Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Mi si è futtut il portatilozzo? 4223511568_2e03797bbb_t

Mi si è futtut il portatilozzo?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 3:29 pm

Cercasi esperto in materia.
Il mio portatilozzo poco fa ha dato i numeri. E non come le altre volte, spegnendosi o bloccandosi. In pratica ci metteva ore a leggere qualsiasi comando. Riavviato, non mi ha fatta entrare come "mucca" in quanto non mi faceva scrivere per intero la password (Ndt: è diviso in 2 account, "mucca" e "tutti". Mucca ha la password, così evito che in casa accendano e vedano i fatti miei).
E la cosa peggiore è che ha dato gli stessi problemi anche quando l'ho riavviato per la terza volta in modalità provvisoria per avviare una scansione antivirus, pensando potesse esser quello il problema.
Ora è spento, sto usando il netbook, che fa strani rumori da quando se lo sta fregando ogni sera mio fratello. Sto sperando che si ripigli, che magari si era solo surriscaldato per il gran caldo.
Ma nel caso non si ripigliasse...è mica da gettare? Sad
Cazzo con 3gb di ram non è mica normale che non mi legga i comandi anche in provvisoria.
Ditemi di no, che non ho proprio soldi per prenderne uno nuovo Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Re: Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da Carolus Sab Ott 23, 2010 2:05 am

Nik Hamelin ha scritto:
Carolus ha scritto:
Nik Hamelin ha scritto:
Carolus ha scritto:
Nik Hamelin ha scritto:
monello ha scritto:Questo thread mi ha fatto capire con chiarezza in che posto sono capitato....

G.

Lo spiegheresti anche a me?

hai sbagliato thread, esiste (da poco) uno apposito in cui chiedere spiegazioni.

e da quando qui le domende si fanno nel 3d giusto?

scusa, mi son lasciato prendere la mano, mi ero appena svegliato da un pisolino ed ho sognato di essere uno che rompeva i coglioni...

Poi sei tornato a nanna vero?

si, e mi son svegliato adesso...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/3Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Re: Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da matt mcdonnell Dom Ott 24, 2010 9:39 am

Ospite ha scritto:Cercasi esperto in materia.
Il mio portatilozzo poco fa ha dato i numeri. E non come le altre volte, spegnendosi o bloccandosi. In pratica ci metteva ore a leggere qualsiasi comando. Riavviato, non mi ha fatta entrare come "mucca" in quanto non mi faceva scrivere per intero la password (Ndt: è diviso in 2 account, "mucca" e "tutti". Mucca ha la password, così evito che in casa accendano e vedano i fatti miei).
E la cosa peggiore è che ha dato gli stessi problemi anche quando l'ho riavviato per la terza volta in modalità provvisoria per avviare una scansione antivirus, pensando potesse esser quello il problema.
Ora è spento, sto usando il netbook, che fa strani rumori da quando se lo sta fregando ogni sera mio fratello. Sto sperando che si ripigli, che magari si era solo surriscaldato per il gran caldo.
Ma nel caso non si ripigliasse...è mica da gettare? Sad
Cazzo con 3gb di ram non è mica normale che non mi legga i comandi anche in provvisoria.
Ditemi di no, che non ho proprio soldi per prenderne uno nuovo Sad

Così a naso potrebbe essere l' HD che sta spirando... se è quello si cambia, diciamo nuovo dai 50 ai 70 euro per un 160 gb
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue30/100Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Re: Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da Pino Dom Ott 24, 2010 1:16 pm

spero tanto per Mucca che dopo 4 mesi abbia già risolto big
Pino
Pino

Maschio Pesci Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 58
Umore : perfetto

Foglio di personaggio
Umore:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue100/100Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue100/100Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/3Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Re: Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Ott 25, 2010 12:20 pm

Pino ha scritto:spero tanto per Mucca che dopo 4 mesi abbia già risolto big

oooopppsss Very Happy

Mi ha ingannato il post di Carolus..non ho guardato la data... abbracc
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue30/100Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Mi si è futtut il portatilozzo? Left_bar_bleue0/0Mi si è futtut il portatilozzo? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Mi si è futtut il portatilozzo? Empty Re: Mi si è futtut il portatilozzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.