Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Coerenza 4223511568_2e03797bbb_t

Coerenza

4 partecipanti

Andare in basso

Coerenza Empty Coerenza

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Lug 27, 2010 4:53 pm

Oggi mi sto interrogando sulla coerenza.

Come molti di voi sapranno, altri no perchè son cattivi e non mi leggono.... sono una persona che ha più volte cambiato idea su tutto. per questo fatto sono stata definita incoerente...al che...solleticata da alcune vicissitudini fresche fresche ho ragionato un pò.

A parer mio cambiare idea non significa incoerenza, o almeno dipende dal perchè la si cambia.

Esempio lampante se io penso che berlusconi sia figo...poi mi informo su di lui, trovo notizie che dimostrano che è un pirla etc..... la coerenza vuole che avendo avuto una conferma io ammetta che sbagliavo e non è un figo ma un pirla....

Credo che la coerenza esista solo con se stessi...poi se si vuole la si mostra agli altri.
Io mi ritengo una persona coerente, nonostante cambi idee e rapporti continuamente...la mia coerenza sta nel fatto che non mi fermo a " è cosi punto", ma ci rifletto, mi interrogo, ci penso, domando, mi tolgo dubbi e dopo posso o confermare che è così oppure dire che è cosà...sta di fatto che la mia coerenza è l'andare a fondo delle cose e accettare di aver preso una cantonata e cambiare idea.....

Poi se andiamo nello specifico un esempio di coerenza x me è stato cancellarmi da un luogo molto importante x me, come SLI..... non l'avrei mai fatto, mi son sempre giurata di non farlo...ma ad un certo punto è subentrata LA COERENZA...non posso definire quel luogo sbagliato ,non più affine a me, composto da persone che non hanno rispetto , fascista, censuratore e poi....poi restarne registrata......questo si SAREBBE INCOERENTE...la coerenza ha voluto chiedermi una dimostrazione ed io, con fatica, ma coerente gliela ho data.

Un altro esempio di coerenza è il fatto che continuo a chiamare Angy troll Smile Direi che questa si che è coerenza mhuaaaa....

A parte le strunzate....a parer mio, per esempio, restare juventino tutta la vita non è coerenza, è patologia rara Smile Altrettanto mille altre cose......

Come incoerenza è dire ho votato berlusconi e poi negare di averlo fatto....oppure dire "sei il mio sogno proibito" e poi togliermi il saluto...o ancora lottare per la libertà di parola e poi censurare chiunque parla fuori dal coro.

Ad ogni modo.....cosa ne pensate della coerenza?
E secondo voi..... sono stata coerente cancellandomi da un luogo dove purtroppo non vedevo più nessuno dei motivi per cui ero iscritta essere ancora vivo?

edit:

potrei sembrare incoerente per essermi iscritta ed essere pure mod del forum di Angelica, persona che ho combattutto e non voluto in moderazione..... e se il forum fosse incentrato su di lei e quanto è figa, sicuramente sarei incoerente....ma invece per coerenza, ossia perchè ho sempre amato il dialogo (scontro/confronto) mi sono iscritta al suo forum perchè voglio poter continuare questo piacevole battibecco .....che poi non fosse predisposta a moderare un posto come SLI, questo non vuol dire che non mi piaccia la sua scelta di creare un luogo più adatto al suo (forse anche mio) modo di pensare un gruppo di confronto Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/3Coerenza Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da Imogen Mar Lug 27, 2010 7:45 pm

Alì sai perché mi sono iscritta su SLI e su SL? Perché morivo dalla curiosità di conoscerti Embarassed ecco...ora l'ho confessato.
Ti leggevo da un po' e per una frequentatrice di forum e mailing list come me eri uno di quei rarissimi personaggi “palpitanti”.
Non so come altro definire le persone che nel leggerle immagini di sentire la loro voce, le immagini perfino gesticolare o ridere e piangere...le vedi, insomma.
Latito da un po' sia qua che sull'altro forum, e scoprire che sono arrivati a farti arrabbiare fino a farti cancellare è stata un colpo, soprattutto poi vedendo un imperversare di post hemm pallosi, se po' di? Che tristezza accorgersi che un posto a cui ci si è nel tempo affezionati si è consumato fino ad allontanare proprio la gente che lo rendeva accogliente e vibrante di emozioni!
Alcune volte mi collegavo dillà e ridevo a squarciagola, altre volte mi allontanavo da un 3D con il magone in gola oppure borbottando nella testa su dei ragionamenti esposti con passione da persone contrapposte ed accorgendomi, dopo, di aver qualcosa in più dentro, degli spunti nuovi ed evolutivi. Questo per me è sempre stato il forum...ora dillà è rimasto chi si sbrodola addosso noiosissimamente….tristezza….
Fortuna che stai qua, tesora! Però scrivi di più, né che anche se non intervengo, ogni volta che vedo il tuo nome corro a vedere che hai scritto Wink
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da pippi Mer Lug 28, 2010 10:34 am

quanto t paga?
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue80/100Coerenza Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue100/100Coerenza Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/3Coerenza Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Lug 28, 2010 12:17 pm

Imogen ha scritto:Alì sai perché mi sono iscritta su SLI e su SL? Perché morivo dalla curiosità di conoscerti Embarassed ecco...ora l'ho confessato.
Ti leggevo da un po' e per una frequentatrice di forum e mailing list come me eri uno di quei rarissimi personaggi “palpitanti”.
Non so come altro definire le persone che nel leggerle immagini di sentire la loro voce, le immagini perfino gesticolare o ridere e piangere...le vedi, insomma.
Latito da un po' sia qua che sull'altro forum, e scoprire che sono arrivati a farti arrabbiare fino a farti cancellare è stata un colpo, soprattutto poi vedendo un imperversare di post hemm pallosi, se po' di? Che tristezza accorgersi che un posto a cui ci si è nel tempo affezionati si è consumato fino ad allontanare proprio la gente che lo rendeva accogliente e vibrante di emozioni!
Alcune volte mi collegavo dillà e ridevo a squarciagola, altre volte mi allontanavo da un 3D con il magone in gola oppure borbottando nella testa su dei ragionamenti esposti con passione da persone contrapposte ed accorgendomi, dopo, di aver qualcosa in più dentro, degli spunti nuovi ed evolutivi. Questo per me è sempre stato il forum...ora dillà è rimasto chi si sbrodola addosso noiosissimamente….tristezza….
Fortuna che stai qua, tesora! Però scrivi di più, né che anche se non intervengo, ogni volta che vedo il tuo nome corro a vedere che hai scritto Wink

Oddio che mi fai commuovere Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/3Coerenza Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da Carolus Mer Lug 28, 2010 10:09 pm

pippi ha scritto:quanto t paga?

ha usurpato la sua password....
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/3Coerenza Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da Imogen Mer Lug 28, 2010 10:34 pm

pippi ha scritto:quanto t paga?

+o-...1ld a se# maqls + se fCo labrv Wink
Imogen
Imogen

Femmina Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.09
Località : il puntolino che fa ciao ciao con la manina
Umore : abbastanza

Foglio di personaggio
Umore:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Coerenza Left_bar_bleue0/0Coerenza Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Coerenza Empty Re: Coerenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.