Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Petizione pro U.M. back again IW 4223511568_2e03797bbb_t

Petizione pro U.M. back again IW

+2
Sveva
Sonia Drechsler
6 partecipanti

Andare in basso

Petizione pro U.M. back again IW Empty Petizione pro U.M. back again IW

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Dic 23, 2009 6:51 pm

Leggendo qua e là mi pare di aver capito che la simpatica U.M. avrebbe lasciato SL sull'onda di qualche delusione personale.

Bene, vogliamo aiutarla a convincersi, a tornare IW e dimostrarle che c'è anche gente che vive il virtuale in modo diverso? Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue100/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue100/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue0/3Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Petizione pro U.M. back again IW Empty Re: Petizione pro U.M. back again IW

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2009 7:30 pm

Diverso da che?
Sto vivendo il miglior periodo della mai SL.
Ultimemente me la vivo con Elly con qualche IM e qualche incontro con le persone piu' vicine (ma sono davvero pochissimi).
Sto benissimo senza essere nell'orbita di nessuna organizzazione e non collaboro con nessuno (ma questo gia' da un bel pezzo). Non ho interessi di nessun tipo.
Ho solo un mezzo impegno con i mentor italiani, ma non porta via molto tempo.
Sono (siamo) lontani da intrallazzi e magheggi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2009 8:13 pm

Helmer ha scritto:
Sto vivendo il miglior periodo della mai SL.

Io stò vivendo il periodo migliore della mia vita sia RL che SL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

U.M. torna sta SLLL aspetta a teeeeeee

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sveva Mer Dic 23, 2009 8:48 pm

Aderisco all'appello, U.M. torna in world!!! Smile classico

Il mio periodo su SL è un po' ballerino, sono piuttosto inquieta, negli ultimi mesi però ho consciuto persone davvero speciali che mi hanno convinto che comunque ne vale la pena sunny
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue70/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue70/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue0/0Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da paolamills Mer Dic 23, 2009 9:08 pm

U.M ritorna le colline di Second Life sono in fiore.....
Le persone con cui ho condiviso l'ultimo anno di SL mi hanno fatta allontanare per ora definitivamente ma penso con l'anno nuovo di ritornare viste le presenze positive che ci sono Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue80/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue1/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue0/0Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2009 9:11 pm

Nak ha scritto:Io stò vivendo il periodo migliore della mia vita sia RL che SL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ah sì??? big big big
parliamone (cit.) Kissess

tornando in topic, io potrei anche provarci a farla tornare, ma uno degli ostacoli principali è che non so il suo nome IW perp

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sveva Mer Dic 23, 2009 10:25 pm

Pino ha scritto: tornando in topic, io potrei anche provarci a farla tornare, ma uno degli ostacoli principali è che non so il suo nome IW perp

Uhmmmm... non hai tutti i torti!!! 8)U.M ma come ti chiami su Second Life??
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 12:26 am

Pino ha scritto:
Nak ha scritto:Io stò vivendo il periodo migliore della mia vita sia RL che SL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ah sì??? big big big
parliamone (cit.) Kissess

Parliamone è mio armi1

Cmq....parliamone si si I love you

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:17 am

Sveva ha scritto:U.M ma come ti chiami su Second Life??
Una sera di agosto (pomeriggio per lei) ci siamo messi, Sonia ed io, a cercare tutti i nomi buffi sul search di SL. Per esempio risultano 24 "stronzo" e 13 "stronza". E 42 "cacca" con varianti tipo "caccasecca", "caccandra", "caccapuzza" o "caccapupu".
Insomma c'e' da sbizzarrirsi.

Non so si potrebbe andare per tentativi per cercare U.M. Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 24, 2009 2:27 am

Shocked

Non mi pare un criterio di ricerca molto attinente... rimbrotto
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue0/3Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 2:36 am

Ma certo, erano solo esempi. Insomma diamoci da fare col search e guardiamo i profili

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 1:34 pm

E chiederglielo direttamente no eh? Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 4:48 pm

Nak ha scritto:E chiederglielo direttamente no eh? Very Happy
E smettila di rendere le cose facili!

Ospite
Ospite

Messaggio Da U.M Gio Gen 07, 2010 7:50 pm

Io so, io so che nome lei ha! big2

"Dear Ulrika Mortensen,
Your Second Life account has been successfully canceled.
"

Questa mail io ha trovata, inviata da LL! fiù

Mio nome in forum è sempre U.M come che mio avie era Ulrika Mortensen e come mio nome reale ( vero! Ha nome U.M... No, no solo 'U dot M' Neutral ma è altra storia! ).

Ulrika più non è, ma non impossibile che io torni a bene volere SL e reincarna in nuova U.M... 2010 appena di comincio e anno ha lungo a spendere! culll
Per lo momento io ha grande in fortuna ad avere trova voi... Embarassed E posto vostro questo!
Non ha merito per tanta di vostra attenzione, me solo una U.M come altre!

Comunque voi me ha me dato da principio desiderio di seguire vostre avventure avventurose, impassionare di vostri racconti e personalità. Me più non può fare di meno di seguire qui... Laughing

Torna IT.

SL ha uno poco perso in significato per me, ha me mostrato tante ottime di qualità di tante brave persone e anche mie stesse quale che volte... Ma io molto che peggio in RL! Very Happy
SL ha tolto maschere sopra di tante persuasioni e pretendementi, e mostrato anche buiezze in cuori, anche in mio. Ha dato e portato via tanto, ma io ha avuto molto più che dato. Tutto questo non è di delusione in me, solo si rivela meno sensato che vita reale e ha me troppo portato lontano da essa. Ha avvertito senso di vuoto forzato in SL. E' in vita reale che amo essere, e che è come che è senza dipende da uno avie attraverso che esso interfaccia altri. In questo non avevo più bisogno di Ulrika: io è U.M anche quando non più Ulrika Mortensen... Ecco, posso che dire: io è qui perché piacemi di essere fortemente qui come U.M, come che me, avie o non. Laughing

Vostro tanto affetto è per me dono grandioso e gradevole molto... Ora che adesso, anche se apre nuovo account SL non ha molto in tempo o possibilità per seguire ma...
Io vado a tornare IW, perché ha da pagare grande debito... Uno bacio ed uno forte abbracio a qualunque uno di voi che qui... Razz

U.M

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da paolamills Gio Gen 07, 2010 9:06 pm

U.M ha scritto:Io so, io so che nome lei ha! big2

"Dear Ulrika Mortensen,
Your Second Life account has been successfully canceled.
"

Questa mail io ha trovata, inviata da LL! fiù

Mio nome in forum è sempre U.M come che mio avie era Ulrika Mortensen e come mio nome reale ( vero! Ha nome U.M... No, no solo 'U dot M' Neutral ma è altra storia! ).

Ulrika più non è, ma non impossibile che io torni a bene volere SL e reincarna in nuova U.M... 2010 appena di comincio e anno ha lungo a spendere! culll
Per lo momento io ha grande in fortuna ad avere trova voi... Embarassed E posto vostro questo!
Non ha merito per tanta di vostra attenzione, me solo una U.M come altre!

Comunque voi me ha me dato da principio desiderio di seguire vostre avventure avventurose, impassionare di vostri racconti e personalità. Me più non può fare di meno di seguire qui... Laughing

Torna IT.

SL ha uno poco perso in significato per me, ha me mostrato tante ottime di qualità di tante brave persone e anche mie stesse quale che volte... Ma io molto che peggio in RL! Very Happy
SL ha tolto maschere sopra di tante persuasioni e pretendementi, e mostrato anche buiezze in cuori, anche in mio. Ha dato e portato via tanto, ma io ha avuto molto più che dato. Tutto questo non è di delusione in me, solo si rivela meno sensato che vita reale e ha me troppo portato lontano da essa. Ha avvertito senso di vuoto forzato in SL. E' in vita reale che amo essere, e che è come che è senza dipende da uno avie attraverso che esso interfaccia altri. In questo non avevo più bisogno di Ulrika: io è U.M anche quando non più Ulrika Mortensen... Ecco, posso che dire: io è qui perché piacemi di essere fortemente qui come U.M, come che me, avie o non. Laughing

Vostro tanto affetto è per me dono grandioso e gradevole molto... Ora che adesso, anche se apre nuovo account SL non ha molto in tempo o possibilità per seguire ma...
Io vado a tornare IW, perché ha da pagare grande debito... Uno bacio ed uno forte abbracio a qualunque uno di voi che qui... Razz

Fantastica donna Ulrika un abbraccio love1
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue80/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue1/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Gio Gen 07, 2010 9:33 pm

Ulrika...ma sei tedesca o finnica? confuso
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue65/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Gen 07, 2010 9:45 pm

Mortensen mi pare scandinavo. Sicuramente non suomi-finnico.

Parente di Viggo?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da U.M Ven Gen 08, 2010 12:51 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Mortensen mi pare scandinavo. Sicuramente non suomi-finnico.

Parente di Viggo?

Povera avie Ulrika Mortensen forse parenta Viggo, me RL, fortuna grande, no! Wink
In mia opinione io ha voi confuso un poco idee... O adesso confuse mie. Rolling Eyes
Fare una che poca chiarezza ( per me o per voi è stesso ):

mio ultimo avie ( ora cancellato ): Ulrika Mortensen
mio account registrato come che nome RL è: Ulrika Mortensen
anche mia mail intestata come che è: Ulrika Mortensen
mio usuale nome web: U.M
ma mio vero nome: U. M. ma no Ulrika Mortensen! Wink

Nome che inizia per U, nome familia che inizia per M.

U.M ha scritto:Mio nome in forum è sempre U.M come che mio avie era Ulrika Mortensen e come mio nome reale ( vero! Ha nome U.M... No, no solo 'U dot M' ma è altra storia! ).

^ Questo è molto molto male espressione. Neutral ( <- molta di perplessione, credeva che era scritta di meglio )
Significazione di frase è che mio primo nome U.M. ma non solo = 'U dot M'... lol! Spiritosa idiotazia diventata grande di equivocazione! indispettitp

Mio nome vero molto simile a Ulrika ( magari che fosse! Crying or Very sad ) ma suona molto più stupidoso in ogne che linguaggio: Ulla. Shocked
Tanto me poco piace che io, quando che possibile, usa Ulrika ( mail, account, subscriptions... ).
Vero che mio nome ha radice norse come familiari di madre ( ella nacque in Göteborg ma relativi sparsi un poco per tutto vikinghi luoghi Rolling Eyes ).
Nome famiglia non Mortensen ma M... Esso ha radice Italia dove io ha ance speso molto tempo.
Così io è RL U.M e con poca di fantasia anche SL U.M.
Spero che chiarito subito equivoco che generato. Rolling Eyes Cool
In ogne che caso, dopo che questo intrigo, potete chiamare come che piace, così io impara! culll

U.M

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Ven Gen 08, 2010 1:01 pm

Ma davvero? Pensa che mio nonno era di Uppsala. Allora siamo cugini!

Ospite
Ospite

Messaggio Da matt mcdonnell Ven Gen 08, 2010 1:03 pm

U.M ha scritto:
In ogne che caso, dopo che questo intrigo, potete chiamare come che piace, così io impara! culll

Ma quanto sarà simpatica questa Miss U.M. evv

PS ho notato che anche per me le iniziali M.M. coincidono con quelle reali..ma è stato un caso Very Happy
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Petizione pro U.M. back again IW Left_bar_bleue30/100Petizione pro U.M. back again IW Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Gen 08, 2010 1:51 pm

Ubaldo Martufelli?

Ugo Marconi?

Very Happy

(Scusa, io scherzo sempre) Embarassed
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili