Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Il video di Fini 4223511568_2e03797bbb_t

Il video di Fini

+5
paolamills
Carolus
Gebedia Yoshikawa
Alice Mastroianni
Angelica Lean
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il video di Fini Empty Il video di Fini

Messaggio Da Angelica Lean Sab Set 25, 2010 9:13 pm

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue80/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue65/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Il video di Fini Left_bar_bleue0/3Il video di Fini Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Il video di Fini Empty Re: Il video di Fini

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 25, 2010 9:27 pm

in realtà speravo in un bel:

dunque la casa è di tizio e la società di caio....

una sola cosa posso dire: gli credo.
Gli credo perchè ha ragione quando dice che è forse l'unico politico di sempre a non essere mai stato indagato, raggiunto da avvisi di garanzia o altro in 27 anni di politica.
Gli credo perchè se sapesse con certezza che quello che blaterano giornale e libero sono notizie vere non avrebbe mai detto " se la casa è realmente di Tulliani , mi dimetto".
Gli credo perchè anche io ho in famiglia un elemento scomodo, il problema della famiglia, quello da sopportare, quello che non si sa bene cosa faccia, forse gioca d'azzardo...forse chissà..quello che mente anche davanti ai fatti, quello che ci fa sfigurare sempre e comunque..... credo purtroppo che in ogni famiglia possa esistere un parente scomodo.....
Gli credo perchè chi cazzo glielo fa fare di dire non so nulla, non è una villa dello stato, non è una casa dei poveri, non è roba nostra...è roba di An, donata da una nostalgica x An....son problemi interni di AN l'averla venduta oppure no...sono problemi interni loro di divisione del patrimonio tra fli e pdl.... non sono fatti che riguardano noi, lo stato, l'Italia....e non mettono in discussione Fini comunque...

Però speravo di sentire qualch cosa di più.
Posso dire, da voci di corridoio tra amici vips, che quella società di offshore non ha nulla a che vedere con tulliani e co..... ma son pettegolezzi da aperitivo ubriachetto....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue0/0Il video di Fini Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Sab Set 25, 2010 9:35 pm

ma solo adesso che come dice lui "è stato cacciato" nota certe cose? prima gli andavano bene? e se non lo avessero cacciato? avrebbe continuato a tapparsi il naso?

son contento che saltino fuori certe cose e che Fini apra un po' la mente a certa gente di destra che da quasi 20 anni non fa altro che dare del comunista a chiunque chieda un po' di legalità, ma resto dell'idea che politicamente, in un paese civile, Fini e tanti altri non dovrebbero più contare nulla visti i ripetuti fallimenti
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue52/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue100/0Il video di Fini Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 25, 2010 9:44 pm

Quando dico a mio padre che vorrei entrare in politica mi risponde sempre " sei solo una che si incazza, serve che scendi a compromessi e vai a cena con la merda"..... più inizio a capirne qualcosa più comprendo che ha troppa ragione.

Fini sicuramente ha sempre saputo di che pasta è il nano...ma, ed è un pensiero un pò mio, un pò seguente alla lettura di un libro su di lui, Fini si è trovato leader di un partito per lo più razzista e xenofobo a compiere azioni che lo mettvano in pericolo , in quanto leader.....poi si è trovato a vedere i suoi divenire piccoli berlusconini in casa.....le scelte erano ...o camminare da solo e non combinare un cazzo di nulla, visto che per tutti è solo un fascista etc....o tapparsi il naso affiancare l'involucro nano ed aspettare il momento adatto per affossarlo.

Era inutile affossarlo prima...prima il popolo era tutto per lui....forse prima la gente si informava meno o le porcherie passavano senza essere scoperte....ora qualcosa cambia....la gente si incazza e si può cominciare ad affossarlo.....

E' presidente della Camera...per essere messo li dal buffone, doveva fare in modo che si fidasse ciecamente...e stare li è importante per tutti noi....almeno per limitare eventuali danni......

Io mi chiedo perchè nn fa cadere il governo, poi mi rendo conto che purtoppo vincerebbe ancora il nano.....perchè?

Avete visto per caso le calippo girl questa estate? due ignoranti burine che alla domanda cosa fate han risposto " ce prendemo un calipo una bira"....bo han impazzato su youtube, han 14 anni ed ora le chiamano ovunque per mostrare la loro ignoranza...le ha invitate anche chiambretti....e una cosa incredibile è che 2 14enni che non sanno l'Italiano hanno detto in coro " a me piace Berlusconi come uomo e come politico, piace tanto alla mia mamma quindi piace anche a me".....

Purtroppo, lo sappiamo molto bene guardandoci intorno, leggendoli su facebook, sui forum, incontrandoli in SL, i giovanotti di oggi son molto più ignoranti di noi.... proprio tanto... calipo e bira ao...sono solo un piccolo esempio del non nulla a cui appartiene la nuova generazione.... e ovviamente ad ignoranza e buzzurragine coincidono...votare berlusconi......

Io spero che Fini continui il suo percorso e poi che spieghi lui da solo perchè...ma solo quando il cavaliere sarà sicuramente eliminato....non voglio ribaltoni sta volta.....

Qui sotto il discorso scritto: giusto x conoscenza

Purtroppo da qualche tempo lo spettacolo offerto dalla politica è semplicemente deprimente.

Da settimane non si parla dei tanti problemi degli italiani, ma quasi unicamente della furibonda lotta interna al centrodestra.

Da quando il 29 luglio sono stato di fatto espulso dal Popolo della libertà con accuse risibili, tra cui spicca quella di essere in combutta con le procure per far cadere il governo Berlusconi, è partita una ossessiva campagna politico giornalistica per costringermi alle dimissioni da Presidente della Camera, essendo a tutti noto che non è possibile alcuna forma di sfiducia parlamentare.

Evidentemente a qualcuno dà fastidio che da destra si parli di cultura della legalità, di legge uguale per tutti, di garantismo che non può essere impunità, di riforma della giustizia per i cittadini e non per risolvere problemi personali.

In 27 anni di Parlamento e 20 alla guida del mio partito non sono mai stato sfiorato da sospetti di illeciti e non ho mai ricevuto nemmeno un semplice avviso di garanzia.

Credo di essere tra i pochi, se non l’unico, visto le tante bufere giudiziarie che hanno investito la politica in questi anni.

E’ evidente che se fossi stato coinvolto in un bello scandalo mi sarebbe stato più difficile chiedere alla politica di darsi un codice etico e sarebbe stato più credibile chiedere le mie dimissioni.

Così deve averla pensata qualcuno, ad esempio chi auspicava il metodo Boffo nei miei confronti, oppure chi mi consigliava dalle colonne del giornale della famiglia Berlusconi di rientrare nei ranghi se non volevo che spuntasse qualche dossier – testuale - anche su di me, “perchè oggi tocca al Premier, domani potrebbe toccare al Presidente della Camera”. Profezia o minaccia?

Puntualmente, dopo un po’, è scoppiato l’affare Montecarlo.

So di dovere agli italiani, e non solo a chi mi ha sempre dato fiducia, la massima chiarezza e trasparenza al riguardo.

I fatti:

An, nel tempo, ha ereditato una serie di immobili. Tra questi, nel 1999, la famosa casa di Montecarlo, che non è una reggia anche se sta in un Principato, 50-55 metri quadrati, valore stimato circa 230 mila euro. Essendo in condizioni quasi fatiscenti e del tutto inutilizzabile per l’attività del Partito, l’11 luglio 2008 è stata venduta alla Società Printemps, segnalatami da Giancarlo Tulliani. L’atto è stato firmato dal Segretario amministrativo, senatore Pontone da me delegato, un autentico galantuomo che per 20 anni ha gestito impeccabilmente il patrimonio del partito, e dai signori Izelaar e Walfenzao.

Il prezzo della vendita, 300 mila euro, è stato oggetto di buona parte del tormentone estivo. Dai miei uffici fu considerato adeguato perchè superava del 30 per cento il valore stimato dalla società immobiliare monegasca che amministra l’intero condominio.

Si poteva spuntare un prezzo più alto? E’ possibile. E’ stata una leggerezza? Forse. In ogni caso, poichè la Procura di Roma ha doverosamente aperto una indagine contro ignoti, a seguito di una denunzia di due avversari politici e poichè, a differenza di altri, non strillo contro la magistratura, attendo con fiducia l’esito delle indagini.

Come ho già avuto modo di chiarire, solo dopo la vendita ho saputo che in quella casa viveva il Signor Giancarlo Tulliani.
Il fatto mi ha provocato un’arrabbiatura colossale, anche se egli mi ha detto che pagava un regolare contratto d’affitto e che aveva sostenuto le spese di ristrutturazione.
Non potevo certo costringerlo ad andarsene, ma certo gliel’ho chiesto e con toni tutt’altro che garbati. Spero lo faccia, se non fosse altro che per restituire un po’ di serenità alla mia famiglia.

E’ stato scritto: ma perchè venderla ad una società off shore, cioè residente a Santa Lucia, un cosiddetto paradiso fiscale? Obiezione sensata, ma a Montecarlo le off shore sono la regola e non l’eccezione.

E sia ben chiaro, personalmente non ho nè denaro, nè barche nè ville intestate a società off shore, a differenza di altri che hanno usato, e usano, queste società per meglio tutelare i loro patrimoni familiari o aziendali e per pagare meno tasse.

Ho sbagliato? Con il senno di poi mi devo rimproverare una certa ingenuità. Ma, sia ben chiaro: non è stato commesso alcun tipo di reato, non è stato arrecato alcun danno a nessuno. E, sia ancor più chiaro, in questa vicenda non è coinvolta l’amministrazione della cosa pubblica o il denaro del contribuente. Non ci sono appalti o tangenti, non c’è corruzione nè concussione.

Tutto qui? Per quel che ne so tutto qui.
Certo anche io mi chiedo, e ne ho pieno diritto visto il putiferio che mi è stato scatenato addosso, chi è il vero proprietario della casa di Montecarlo?
E’ Giancarlo Tulliani, come tanti pensano? Non lo so. Gliel’ho chiesto con insistenza: egli ha sempre negato con forza, pubblicamente e in privato. Restano i dubbi? Certamente, anche a me. E se dovesse emergere con certezza che Tulliani è il proprietario e che la mia buona fede è stata tradita, non esiterei a lasciare la Presidenza della Camera.
Non per personali responsabilità – che non ci sono – bensì perchè la mia etica pubblica me lo imporrebbe.

Di certo, in questa brutta storia di pagine oscure ce ne sono tante, troppe. Un affare privato è diventato un affare di Stato per la ossessiva campagna politico-mediatica di delegittimazione della mia persona: la campagna si è avvalsa di illazioni, insinuazioni, calunnie propalate da giornali di centrodestra e alimentate da personaggi torbidi e squalificati.
Non penso ai nostri servizi di intelligence, la cui lealtà istituzionale è fuori discussione, al pari della stima che nutro nei confronti del Sottosegretario Letta e del Prefetto De Gennaro.

Penso alla trama da film giallo di terz’ordine che ha visto spuntare su siti dominicani la lettera di un Ministro di Santa Lucia, diffusa da un giornalista ecuadoregno, rilanciata in Italia da un sito di gossip a seguito delle improbabili segnalazioni di attenti lettori.

Penso a faccendieri professionisti, a spasso nel Centro America da settimane (a proposito, chi paga le spese?) per trovare la prova regina della mia presunta colpa. Penso alla lettera che riservatamente, salvo finire in mondovisione, il Ministro della Giustizia di Santa Lucia ha scritto al suo Premier perchè preoccupato del buon nome del paese per la presenza di società off shore coinvolte non in traffici d’armi, di droga, di valuta, ma di una pericolosissima compravendita di un piccolo appartamento a Montecarlo.

Ma, detto con amarezza tutto questo, torniamo alle cose serie. La libertà di informazione è il caposaldo di una società aperta e democratica. Ma proprio per questo, giornali e televisioni non possono diventare strumenti di parte, usati non per dare notizie e fornire commenti, ma per colpire a qualunque costo l’avversario politico. Quando si scivola su questa china, le notizie non sono più il fine ma il mezzo, il manganello. E quando le notizie non ci sono, le si inventano a proprio uso e consumo. Così, con le insinuazioni, con le calunnie, con i dossier, con la politica ridotta ad una lotta senza esclusione di colpi per eliminare l’avversario si distrugge la democrazia. Si mette a repentaglio il futuro della libertà. Chi ha irresponsabilmente alimentato questo gioco al massacro si fermi, fermiamoci tutti prima che sia troppo tardi. Fermiamoci pensando al futuro del paese. Riprendiamo il confronto: duro, come è giusto che sia, ma civile e corretto.
Gli italiani si attendano che la legislatura continui per affrontare i problemi e rendere migliore la loro vita. Mi auguro che tutti, a partire dal Presidente del Consiglio, siano dello stesso avviso. Se così non sara' gli italiani sapranno giudicare. E per quel che mi riguarda ho certamente la coscienza a posto.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Carolus Sab Set 25, 2010 9:48 pm

comunque secondo me fini quando ha capito che non sarebbe stato il successore di berlusconi (tra 20 anni) ha pensato bene di investire sul futuro per la sua libertà...e tra 20 anni sarà la novità della politica italiana...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Messaggio Da paolamills Sab Set 25, 2010 10:23 pm

Boh a me pare un discorso elusivo alla Scajola,se penso che la Tulliani era compagna di Gaucci mi vengono i brividi,indubbiamente sul piano politico Fini si stacca decisamente con la marmaglia del suo partito anche se non si deve dimenticare che era pappa e ciccia con i Buontempo e Storace, se vuole investire veramente sul suo futuro puo solo stirare sotto il suo Suv il nano
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue1/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Sab Set 25, 2010 10:24 pm

Alice, per forza gli credi: non ha detto un cazzo!
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 25, 2010 10:26 pm

Be se non sai leggere Smile

Quest'uomo ha deciso di dare la sua versione su una vicenda di sciacallaggio che lo vede vittima di una vergognosa campagna per un episodio privato che non è, nè reato, nè danno, nè violazione di alcunchè, a differenza di tante vicende non nascoste ed arcinote di altri.

Ha detto che lui non sa di chi sia la casa, ha detto che per quel che sa lui non è di Tulliani...ha detto che se così non fosse si dimetterà.

Io credo a queste cose che ha detto.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Sab Set 25, 2010 10:33 pm

A cosa? Allo sciacallaggio? Per Boffo e' rimasto zitto mi pare... stava ancora sotto l'ombrellino di zio Silvio... certo, c'e' rimasto 16 anni a farsi gli affarucci suoi, poi sulla via di Damasco ha visto la luce? Ma per piacere...
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Sab Set 25, 2010 10:36 pm

si ma questi atti di sciacallaggio vanno avanti da quasi 20 anni con questi metodi, solo quando tocca a lui la cosa non gli va bene? prima non li vedeva? il caso Boffo lo schifa soltanto adesso?
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Sab Set 25, 2010 11:17 pm

Penso esattamente quello che pensa Carolus.

E mi incazzo e mi indigno per il fatto che anche molti antiberlusconiani di sinistra lo abbiano eletto eroe e persona per bene.
Ma vaffanculo... tutte le porcate fatte dal governo negli ultimi 15 anni grazie a quale maggioranza sono state fatte?
Della casa a Montecarlo non mi frega una mazza, è stato connivente di porcate ben peggiori, lui ed i suoi amici!
Ma come fanno le persone a non vedere oltre la propria punta del naso!
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Elvira Sab Set 25, 2010 11:18 pm

Ma quanto è brutto ed orribile!
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 25, 2010 11:33 pm

Forse perchè credo nella via di Damasco.... credo che ci sia un momento di stop.
Probabilmente è più facile dire ora basta quando qualcosa la si tocca da vicino.
Forse ci si crede solo quando ci tocca da vicino.

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Sab Set 25, 2010 11:35 pm

All'anima Alice... e do stava finora? Su su.. il solito Fini convenientone (quello di Fiuggi, quello che va al Muro del Pianto...)
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Set 25, 2010 11:38 pm

ba......dove hai la certezza che non ci sia sincerità nelle scelte che si fanno?

Alice Mastroianni

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Helmer Sab Set 25, 2010 11:41 pm

Primo perche' e' un fascista e gia' mi basta per dubitare di tutto quello che fa, poi perche' ne ha fatte un po' troppe di "scelte".
Ma e' dal 1994 (Dio, com'ero gggiovane!!!) che va a braccetto con certa gente, mo se si sveglia? Un po' tardi.
Lo so che la storia della casa di Montecarlo e' una cazzata.
Helmer
Helmer

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Set 26, 2010 3:18 am

A parte che mi pare una cosa ridicola questa faccenda della casa a Montecarlo, ma non capisco una cosa: un politico della potenza e del calibro di Fini non riesce a sapere se una casa è o meno proprietà sua o del cognato? perp perp
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue100/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue100/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da paolamills Dom Set 26, 2010 10:13 am

Sonia Drechsler ha scritto:A parte che mi pare una cosa ridicola questa faccenda della casa a Montecarlo, ma non capisco una cosa: un politico della potenza e del calibro di Fini non riesce a sapere se una casa è o meno proprietà sua o del cognato? perp perp

Pensare che basterebbe chiedere al Silvio,e' lui l'esperto di societa' offshore
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue1/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Dom Set 26, 2010 11:43 am

http://www.promotoridellaliberta.it/index.php/home

ecco la risposta del Il video di Fini Censored, naturalmente con l'invito a cambiare discorso, perché schifato dal teatrino della politica Il video di Fini Icon_scratch , per poi prendendosela con i giornali italiani che non parlano abbastanza dei nostri soldati all'estero, e continuando a parlare di soldati come se questi fossero al governo

soldati che farebbero volentieri a meno della politica italiana e americana in certe zone del mondo, soldati che rischiano la vita a causa di scelte scellerate di politici che non capiscono una mazza di cosa voglia dire vivere in certi luoghi, che devono districarsi tra la corruzione che questi governi portano in quei luoghi e il tentativo di portare legalità, magari pure dove non richiesto o voluto

ho sentito interviste a generali dell'esercito italiano che si lamentavano del cattivo lavoro della politica, di come l'esercito americano faccia solo danni, promettendo ponti o strade in cambio di informazioni, e di come ad ogni ponte o strada costruiti i talebani facciano stragi per punire i traditori e di come agli americani non freghi una mazza se la gente muore a causa loro

facile parlare di cose di cui i giornali non si occupano per prendersi meriti che non si hanno
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Dom Set 26, 2010 11:44 am

Beh detta da lui...
Davvero non esiste la vergogna!

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Dom Set 26, 2010 11:51 am

Care amiche e cari amici,
i nostri soldati in Afghanistan e negli altri 20 teatri operativi sono la parte più bella e più pulita dell'Italia.
Dovete raccontarlo e spiegarlo a tutti quelli che potete raggiungere.
Fatelo con lo stesso orgoglio che ho provato io leggendo i resoconti del loro lavoro quotidiano. E a questa loro azione all'estero voglio accomunare anche quella degli altri ragazzi e ragazze con le stellette che in Italia si prodigano sia per accrescere la sicurezza interna, sapete che sono migliaia i soldati impegnati nella sicurezza delle grandi città, sia per intervenire prontamente in tutte le occasioni di gravi calamità.
Quanto a Voi, Vi ringrazio tutti per il Vostro l'impegno costante ed efficace, e rivolgo a ciascuno di Voi un saluto affettuoso.
Che Dio benedica l'Italia e tutti i nostri soldati impegnati nelle missioni di pace.

"Andate e portate il Verbo in tutte le nazioni battezzate in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnate a rispettare tutto ciò che vi ho prescritto"
Vangeli, XXVIII,16-20

Il video di Fini Kopfschuettel
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Dom Set 26, 2010 1:10 pm

Ha me B. è piaciuto molto quando ha detto che il nostro paese ha bisogno di moralità e di etica...

Ha la faccia come il culo! Evil or Very Mad
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue50/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue60/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Angelica Lean Dom Set 26, 2010 3:32 pm

Viola ha scritto:Ha me B. è piaciuto molto quando ha detto che il nostro paese ha bisogno di moralità e di etica...

Che bello correggere una maestra! Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Set 26, 2010 3:34 pm

Angelica Lean ha scritto:
Viola ha scritto:Ha me B. è piaciuto molto quando ha detto che il nostro paese ha bisogno di moralità e di etica...

Che bello correggere una maestra! Very Happy

rolft rolft rolft
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Viola Dom Set 26, 2010 4:18 pm

Errore di distrazione, mi pare ovvio Neutral

Mentre scrivevo la prima frase avevo già in mente "Ha la faccia come il c...", per cui mi è scappato il dito sulla H.

Ho già provveduto a punirlo con uno shibari strettissimo... in questo momento è bluastro e chiede pietà, ma io niente, irremovibile.

Certe figuracce vanno punite Very Happy

Spoiler:

Spoiler:
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Il video di Fini Left_bar_bleue50/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Il video di Fini Left_bar_bleue60/100Il video di Fini Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:

http://shardana69.splinder.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili