una troppo alta probabilita' di perdere le persone nel caso mi ricambiassero.
E quando finisco in quello stato potrei sopportare tutto tranne perderle.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue90/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue30/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Willhelm Ewing Sab Dic 12, 2009 12:01 am

Paura di innamorarmi? Paura di amare?
No nessuna. Corro incontro all'amore in piena fiducia Smile
Anzi è una condizione che mi far star bene, mi sento "leggero" e mi da gioia. flower

Voto 0
Willhelm Ewing
Willhelm Ewing

Maschio Cancro Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.11.09
Età : 52
Località : Casamia
Umore : CosìCosì

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue31/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (31/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/willhelm_ewing/

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da U.M Lun Dic 21, 2009 6:29 pm

Me magari ha grande stupideria in testa... Forse che io strana. Razz
Penso giorno che non ha niente o alcuno che amare, quello è giorno che io ho timore per sicuro!

Vero è che in cuore ha admittance per solo uno e così, mia ipotesi, possibile che ha paura di sentire che due bussa insieme. Sentimento pauroso è lo quale non attende, in mio oppinione, che diviene fuori da dietro angolo buio in cuore e subito che salta invade tuo pensiero e fa te star male se ha già altro amore. Penso questo, forse può essere spaventevole. Tutto che questo non è, no.

Quando che cuore è libero in volo, paura non avere di calde correnti in ascensione: lascia che te carezza viso e anima e culla te in infiniti concentrici sogni. Embarassed

Per altri cuore e sentimenti un simile poco a piccolo campo battaglia. Quando ha già bandiera ha paura di essa perdere e essa difende, quando è mercenario che ancora in cerca bandiera, nessuna di paura per niente da perdere.

U.M

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2009 8:25 pm

U.M ha scritto:Per altri cuore e sentimenti un simile poco a piccolo campo battaglia. Quando ha già bandiera ha paura di essa perdere e essa difende, quando è mercenario che ancora in cerca bandiera, nessuna di paura per niente da perdere.

mamma mia che perla di saggezza U.M Smile

benvenuta anche qui...

posso chiederti il permesso di mettere questa cosa bellissima che hai scritto in firma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da U.M Mar Dic 22, 2009 1:05 pm

Very Happy
Me pensa che solito saggio è veccio, tutto che sa e rompe uno poco... Shocked
Prego te non dice mai io confeziona saggezza in perle! lol!
Me va bene molto come che tu crede operare per tua signature! cool
Grazie tue parole, seriosamente.

U.M

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 22, 2009 9:51 pm

U.M ha scritto:Very Happy
Me pensa che solito saggio è veccio, tutto che sa e rompe uno poco... Shocked
Prego te non dice mai io confeziona saggezza in perle! lol!
Me va bene molto come che tu crede operare per tua signature! cool
Grazie tue parole, seriosamente.

grazie amichi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 11:33 am

pallina60 ha scritto:

Praticamente ogni volta che succede Sad
Così tanta paura che neanche tento di far trasparire quel che provo.
Rinuncio a priori.


Dimenticavo, votato 10

Quoto 'a zia ed anzi, voterei pure più di 10.
fifa
Già certe questioni mi hanno sempre fatto una paura assurda...adesso mi terrorizzano proprio il doppio, viste le belle conferme alle mie teorie del cavolo che ho avuto nell'ultimo anno fifa

E poi so di essere indigesta ed insopportabile sul serio, e so di vivere determinati sentimenti probabilmente in modo troppo estremo, per cui... triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 11:46 am

Non esiste un modo estremo: tutto sta ad avere culo abbastanza per trovare una persona assolutamente compatibile e che si innamori anche dei tuoi difetti (ne abbiamo tutti), come tu faresti coi suoi.
E poi, passata la fase del grande entusiasmo, ci sara' comunque da accettare qualche compromesso, che verra' accettato da tutti e due di buon grado, proprio per via del sentimento.

Naturalmente questa e' solo la teoria. La pratica e' piu' difficile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Sveva Mer Gen 20, 2010 1:01 pm

Ho votato uno, non ho paura dell'amore. Negli anni ho visto che posso perdere la testa senza perdere il senso della realtà, e questo mi basta per godere appieno della gioia dei sentimenti senza il timore di perdere me stessa, o le persone che amo.
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue70/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue70/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Imogen Mer Gen 20, 2010 5:10 pm

Ho scelto il mio nick per l'assonanza con l'emozione, proprio perché in questo periodo della mia vita io sono alla ricerca di emozioni, ne sono assetata....
Ma il sentimento è un altro paio di maniche. Mi ritengo una persona molto forte ma l'amore mi suscita sgomento. Lo tengo a distanza ed è meglio così. Wink
Per cui ho risposto 8, 10 no, mi piace troppo dubitare di me stessa Very Happy
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Elvira Mer Gen 20, 2010 9:21 pm

Imogen ha scritto:Ho scelto il mio nick per l'assonanza con l'emozione,

I miei nick di forumiste preferiti sono il tuo e quello di Agatha.
Il tuo ha un non so che di fantascientifico con sentimento
(all'inizio pensavo che fosse un nick di fantasia, poi ho scoperto che non è così)
come per agatha che mi evoca una figura che mi ha dato delle emozioni
Quanta paura può fare un sentimento? Agatha-precog-550x250 Agatha di Minority Report
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/0Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Ospite Gio Gen 21, 2010 12:40 pm

Helmer ha scritto:Non esiste un modo estremo: tutto sta ad avere culo abbastanza per trovare una persona assolutamente compatibile e che si innamori anche dei tuoi difetti (ne abbiamo tutti), come tu faresti coi suoi.
E poi, passata la fase del grande entusiasmo, ci sara' comunque da accettare qualche compromesso, che verra' accettato da tutti e due di buon grado, proprio per via del sentimento.

Naturalmente questa e' solo la teoria. La pratica e' piu' difficile.

Dipende anche dai casi e dalle persone, Helmeruccio.
Dico "estremo" perchè PURTROPPO mi conosco, e so cosa arrivo a fare se mi lascio andare a certi sentimenti. E non è sempre conveniente.
Ma appunto, ci vuole culo, e tanto anche.
Una persona che si innamori dei miei difetti? ahahahahaha, non credo sia mai nata. Dovrebbe essere una persona in grado di vedere oltre, di andare oltre, e di sapere sempre esattamente cosa fare. Ma se in linea generale non si sa cosa fare di se stessi, figurati se si può sapere come agire con una persona del tutto incostante, incoerente, irrequieta come me. Roba da finire al manicomio, oppure da covare il rospo dentro e tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui, per una qualunque ragione, comincio a scappare. E' sempre stato così, e sinceramente dubito che ci sarà mai un cambiamento in questo senso, perchè so che l'unica persona che potrebbe "bloccarmi" dovrebbe essere decisamente più forte, idealista e pure "estrema" di me, e fortunatamente il mondo invece è pieno di gente equilibrata e che sa amare anche se stessa come si deve Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Claudja Ireland Ven Mag 28, 2010 1:20 am

paura????

fifa

no,no...vero e proprio terrore!!!!!
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue1/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue20/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Lug 14, 2010 10:07 pm

Panico a volte.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue100/100Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Quanta paura può fare un sentimento? Left_bar_bleue0/3Quanta paura può fare un sentimento? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanta paura può fare un sentimento? Empty Re: Quanta paura può fare un sentimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.