Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Per amor di cronaca...
+4
Viola
Elvira
???
Futura
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per amor di cronaca...
Buongiorno a tutti,
noncurante delle mie richieste e dei miei desideri (ovvero di non sapere più niente del forum) Sonia mi ha incollato il post di scuse di Alice su Skype e mi sento in dovere di rispondere (più agli altri che a lei).
Innanzi tutto, cara Alice, se non ti rispondo ai vari messaggi privati è perchè non ti leggo (e a dire il vero, ora che accedo al forum, noto che di pm tuoi non ce ne sono affatto, contrariamente a ciò che mi hanno detto Sonia e Angelica).
Io non faccio collezione di contatti, se una persona non mi interessa o non voglio averci nessun tipo di rapporto, la cancello e così ho fatto con te. Non ti ho ancora mutata in SL perchè è una cosa che considero veramente spregevole (in 8 mesi l'ho fatto una sola volta), ti avrei messa invece volentieri in ignore qui, ma non posso farlo perchè sei una moderatrice (no comment) e poi comunque rischierei che qualcuno mi incolli qua e là i tuoi messaggi.
Detto questo, mi spiace che tu abbia fatto lo sforzo di scusarti in pubblico perchè purtroppo sono scuse a cui non credo.
Avevo pensato di spiegare nel dettaglio i motivi della mia sfiducia nei tuoi confronti ma temo che farlo mi farebbe diventare molto simile a te ed è una cosa che voglio evitare accuratamente.
Tu sai bene come ti sei comportata, sia davanti agli occhi che, soprattutto, dietro le spalle. E ciò mi basta. Come mi hai scritto una volta tu: "dovrai fare i conti con la tua cattiveria".
Portando il discorso sul forum in generale, Alice non è l'unico motivo per cui in questi giorni non ho scritto (anzi non ho nemmeno aperto la pagina del forum a dire il vero, e mi spiace perchè pare mi sia persa interessanti sviluppi nella sezione ospiti...).
Il fatto è che si è creato un clima da spionaggio internazionale che non mi piace e in cui non mi riconosco. Non mi sento a mio agio, non mi sento libera di scrivere quello che voglio perchè potrei essere fraintesa. Non posso contestare chi scrive qui perchè si rischia il linciaggio o comunque di offendere persone a cui si vuole bene (e che sono oltremodo permalose), nè starmene zitta perchè poi dall'esterno mi si attribuiscono opinioni ed idee che non mi appartengono (chi tace acconsente, pare).
Insomma, seguire questo forum è diventato uno stress invece che uno svago.
La mia decisione non è definitiva, anzi, non è nemmeno una decisione...direi più uno stato d'animo...
Mi sento satura, stanca e anche un po' esaurita (sotto vari punti di vista). Per ora preferisco non aprire neanche la prima pagina, per non cadere in tentazione.
Per questo mi scuso se dovessero esserci altri riferimenti a me a cui non rispondo ma davvero non sto neppure accedendo come ospite...
Magari da domani ricomincerò a postare, come ho sempre fatto, oppure lo farò fra una settimana o non lo farò mai. Per ora non me ne voglio preoccupare.
Vi lascio con una canzone leggera ma divertente, con un testo decisamente calzante e con un aneddoto divertente...tanto per non smentirmi.
Parto dall'aneddoto:
YouTube, nella pagina iniziale, suggerisce dei video, in riferimento a ciò che l'utente visualizza più spesso. Ora mi chiedo: perchè mi propone un video tratto da "Il Mondo di Patty" e sotto scrive "ti è stato consigliato perchè hai visualizzato: Schifani fischiato alla festa del PD a Torino"...???
(Cacchio sto diventando prolissa come Sumire, meglio smettere! )
Un abbraccio forte a tutti (o quasi).
F.
Pack up
I get tired
And upset
And i’m trying to care a little less
When i google i only get depressed
I wast taught to dodge those issues I was told
Don’t worry
There’s no doubt
There’s always something to cry about
When you’re stuck in an angry crowd
They don’t think what they say before they open their mouths
Pack up your troubles in you old kit bag
And bury them beneath the sea
I don’t care what the people may say
What the people may say about me
Pack up your troubles get your old grin back
Don’t worry ’bout the cavalry
I don’t care what the whisperers say
Cos’ they whisper too loud for me.
Hot topic
Maybe I should drop it
It’s a touchy subject
and I like to tiptoe round the tiff goin’ down
You got penny, but no pound
your business is running out
‘not my business to talk about
They don’t think what they say before they open their mouths.
Tweet tweet
tweet tweet tweet tweet tweet
tweet
Yeahh yeah yeah
yeah yeah
yeah
(dibadabadodooo)
noncurante delle mie richieste e dei miei desideri (ovvero di non sapere più niente del forum) Sonia mi ha incollato il post di scuse di Alice su Skype e mi sento in dovere di rispondere (più agli altri che a lei).
Innanzi tutto, cara Alice, se non ti rispondo ai vari messaggi privati è perchè non ti leggo (e a dire il vero, ora che accedo al forum, noto che di pm tuoi non ce ne sono affatto, contrariamente a ciò che mi hanno detto Sonia e Angelica).
Io non faccio collezione di contatti, se una persona non mi interessa o non voglio averci nessun tipo di rapporto, la cancello e così ho fatto con te. Non ti ho ancora mutata in SL perchè è una cosa che considero veramente spregevole (in 8 mesi l'ho fatto una sola volta), ti avrei messa invece volentieri in ignore qui, ma non posso farlo perchè sei una moderatrice (no comment) e poi comunque rischierei che qualcuno mi incolli qua e là i tuoi messaggi.
Detto questo, mi spiace che tu abbia fatto lo sforzo di scusarti in pubblico perchè purtroppo sono scuse a cui non credo.
Avevo pensato di spiegare nel dettaglio i motivi della mia sfiducia nei tuoi confronti ma temo che farlo mi farebbe diventare molto simile a te ed è una cosa che voglio evitare accuratamente.
Tu sai bene come ti sei comportata, sia davanti agli occhi che, soprattutto, dietro le spalle. E ciò mi basta. Come mi hai scritto una volta tu: "dovrai fare i conti con la tua cattiveria".
Portando il discorso sul forum in generale, Alice non è l'unico motivo per cui in questi giorni non ho scritto (anzi non ho nemmeno aperto la pagina del forum a dire il vero, e mi spiace perchè pare mi sia persa interessanti sviluppi nella sezione ospiti...).
Il fatto è che si è creato un clima da spionaggio internazionale che non mi piace e in cui non mi riconosco. Non mi sento a mio agio, non mi sento libera di scrivere quello che voglio perchè potrei essere fraintesa. Non posso contestare chi scrive qui perchè si rischia il linciaggio o comunque di offendere persone a cui si vuole bene (e che sono oltremodo permalose), nè starmene zitta perchè poi dall'esterno mi si attribuiscono opinioni ed idee che non mi appartengono (chi tace acconsente, pare).
La mia decisione non è definitiva, anzi, non è nemmeno una decisione...direi più uno stato d'animo...
Mi sento satura, stanca e anche un po' esaurita (sotto vari punti di vista). Per ora preferisco non aprire neanche la prima pagina, per non cadere in tentazione.
Per questo mi scuso se dovessero esserci altri riferimenti a me a cui non rispondo ma davvero non sto neppure accedendo come ospite...
Magari da domani ricomincerò a postare, come ho sempre fatto, oppure lo farò fra una settimana o non lo farò mai. Per ora non me ne voglio preoccupare.
Vi lascio con una canzone leggera ma divertente, con un testo decisamente calzante e con un aneddoto divertente...tanto per non smentirmi.
Parto dall'aneddoto:
YouTube, nella pagina iniziale, suggerisce dei video, in riferimento a ciò che l'utente visualizza più spesso. Ora mi chiedo: perchè mi propone un video tratto da "Il Mondo di Patty" e sotto scrive "ti è stato consigliato perchè hai visualizzato: Schifani fischiato alla festa del PD a Torino"...???
(Cacchio sto diventando prolissa come Sumire, meglio smettere! )
Un abbraccio forte a tutti (o quasi).
F.
Pack up
I get tired
And upset
And i’m trying to care a little less
When i google i only get depressed
I wast taught to dodge those issues I was told
Don’t worry
There’s no doubt
There’s always something to cry about
When you’re stuck in an angry crowd
They don’t think what they say before they open their mouths
Pack up your troubles in you old kit bag
And bury them beneath the sea
I don’t care what the people may say
What the people may say about me
Pack up your troubles get your old grin back
Don’t worry ’bout the cavalry
I don’t care what the whisperers say
Cos’ they whisper too loud for me.
Hot topic
Maybe I should drop it
It’s a touchy subject
and I like to tiptoe round the tiff goin’ down
You got penny, but no pound
your business is running out
‘not my business to talk about
They don’t think what they say before they open their mouths.
Tweet tweet
tweet tweet tweet tweet tweet
tweet
Yeahh yeah yeah
yeah yeah
yeah
(dibadabadodooo)
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Per amor di cronaca...
Futura ha scritto:nè starmene zitta perchè poi dall'esterno mi si attribuiscono opinioni
ed idee che non mi appartengono (chi tace acconsente, pare).
Futura...
???- Messaggi : 420
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Guarda Futura,
Alice esordì nel primo pm che mi mandò qui dandomi della "vipera"
e non stavamo litigando.
Lo fece così, tanto per cominciare il pm in modo non canonico, invece di scrivere "cara". Beh, fondamentalmente lasciai correre.
Alle sue scuse devi credere secondo me, lei è davvero convinta di quello che ha scritto;questo non significa che domani non possa essere convinta della cosa opposta .
Abbraccino anche da parte mia.
Alice esordì nel primo pm che mi mandò qui dandomi della "vipera"
e non stavamo litigando.
Lo fece così, tanto per cominciare il pm in modo non canonico, invece di scrivere "cara". Beh, fondamentalmente lasciai correre.
Alle sue scuse devi credere secondo me, lei è davvero convinta di quello che ha scritto;questo non significa che domani non possa essere convinta della cosa opposta .
Abbraccino anche da parte mia.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Non mi sento a mio agio, non mi sento libera di scrivere quello che voglio perchè potrei essere fraintesa. Non posso contestare chi scrive qui perchè si rischia il linciaggio o comunque di offendere persone a cui si vuole bene (e che sono oltremodo permalose), nè starmene zitta perchè poi dall'esterno mi si attribuiscono opinioni ed idee che non mi appartengono (chi tace acconsente, pare).
Sono abbastanza d'accordo con Nuti ^^
( Ciao Futura )
Grande Viola!
???- Messaggi : 420
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Portando il discorso sul forum in generale, Alice non è l'unico motivo per cui in questi giorni non ho scritto (anzi non ho nemmeno aperto la pagina del forum a dire il vero, e mi spiace perchè pare mi sia persa interessanti sviluppi nella sezione ospiti...).
A parte che non c'è nessun clima di spionaggio ma so è solo discusso di cose note e che comunque erano sotto gli occhi di tutti.A parte il fatto che non hai mai lesinato critiche anche dure verso chi scrive qui.Ma non capisco questo annullarsiperchè potresti essere fraintesa.
Allora anche nella vita normale dovresti sempre stare sola perchè se parli rischi di essere fraintesa e se taci idem.
Ad esempio io non partecipo a tanti 3d non certo perchè acconsento(e poi a cosa se spesso ci sono idee contrapposte?) ma perchè ho non mi interessa molto il tema trattato o non ritengo il caso di scrivere.
Ciao Futura spero di leggerti presto.
Un abbraccio.
Lo scrivo qui, anche a costo che sia strumentalizzato, Futura, mi interessa davvero poco quello che è successo fra te e Alice, ti voglio bene, ti stimo e VOGLIO rileggerti qui
scusate il disturbo, me ne torno nella mia nicchia
scusate il disturbo, me ne torno nella mia nicchia
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
F. segui il tuo istinto e i tuoi stati d'animo del momento senza preoccuparti del giudizio di alcuno,sicuramente non leggerti mi impedisce di cogliere la tua ironia,la tua sensibilita, quindi anche se qui siamo personaggi impalpabili e molto volatili come importanza, certamente mi perdero' qualcosa
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ho appositamente saltato il rapporto tra Alice e Futura di proposito.Sono cose che riguardano loro.Semplicemente mi pare che Futura si faccia troppi problemi su quello che altri possono pensare.
Futura ha scritto:
(e a dire il vero, ora che accedo al forum, noto che di pm tuoi non ce ne sono affatto, contrariamente a ciò che mi hanno detto Sonia e Angelica).
Giusto per chiarezza .
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Lun Set 06, 2010 10:56 pm - modificato 1 volta.
Fai editare me dicendomi che faccio flammare e poi dici cancellati???????????
Alice
Io giurin giurello che ho usato tono scherzo per sdrammatizzare...
però se non va bene
edito tutto con un .
Alice
però se non va bene
edito tutto con un .
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Fai editare me dicendomi che faccio flammare e poi dici cancellati???????????
Alice
però se non va bene
edito tutto con un .
Ho corretto la parola cancellati con IO HO CANCELLATO I PM per evitare che qualcun altro potesse male interpretare.
Spero così sia più chiaro.
Ultima modifica di Alice Mastroianni il Lun Set 06, 2010 11:02 pm - modificato 1 volta.
Alice Mastroianni ha scritto:Futura ha scritto:
(e a dire il vero, ora che accedo al forum, noto che di pm tuoi non ce ne sono affatto, contrariamente a ciò che mi hanno detto Sonia e Angelica).cancellatiio li ho cancellati i PM (questo intendevo Elvira ) visto che mi avevano riferito che non loggavi...c'è anche un messaggio in trEAD DEI ciecati ....ma dopo 1 settimana li ho deletati 1 minuto prima di scrivere quel 3d di scuse.
Giusto per chiarezza .
Avevo capito male, autofustigazione
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 1